TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diana Yuzbekova de Muz TV risponde alle fan dei TH

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Diana Yuzbekova de Muz TV risponde alle fan dei TH Dianal

Care fan dei TH,
sfortunatamente non ho il tempo di rispondere a tutte voi, quindi lo faccio qui!
Ho adorato i TH! Sono dei ragazzi estroversi e socievoli! Soprattutto Bill, Tom e George! Amano le loro fan russe e pensano che siate fedelissime nei loro confronti! Bill ha detto che gli ha fatto piacere vedere un gruppo di ragazze truccate e molto simili a lui! É stato divertente!

Tom ha continuato a scherzare durante l'intervista, a disturbare il fratello, a rubargli il microfono!
Ho chiesto loro se non volessero truccarsi come Bill e i ragazzi mi hanno detto di averlo già fatto, ma che esitano ad uscire alla luce del sole (era una battuta). Tom ha aggiunto è attirato moltissimo dall'ombretto di Bill.
Pensano che le fan russe siano molto belle! E sì, li ho colpiti anch'io :-). Quando sono entrata Georg ha detto a Bill: "Oh... le ragazze russe". Bill ha aggiunto che sono molto bella. Non sono qui per vantarmi, è solo che un milione di ragazze me l'hanno chiesto - confermo che me l'ha detto. Sì, veramente! Ho chiesto come facciano a fare un'intervista dietro l'altra, se fossero stanchi. Bill allora ha risposto che quando si trovano davanti delle belle giornaliste, allora farsi intervistare è una gioia.
I ragazzi credono al colpo di fulmine, poco importa se la ragazza ha i capelli biondi, bruni, rossi o castani. La cosa più importante - prendete nota! - è che attiri l'attenzione, così ha detto Tom!
Durante la conferenza stampa hanno bevuto un sacco e ho quindi chiesto: bevete per il caldo o perchè ieri avete provato un po' di vodka? Tom ha detto: "Io per il caldo e per il viaggio, mentre questi altri tre sono drogati", ha scherzato!
Bill s'è vestito pesante perchè pensava che in Russia facesse freddo.
Eh, che altro dirvi?
Hanno cantato live! Sono stati grandi! Hanno illuminato l'Olympic Stadium! Dopo la premiazione ho persino scritto un testo ascoltando le loro canzoni. Automatic è la mia preferita.
É tutto, amiche!

By: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.