TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Muz-TV - I TH rispondono alle domande dei fan (03.05.11)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

Muz-TV - I TH rispondono alle domande dei fan (03.05.11) Safe_image.php?d=0230bc828007edeb64be713cc77af751&url=http%3A%2F%2Fi55.tinypic.com%2Fvwzmag

E' così! Come ben sapete i Tokio Hotel saranno gli Headliners dei Muz TV Awards 2011, che si terranno a Mosca (Russia) il prossimo 3 Giugno. Muz TV ha organizzato una conferenza online con la band, dove i ragazzi risponderanno alle domande dei fans. La scadenza è il 25 aprile e le risposte saranno pubblicate il 29 aprile.
Cliccate sul link sottostante per inviare la vostra domanda alla band!
http://www.muz-tv.ru/starconf/21
Nb: Dovete registrarvi, dopodichè potrete lasciare la vostra domanda
.

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

FeeKeeì; ha scritto:
Cliccate sul link sottostante per inviare la vostra domanda alla band!
http://www.muz-tv.ru/starconf/21
Nb: Dovete registrarvi, dopodichè potrete lasciare la vostra domanda
.

Visto che la pagina di registrazione è in Russo, potrebbero tornare utili queste istruzioni che il FC ufficiale Russo ha scritto in inglese, e che vi ripropongo qui in italiano:

1) Cliccate sul bottone rosa con scritto "регистрация" (registrazione).
2) Inserite e-mail, "Псевдоним" (nickname), "дата рождения" (data di nascita), "пароль" (password), "пароль (повтороно)" (ripetere la password).
3) "с условиями согласен" - spuntate questa voce.
4) Inserite il codice alfanumerico di verifica.
5) Cliccate sul bottoncino rosa "зарегистрироваться" (registra).
6) Attivate il vostro account dal link che vi arriva per e-mail. Poi tornate sul sito ed accedete al vostro account (alla sinistra del bottone per la registrazione trovate due campi vuoti: inserite la vostra e-mail e la vostra password).
7) Ora potete fare la vostra domanda ai TH. Cliccate su "задать вопрос" sotto all'articolo.

Fonte
Trad.: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

ElysaTH483

ElysaTH483
Alien
Alien

Aaaaaa*-*
grazie Very Happy Very Happy

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Muz-TV - I TH rispondono alle domande dei fan (03.05.11) 23110915963089743418210

Lucifera: Una domanda per Bill. Bill, potresti farti ricrescere i capelli?
Bill: Perchè no? Non è che programmi le mie pettinature, quindi potrebbe succedere.

TokioHoteli4ka: Qual è la cifra maggiore che donereste mai per beneficienza?
Bill: Odio quando la gente parla di quanti soldi ha donato solo per avere buona stampa. Tutti e noi quattro sicuramente doniamo parecchio, ma non diremmo mai la cifra!

TokioHotelo4ka: Avete cantato 'Monsun o Koete' in giapponese, potete farlo anche in russo?
Bill: Gustav conosce un paio di parole e frasi in russo, forse potremmo far cantare a lui una versione russa di 'Monsoon'? =D

Haylie91: Avete idea di quanto i fan russi vi amino e vi aspettino con ansia?
Bill: Sì. Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto migliaia di e-mail, commenti e lettere dai nostri fan russi, è stato davvero incredibile. Grazie mille!!! Non vediamo l'ora di venire...

boololy: Georg, lo sai che molti tuoi fan ti chiamano 'Rapunzel'?
Georg: Haha, no, è la prima volta che lo sento.
Tom: Ma io l'adoro... Penso che piaccia moltissimo a tutti!!!! Che descrizione perfetta!

boololy: Avete visto le fanaction che le fan russe hanno organizzato per farvi fare un concerto nel nostro Paese? E il video della Humanoid parade?
Tom: Abbiamo visto tutti i commenti, le e-mail e le lettere, per questo siamo tornati. Per noi + stato molto toccante e sentiamo il vostro infinito supporto!

boololy: Gustav, ti ricordi qualcosa delle tue lezioni di russo a scuola?
Gustav: Certo! Conosco alcune frasi. Il nostro viaggio a Mosca sarà una bella occasione per rinfrescarmi la memoria!

Natalita: Tom, lo sai che il cappello con i paraorecchie fa parte dell'abbigliamento nazionale russo?
Tom: Non lo sapevo, ma d'ora in poi indosserò il mio più spesso =) Lo adoro!

sheehan: Vi piacciono le foto che avete sui vostri passaporti?
Georg: Per le foto del passaporto tedesco devi attenerti a certe regole come il non sorridere e tenere una certa posizione della testa. Sono sempre orribili.
Tom: No, la mia è fantastica!
Gustav: Sì, anche la mia.
Bill: Sì, la mia pure... forse sei solo tu Georch!

Lena_Leslie: Molta gente crede che le ragazze russe sono le più belle al mondo. Voi che ne dite?
Tom: Mettiamola così: non vedo l'ora di passare un'altra notte in Russia!

Crustina: Tom, sei davvero tu che posti sul blog di tokiohotel.com? (La risposta interessa a tutti!)
Tom: Certo, dacci un'occhiata quando hai un minuto.

sheehan: Quando avete fatto sesso per l'ultima volta?
Tom: Sarebbe più facile dire quand'è l'ultima volta che non ho fatto sesso ;-)

Twitterast_xD: I vostri ex compagni di classe provano in qualche modo ad avere dei bei rapporti con voi?
Georg: Alcuni dei nostri vecchi compagni di classe sono ancora i nostri migliori amici, quindi sì.

Sky: Domanda per Bill. Hai girato alcuni spot pubblicitari con Alice Cooper. Cosa pensi di lui?
Bill: Lavorare con Cooper è stato molto divertente, ci siamo divertiti molto e lui è un tipo simpatico!

EvaAnna: Una domanda per i gemelli: spesso siete in viaggio ed ora vi siete trasferiti dalla Germania negli USA. Siete spesso in contatto con i vostri genitori? Per esempio, quando avete sentito vostra mamma per l'ultima volta?
Tom: La nostra famiglia è tutto per noi, siamo legatissimi e ci parliamo tutti i giorni.

Lilalein: I pessimisti credono che la vita sia un cerchio, gli ottimisti una spirale, mentre i sognatori vedono una linea retta. Voi cosa dite della vostra vita?
Bill: Sfortunatamente devo dire che io sono più pessimista, in quasi tutte le situazioni. Ma Georch è il grande sognatore della band ;-)

Lilalein: Se foste dei ragazzi normali e grandi fan di qualche artista, cosa fareste per attirare la sua attenzione?
Tom: Bill lo sa dal momento che lui da piccolo era un grande fan.
Bill: Giusto. So cosa significhi aspettare in fila per ore per avere i posti migliori ad un concerto e quant'altro e apprezzo davvero tutto il fandom. So esattamente come si sente un fan.
Tom: E anche Georg lo sa. É un mio grandissimo fan. Ceca sempre di attrarre la mia attenzione correndo in giro nudo ogni volta che può. E di tanto in tanto funziona. ;-)

Lilalein: Quale edificio o quant'altro considerate l'ottava meraviglia del mondo?
Tom: Hm, questa è difficile. Recentemente abbiamo avuto modo di vedere le piramidi Maya in Messico. Sono davvero incredibili! Comunque, per me, il mondo in sè e la vita sulla Terra sono la più grande meraviglia!

Aurinko: Una domanda per Gustav: sembri il musicista più 'forte' nella band. E oltre a quello tu in pantaloncini e le tue gambe hanno conquistato le fan russe. Cosa pensi della maturazione musicale della band e del suo prospetto futuro?
Gustav: Non solo perchè potrebbero eccitarsi le ragazze russe, ma io indosso i pantaloncini anche appositamente per Georg In merito ai nostri progetti futuri non seguiamo una specifica strategia, si tratta solo di attenersi al momentum e all'ispirazione.

anhesenpaton: Una domanda per Bill. In una tua intervista hai menzionato David Bowie. Cosa rappresenta per te? Lo vedi come Ziggy Stardust o Alladin Sane - come fondatore del glam-rock con Iggy Pop e Trent Reznor - o solo come il 'Re dei Goblin' di "Labyrinth" con quella pettinatura folle?
Bill: Da bambino ho visto il film di Bowie "Labyrinth" un'infinita di volte. Quella è stata la prima occasione in cui ho notato lui ed il suo lavoro. É un'icona!

anhesenpaton: Bill, sei uno dei frontman ed artisti più brillanti dello showbiz moderno. Quando lascerai da parte la timidezza e conquisterai il mondo una volta per tutte?
Bill: Con i Tokio Hotel stiamo già viaggiando in tutto il mondo. Dove i nostri fan ci chiedono di fare un concerto, noi cerchiamo di andare almeno una volta. Ma non ne abbiamo ancora abbastanza. Un grandissimo tour mondiale è il nostro prossimo obiettivo!

Aurinko: Molti artisti come Dero degli OOMPH! usano journal su internet per stare in contatto con i loro fan, condividere i loro pensieri ed opinioni di filosofia e vita, religione, attualità e altri temi importanti. Tom, i contenuti del tuo blog come riflettono la tua visione del mondo?
Tom: Uso il mio blog per condividere cose cool e la mia opinione personale su argomenti più seri come il benessere degli animali. In generale, il blog per me è una cosa divertente. Condivido cose che mi interessano e cose che trovo in internet e mi piacciono.

Lilalein: Bill, hai detto che vuoi avere tutto sotto controllo. Come ti sentiresti se qualcuno controllasse te?
Bill: Non voglio controllare la gente, voglio avere la responsabilità della mia musica, dei miei video e dei miei artwork. Già da piccolo odiavo le autorità e loro odiavano me.

Lilalein: Bill, ci sono vestiti che non indosseresti mai?
Bill: Ce ne sono parecchi. Per esempio pantalocini corti e pellicce.

Lilalein: Domanda per tutti. Preferireste rimpiangere una cosa che avete fatto o una che non avete fatto?
Tom: Più la seconda. Si vive una volta sola e voglio provare tutto il possibile. Gli errori si possono sempre commettere... a me non spesso, ma capita ;-)

JanMause: Le fan russe potranno vedere lo Humanoid City Tour live? Lo desideriamo così tanto!
Tom: Siamo davvero felicissimi di poterci esibire almeno con qualche canzone per le nostre fan russe adesso. Ed includeremo la Russia nei nostri tour futuri, qui ci siamo sempre divertiti molto.

Eva Dark: Una domanda per Bill. Durante le signing spesso tu firmi solo e dici un paio di frasi alle tue fan. A volte però alzi lo sguardo e le guardi. Cosa vedi nei loro occhi in quel momento? Ricordo che hai detto che tu adori gli occhi :-)
Bill: Adoriamo le signing session. É un bellissimo modo per entrate in contatto con i nostri fan e capire i loro pensieri ed emozioni. Ho la possibilità di vedere le loro vere emozioni e questo per me è importantissimo! In quei momenti tutte le cose negative spariscono e sento il loro amore!

Eva Dark: Una domanda per George. É vero che hai una ragazza?
Georg: Fortunatamente non è una leggenda, ho una ragazza. :-)

fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868&v=wall

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Wow, hanno risposto a tantissime domande! What a Face
Molte sono anche carine. Bello bello! Smile

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.