TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[EDIT - 1°parte] Intervista di ELLEgirl Online, Tokyo - 10.02.11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

[EDIT - 1°parte] Intervista di ELLEgirl Online, Tokyo - 10.02.11 18040010
I TOKIO HOTEL sono formati da quattro membri cresciuti in un piccolo paese, Loitsche, della ex Germania dell'Est e sono i gemelli monozigoti (1.9.1989) Bill Kaulitz (voce) e Tom Kaulitz (chitarra) con Georg Listing (basso, 31.3.1987) e Gustav Schafer (batteria, 8.9.1988).

Bill e Tom hanno iniziato a scrivere canzoni all'età di 7 anni e già a 10 si esibivano precocemente nella vicina città di Magdeburgo!
All'età di 12 anni sono venuti a vederli suonare live il 14enne Georg e il 13enne Gustav, hanno scoperto uno spirito affine ai 2 ed insieme hanno formato una band.
Georg ha iniziato a suonare il basso a 13 anni e Gustav a suonare la batteria a 5 anni... ad ogni modo, tutti e quattro hanno un talento fenomenale!

I TOKIO HOTEL spiegano il significato del nome della band: "Se ti fissi un obiettivo, fai il possibile per raggiungerlo. TOKYO ci ispirava un'immagine futuristica, quindi abbiamo inserito Tokyo (TOKIO) nel nome della band", dice Bill. Per questa domanda ringrazio la mia amica su twitter, Rily.

Anche se non si è menzionata la musica, l'atmosfera durante l'intervista in studio è stata molto rilassata.

- Che bella pettinatura!
Bill: Grazie!

- Quanto tempo si impiega per farla?
Bill: É abbastanza semplice. Voglio dire, anche se ho messo queste, stamattina non ho impiegato molto tempo. In passato, con i capelli lunghi, era più difficile, ci mettevo molto tempo ed impiegavo una bomboletta di lacca al giorno. Ora è molto più facile (ride).

- É la seconda volta che venite a Tokyo. Che idea avete della città?
Bill: Amiamo questa città. Alla nostra prima visita ero molto agitato. Quando sono arrivato, non me la immaginavo così. Stavolta sapevo com'era ed ero molto emozionato all'idea di vedere la città e soprattutto di incontrarne la gente. Amiamo l'energia, la gentilezza delle persone e le nostre fan sono incredibili, con tante energia e tanti regali per noi. Lo vedi che ci mettono l'anima. Sono sempre bei momenti quando incontri i fan e fai foto con loro - si hanno le emozioni più forti!

- Qual è il vostro posto preferito di Tokyo?
Gustav: Non abbiamo ancora visto molto (in tono pacato). Siamo comunque stati ad Harajuku e Shibuya e sono posti davvero bellissimi. L'incrocio di Shibuya è meraviglioso. Non ho mai visto così tanta gente tutta insieme prima d'ora, non c'è niente del genere in Germania. Non vedo l'ora di vedere di più di Tokyo.

- Che impressione avete avuto delle ragazze giapponesi?
Bill: Le trovo molto carine. Un po' timide, ma carine e dolci. Quando ti trovi di fronte agli occhi la tua band preferita, in realtà credo sia del tutto naturale essere un po' spaventati e farsi prendere dalla timidezza - [questo atteggiamento] mi piace molto.

- Anche le tedesche e americane sono così?
Bill: Loro non sono timide. Nel caso della Germania io direi che c'è più isteria! (E un po' più a voce alta) Non si può fare una distinzione per Paese. L'atteggiamento varia da persona a persona. Semplicemente, quando siamo venuti per la prima volta in Giappone, l'immagine che abbiamo avuto delle giapponesi è quello di ragazze un po' timide. Le fan dei Tokio Hotel sono praticamente come una famiglia, condividono tutto su twitter. Sento che i fan di Tokyo e del Giappone si sono uniti alla famiglia dei Tokio Hotel.

- Bill è un ragazzo timido?
Tom, Gustav & Georg: Bill è timido (Ridono)
Bill: No, no... (arrossisce) Pensandoci, ci sono stati dei momenti della mia vita in cui sono stato timido. Non capita spesso perchè siamo abituati ad incontrare sempre gente (nuova), ma ci sono delle situazioni in cui mi faccio timido - dipende. Come quando, ad esempio, incontri una bella donna in privato e non hai quel senso di fiducia tipo: "Ciao! Sono una rockstar!".
Tom: Io ho un buon consiglio. Se qualcuna incontra Bill e lui diventa timido, lo baci e basta (ridono). Perchè Bill è troppo timido per farlo (ridono).
Bill: Sono un po' timido.
Tom: Ecco perchè dovreste farlo.
Bill: Sei senza speranza! Per me (il bacio) deve venire in modo naturale.
Tom: Come se non fosse la stessa cosa!!! Quanto sei timido, Bill! (Ride)

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.