TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista per Saturday Sonic - radio 81.3 FM J-WAVE, Tokyo - 12.02.11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Intervista per Saturday Sonic - radio 81.3 FM J-WAVE, Tokyo - 12.02.11 18032110

Questa settimana presentiamo la fenomenale rock band tedesca Tokio Hotel. Ieri infatti Nana Otsuka ha incontrato ed intervistato i membri dei Tokio Hotel in visita in Giappone.

Fino ad oggi hanno venduto oltre 7 milioni di album! Sono gli artisti di maggior successo ad essere usciti dalla Germania negli ultimi 20 anni.
Questa settimana i Tokio Hotel hanno debuttato in Giappone!

Ieri, in un edificio a Tokyo, sono andata a trovare il cantante Bill e il gemello chitarrista Tom.
Ho incontrato anche il bassista Georg e il batterista Gustav!

L'abbigliamento del cantante Bill è particolare come si dice in giro! Era vestito con un completo argento! Come mi aspettavo, era splendido!
Per prima cosa ho chiesto l'inedita storia della band e da dove viene il nome Tokio Hotel.
Bill: É una domanda che ci viene fatta spessissimo. La band si è formata quando eravamo giovanissimi ed il primo nome del gruppo era Devilish. Volevo un nome più cool e, nel cercare il nuovo nome del gruppo, è uscito "Tokio Hotel". Suonava bene, Tokyo era una città molto distante e ci faceva sentire motivati, ci piaceva perchè avevamo la sensazione che per noi fosse un obiettivo da raggiungere. Anche la parola "Hotel" rappresentava il mondo che sognavamo. Da qui "Tokio Hotel", penso sia un bel nome.

"Tokyo è un obiettivo", il simbolo di un luogo tanto sognato [TOKYO --> TOKIO].
E il simbolo del loro grande desiderio di fare una vita in tour --> HOTEL.
Il nome del gruppo è pieno dei loro sogni.

In seguito ho parlato loro del CD di debutto in Giappone, "Dark Side of the Sun". Ho sentito che è un album concept.
Bill: Innanzitutto desideravamo tantissimo fare un edizione speciale per i fan giapponesi. Penso che si capisca chiaramente chi sono i Tokio Hotel ascoltando quest'album. Abbiamo incluso sia nuove canzoni che canzoni degli album passati. Da questo punto di vista, sento che questo è il miglior album mai uscito dei Tokio Hotel. Per quanto riguarda la selezione delle canzoni, ogni membro del gruppo ha scelto i suoi pezzi preferiti. Ad esempio, abbiamo voluto che ci fosse assolutamente Monsoon perchè è una canzone molto speciale per noi, è il nostro primo singolo.

Le tracce inserite nell'album di debutto giapponese sono già uscite oltreoceano, ma per quest'album la selezione è stata fatta dagli stessi membri del gruppo!

Dopodomani è il 14 febbraio, San Valentino. In Giappone una ragazza regala dei cioccolatini al ragazzo che le piace! Che reazione quando l'ho detto!
Bill: Sul serio?! Dobbiamo introdurrre quest'abitudine anche in Germania! Invidio i ragazzi giapponesi. San Valentino c'è anche in Germania. Ma sono i ragazzi a fare regali alle ragazze. Inoltre puoi fare regali anche a persone per te importanti, come la famiglia. Io non faccio nulla dato che al momento non ho la ragazza, ma Georg ce l'ha, quindi perchè non le regala qualcosa tipo una macchina o un diamante?

Vorrei essere un ragazzo giapponese.
In Germania e in Giappone alcune usanze sono diverse!
Non sapevo che Georg avesse la ragazza!
Ho dato loro i pietosi cioccolatini che ho fatto!

I membri dei Tokio Hotel hanno voluto lasciare un ultimo messaggio agli ascoltatori.
Bill: Grazie mille per il vostro costante supporto, ragazzi. Sono felicissimo di essere a Tokyo. Spero di rivedervi presto!

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.