TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[EDIT - 2°parte] Intervista di ELLEgirl Online, Tokyo - 10.02.11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

[EDIT - 2°parte] Intervista di ELLEgirl Online, Tokyo - 10.02.11 18277310

- Con i TOKIO HOTEL avete iniziato giovanissimi - al tempo avevate in mente un'immagine particolare, un genere di musica che volevate fare?
Bill: Uhm, bhè, no. Abbaimo iniziato subito scrivendo canzoni nostre, facendo musica esclusivamente nostra. Fino ad oggi non abbiamo mai fatto cover di nessuno.

- Ma è magnifico!!!
Bill (ride): Perchè i nostri gusti musicali sono diversi, non c'erano gruppi simili a noi in circolazione, per cui abbiamo iniziato subito con pezzi nostri originali. (Ride) Non abbiamo mai avuto artisti preferiti in comune.

- Ed ora?
Bill: Ora la rock band preferita che abbiamo in comune sono gli Aerosmith. Per quanto riguarda la musica che ascoltiamo in privato, penso invece che sia diversa per tutti noi quattro. Ci viene sempre chiesto quale sia la nostra visione della musica, cosa vogliamo fare in futuro, come facciamo le canzoni, ma in realtà è tutto molto semplice: aspettiamo tutti che un "qualcosa" ci arrivi.

- Per voi è stato facile trovare la musica che volevate fare?
Bill: Oh, sì! Dato che abbiamo fondato la band da giovanissimi, io ho sempre pensato ai testi, mentre Tom suonava la chitarra...
Tom: É facile scrivere musica. Ho sempre trovato facile fare la musica che volevo: la fai e basta.

- Come l'avete trovata?
Tom: Ho iniziato semplicemente suonando in sala prove. Bill ha iniziato a scrivere testi in base alle sue emozioni, mentre io suonavo. Facevamo testi, musica, tutto contemporaneamente.
Georg: A me non piace avere qualcosa di già pronto.
Bill: Ci sono persone che si esprimono scrivendo storie, altre scrivendo poesie; a me invece piace esprimermi scrivendo musica in continuazione. Semplicemente, io ho trovato questo modo.

- Da dove trai ispirazione per scrivere un testo?
Bill: Da ogni parte. Raccolgo idee ovunque e di tanto in tanto registro qualcosa con Tom nello studio di casa. Posso essere ispirato da un film o dal fare un giro in città, dalle diversità della gente, persino dalla vita. Vado poi in studio e raccolgo tutte le idee: a volte da lì possono nascere nuovi spunti, altre volte può uscirne qualcosa di completamente diverso - così vengono utilizzate per la canzone.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.