TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TVK intervista (JP) 07.02.2010

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TVK intervista (JP) 07.02.2010 Empty TVK intervista (JP) 07.02.2010 Lun Feb 07, 2011 6:37 am

debby89th

debby89th
devilish
devilish





bounce

2TVK intervista (JP) 07.02.2010 Empty Re: TVK intervista (JP) 07.02.2010 Gio Feb 10, 2011 10:50 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

TRADUZIONE by Nykaa


BILL - Hey, siamo Bill e Tom, torniamo dalla pausa e ora risponderemo alle vostre domande.

DOMANDA 1 (in giapponese)
BILL - Fa un pò strano. Voglio dire, suona bene ed è un gran complimento, però fa un pò strano perchè... abbiamo iniziato... sapete, conosciamo entrambe le facce della carriera: abbiamo cominciato in dei club davanti a cinque persone e abbiamo (anche) suonato davanti a 500.000 persone, quindi conosciamo entrambi questi lati. Credo che sia molto importante avere questa storia come band, quindi... grazie infinite per questo complimento.

DOMANDA 2 (in giapponese)
BILL - Credo che sia sempre difficile dirlo... bisognerebbe chiederlo ai fan, ma... credo che la cosa speciale sia che la nostra band si è formata da sè, in modo naturale, e ora sono dieci anni che siamo assieme. Credo che questo sia davvero qualcosa di speciale; che siamo veri amici e che ci piace viaggiare insieme e penso che anche il pubblico sia in grado di percepirlo.
TOM - Beh, io credo di poter parlare per me perchè sono un grande fan dei Tokio Hotel per via del chitarrista. Penso che il chitarrista sia uno dei migliori al mondo ed è per questo che adoro la band.

DOMANDA 3 (in giapponese)
TOM - Interessi*
BILL - Interessi. Per lo più il nostro interesse è la musica.
TOM - La musica, si. La nostra musica.
BILL - La nostra musica. Poi Tom ed io amiamo guardare DVD...
BILL e TOM - ...e film.
BILL - Ci interessano molto e ne andiamo veramente matti...
TOM - A me interessano le auto veloci, mi piacciono tantissimo le auto, soprattutto quelle veloci. Mi piace guidare la mia auto in città e amo le autostrade in Germania dove si può andare molto veloce.
BILL - Ed io e Tom vorremmo iniziare a giocare a golf, quindi questo potrebbe essere parte dei nostri interessi in futuro!
TOM - Solo per via delle... sai, quelle macchine che si usano sui campi da golf.
BILL - Le macchine dei campi da golf, si.
TOM - Si.
BILL - Probabilmente è solo per quello, ma vorremmo provare.

DOMANDA 4 (in giapponese)
BILL - Tendenzialmente ci piacciono le stesse ragazze.
TOM - Si.
BILL - Una volta abbiamo avuto la stessa ragazza quando eravamo più piccoli...
TOM - Cioè, prima è stata con me e poi con Bill, non contemporaneamente. Però si, ci piacciono le stesse ragazze, ma è difficile da spiegare perchè... come dire, deve colpirti quando la vedi per la prima volta... è difficile dire se ci piacciano di più i capelli biondi o mori, dipende dalla ragazza, non ci piace un tipo in particolare.
BILL - No, io credo nelle anime gemelle, perciò credo nell'amore a prima vista e credo che lo capirò immediatamente quando incontrerò la ragazza giusta.

* In originale dicono "into", probabilmente perchè la domanda chiedeva qualcosa come "what are you into?", ovvero "quali sono i vostri interessi, cosa vi piace/amate fare" ecc. Quindi qui tradurre letteralmente "into" non avrebbe avuto senso.

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.