TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NEW AUDIO-INTERVISTA CON BILL & TOM BY ZONA JOVEN (NOV. 2010)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

Click QUI per vedere il video

G: Siete pronti ad incontrare i Tokio Hotel a Lima?
Per i ragazzi della Band, SI LO SONO!
Bill: siamo felici di incontrare e dare il benvenuto ai fans di altri paesi che vengono a incontrarci!
E' un piacere, qualcosa di fantastico tutto l' appoggio che ci danno.
E' qualcosa di speciale quando i nostri fans che dicono '' si tratta di viaggiare in un' altro paese solo per vedere un loro show! ''
Tom: Certamente lo spettacolo che offriremo a Lima sarà spettacolare.

B: Mmm... Si! Abbiamo un rituale prima dei concerti consiste che Georg vada al bagno e faccia il suo numero due! Questo ci porta fortuna per tutto il concerto!

B: Abbiamo gli occhi adosso! Ora io ho cambiato taglio di capelli, li ho più corti per quello impego meno tempo, ma ne perdo molto per i miei vestiti speciali!
Cambio spesso abbigliamento durante lo show sono abiti che portano molti accessori e filigrana e molte luci accompagnate da una batteria gigante dietro in modo da poterle illuminare durante lo spettacolo, ma a me piace!

*Bill ride *
B: Normalmente sì noi facciamo dei Meet and Greet, lo facciamo sempre quando lo permette il tempo prima dello Show!
La verità è che questi incontri sono organizzati dai Partner commerciali del concerto ( Sponsor *Debby, Seven etc etc. )
* Tom precisa correggendo Bill in sottofondo *
B: Media Partners!
E' troppo presto per dire cosa accadrà, ma forse c' è qualcosa concorso per determinare un vincitore che potrà avere un incontro con noi a Lima.

Infine ricordano il concerto del 25 novemebre!

Traduzione by FeeKeeì;

DOWLOAD.
DOWLOAD.mp3

Fonte

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.