TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

NicoleTìkey

NicoleTìkey
devilish
devilish

VIVA COMET

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  Buntef10


Il premio musicale VIVA Comet 2011 celebra le più grandi stelle della scena musicale tedesca nuovamente ad Oberhausen. L'evento musicale VIVA dell'anno si terrà per la quintà volta nella König-Pilsener-Arena. Lì VIVA il 27 Maggio presenterà il glamorous premio della musica tedesca, che viene assegnato solo ad artisti nazionali. I COMET 2011 saranno trasmessi in diretta televisiva tedesca da VIVA.

Silbermong, Mark Medlock, Cascada, Die Atzen, Sido, Daniel Schumacher e gli Schooter sono stati tra i vincitori dei COMET 2010. I Tokio Hotel con il loro undicesimo Comet hanno continuato ad onorare la loro straordinaria serie di record della storia in 15anni di premi musicali.
Adel Tawil con la sua energetica esibizione ha portato ad ebollizione il sold-out nella KÖnig Pilsner Arena di Oberhausen.

Gli ambiti premi sono presentati da celebrità come Oliver Pocher, Daniela Katzenberger, Ralf Möller, Detlef D! Soost e Sara Nuru.

Anche quest'anno gli spettatori dei COMET Awards potranno guardarare lo spettacolo ad un alto livello line-up, tra cui le star più popolari tedesche ed il Best Newcomer.
Ulteriori informazioni riguardo nomination, voti, moderatori, presentatori, artisti e vendita dei biglietti, saranno annunciati a breve.

I COMET 2011 sono presentati da QS by s.Oliver (ndt, è lo sponsor)

Tutte le attuali informazioni sui COMET 2011 verrano presto pubblicate su VIVA.TV


FONTE

__________________________________________

AGGIORNAMENTO

Ogni anno i Comet sono avvenimento televisivo dell'industria musicale !
A rendere possibile tutto questo è Viva e porta sul palco nel corso degli anni artisti come Justin Bieber, Tokio Hotel e Robbie Williams.

Video dei Tokio Hotel


Presto ci sarà di nuovo : il 27 maggio Viva presenterà la 16° edizione dei Comet
e ancora una volta si terrà ad Oberhausen, nella König-Pilsener-Arena

presto troverete informazioni su votazioni, artisti presenti e la vendita dei biglietti su VIVA.tv

FONTE

_____________________________________

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

VIVA Comet 2011 - Tokio Hotel

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  Vivaco10

Anche se l'estate è ancora lontana, si stanno preparando alla più grande festa di compleanno dell'anno! Il palcoscenico della Comet VIVA, e quest'anno non è diverso - ma prima dobbiamo sapere che cosa piacerebbe al pubblico. La stella ospite sarà Cascada, Basshunter, Madcon, o Tokio Hotel a VIVA Comet?
Dicci chi ti piacerebbe vedere di più! Per votare per i Tokio Hotel "Kuldar".
QUI per votare.

Traduzione by AshuruKey; Fonte

https://www.facebook.com/ashurukey

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Fan Action per i COMET 2011!

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  16870510

Vi vogliamo oggi nuovamente far presente la Fan Action per i COMET 2011 "Wir holen Tokio Hotel zum Comet" (Portiamo i Tokio Hotel ai Comet). Potete facilmente partecipare mandando una mail con il vostro nome, l'iniziale del vostro cognome e una ragione per cui i ragazzi dovrebbero venire ad Oberhausen quest'anno a th.comet.2011@googlemail.com

Questa mail è protetta dai messaggi spam! Dovete attivare JavaScript per poterla inviare. Tutti gli invii verranno spediti alla fine a VIVA.

Quindi datevi da fare e non dimenticate di dirlo a tutti i vostri amici!

- Abbiamo deciso di estendere la fan action: le vostre mail saranno mandate anche al management dei Tokio Hotel, oltre che a VIVA, così speriamo di avere più possibilità. Inoltre, al momento non è ancora certo, ma proveremo a metterci in contatto anche con BRAVO se questa action va così bene.

Traduzione: jumbillina fur immer (THOIF)

by Sissu:

La scorsa settimana, Karo (Barcelona TA Sanctuary) mi spiegava per email che sono state messe in vendita le entrate alla vendita per la cerimonia dei Comet 2011, che avrà luogo il prossimo 27 maggio alla König Pilsener Arena di Oberhausen.

Oggi, ancora non si sa se i Tokio Hotel saranno presenti. Comunque, i fans si afferranno alla logica e fanno le loro prenotazioni online, dal momento che un Comet senza i Tokio non sarebbero lo stesso. Il channel VIVA potrà essere obsoleto quanto volete, però non sono stupidi e sanno che la presenza dell'altissimo ragazzo e dei suoi musicisti è rilevante per la categoria dell'evento e per far sì che valga la pena installare un tappeto rosso davanti all'Arena.

La foto che accompagna questo post, datata 6 di Ottobre 2005, mostra il primo Comet a cui i nostri quattro
furono presenti. Il comportamento dei membri della band nell'istantanea si avvicina più al film Rocky che ad una premiazione musicale ma rappresenta la realtà. I Tokio si presentarono ai Comet quando l'album “Schrei” arrivava appena alla terza settimana di vendite. Dall'accordo d'uscita il 15 di Agosto, del singolo “Durch Den Monsun”, ha occupato le menti per 24 ore al giorno, ma il colpo d'inizio lanciato dall'album è stato terrificante.

I Tokio Hotel si sono aggiudicati i due Comet per cui erano nominati con loro grande sorpresa e con quella di altri. Al giorno d'oggi, la band sa che riceve sempre tutti i premi per cui è nominata, ma d'altra parte… tutto il campo era verde. Ricordiamo ora i premi che hanno cambiato il corso della vita per molti di noi:

Quello di Newcomer:

il Super Comet:

In entrambi i video si può notare l'estrema novità per i membri del gruppo. Vale la pena risaltare l'innocenza e l'insicurezza con la quale si vede il gruppo sul palco e al momento della consegna dei premi. Dubitiamo che Georg, Gustav o Tom siano riusciti ad articolare anche una sola parola per la pressione e il nervosismo, ma Bill ha sicuramente fatto il tutto molto bene. Che sia lui “il cantante” non è una casualità.

In seguito alla cerimionia, un membro del Management disse: “Preparatevi a questi ragazzi… Perchè saranno i numeri 1 al mondo”.

Il giorno seguente, l'album “Schrei” divenne sold-ot nella maggior parte dei negozi di musica.




Ultima modifica di AshuruKey il Mar Mar 01, 2011 8:09 am - modificato 1 volta.

https://www.facebook.com/ashurukey

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

I Tokio Hotel NON sono nominati nella categoria Best Live Act


TRADUZIONE

* Fin'ora hanno vinto 12 Comet.
* E' finita qui?
* I Tokio Hotel NON sono nominati nelle pre-votazioni per il Comet "Best Live Act".
* Il che significa che quest'anno non sono in gara per questo premio e che non hanno nessuna possibilità di vincere.
* Nelle pre-votazioni è possibile scegliere fra 50 (!!!) band tedesche, tra cui anche alcune che lo scorso anno NON sono state in tour.
* E' un affronto che questi artisti abbiano la possibilità di essere nominate, ed i Tokio Hotel no.
* Loro sono stati in tour, hanno avuto successo e si sarebbero meritati la pre-nomination!
* Scrivete a VIVA cosa ne pensate!
info@viva.tv

Fonte
Traduzione: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Nuova Fanaction per richiedere i TH ai Comet 2011!

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  19052410

Come si può leggere dagli aggiornamenti sul sito della FA, c'è un'altro modo (oltre a quelli di prima) con il quale possiamo farci sentire: andare qui http://th.comet.2011.over-blog.de/ext/http://www.viva.tv/info/kontakt e compilare questo formulario, che è il modo per mettersi in contatto con VIVA direttamente. Dovete inserire il vostro nome, e-mail e scegliere dal menù a tendina come tema "Anregungen", ovvero "suggerimenti"...Scrivete pure anche in inglese se avete problemi con il tedesco, basta che scriviate chiedendo che i crucchi vengano nominati da qualche parte (alla fine cliccate su "abschicken" per inviare)

© TH Last minute news

https://www.facebook.com/ashurukey

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Wir wollen Tokio Hotel


TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  18340310
I Tokio Hotel non sono stati nominati ai Comet 2011,i fan non essendo ovviamente d'accordo hanno deciso di fare una Fan Action:
Andate sulla pagina ufficiale dei Comet 2O11 https://www.facebook.com/pages/Viva-Comet-2011/205903816090940 e scrivete in Bacheca: WIR WOLLEN TOKIO HOTEL!
Se volete potete aggiungere altre frasi ma ricordate di scrivere tutto in tedesco.

https://www.facebook.com/ashurukey

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

VIVA risponde alle mail dei fan!

La ragazza che ha creato il video postato poco sopra anche in questo topic, ha aggiunto nella descrizione del video stesso degli importanti aggiornamenti.

Innanzitutto avverte (anche nel video, che ha modificato) che non è più possibile scrivere all'indirizzo e-mail precedentemente indicato e che per mettersi in contatto con VIVA occorre usare il form apposito sul sito: http://www.viva.tv/info/kontakt (le istruzioni per utilizzarlo sono in uno dei post di Ashley qui sopra!)

Poi comunica che VIVA le ha risposto, e questo è quello che le hanno detto:
"Grazie per la tua mail!
Le votazioni sono già iniziate, quindi non è più possibile. I nominati sono stati selezionati da un gruppo di esperti musicali.
Ma ciò non significa necessariamente che i Tokio Hotel non possano vincere in altre categorie dei Comet!
Resta in attesa di altre informazioni e visita www.viva.tv per tutte le notizie.
I nostri migliori saluti,
il Team VIVA"


La ragazza poi aggiunge:
"Alcuni fan hanno già scritto a VIVA (grazie mille a tutti voi!)
NON è possibile nominarli per il Best Liveact.
VIVA dice che è possibile che vengano nominati in altre categorie.
Io avevo (ed ho tutt'ora) dei dubbi a riguardo, dato che non sono stati nominati per il Best Liveact.
Ma non voglio fermare qui questa missione. Se VIVA riceve molte mail da fan arrabbiati, è più probabile che decidano di nominarli in un'altra categoria.
Quindi per favore, scrivete a VIVA!
(Potete anche scrivere in inglese, VIVA capirà)
Potete ancora scrivere che pensate sia ingiusto che i Tokio Hotel non siano stati nominati per la pre-votazione, ma dovreste anche aggiungere che sperate vengano nominati in un'altra categoria.
Saluti a tutti"


Fonte
Traduzione: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Nuova risposta da VIVA + nuova fanaction su Facebook

Lizzi Tarducci, una fan della band, ha scritto a VIVA chiedendo per quale motivo i Tokio Hotel non siano stati nominati per la categoria Best Liveact, ed ecco la risposta che ha ricevuto:
TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  Club%2BNews%2BTokio%2BHotel
"Grazie per la tua e-mail.
Purtroppo dopo i Comet 2010, i Tokio Hotel non hanno pubblicato nè album nè singoli e non sono nemmeno stati in tour in Germania. Per questi motivi non sono potuti rientrare nelle nomination di quest'anno.
Saluti, il team VIVA"




Fanaction su Facebook by TH-StreetTeam Germany e All-About-TH

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  Nepojmenovan1y
Lo street-team tedesco e il fansite all-about-th si sono uniti per portare avanti una fanaction su facebook e cercare di portare i Tokio Hotel ai Comet 2011.
Hanno creato la pagina "Wir wollen Tokio Hotel beim Comet 2011" ed il loro scopo è quello di raggiungere i 10.000 fan sulla pagina, sperando che possa servire a realizzare il loro scopo. Ecco il link:
https://www.facebook.com/pages/Wir-wollen-Tokio-Hotel-beim-Comet-2011/155256691198725


Fonte
Traduzioni: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

La band tedesca Tokio Hotel ha vinto vari premi COMET di fila negli ultimi anni. Ora questo sembra essere finito. Anche se i Tokio Hotel hanno avuto successo nelle loro ultime performance con "Humanoid City Tour" e in Asia, non figurano elencati per il "Best Live Act" tra i pre-nominati di quest'anno.

Al posto della nomination dei TH ai VIVA sono nominati altri cantanti tedeschi. Alcuni di questi non sono nemmeno stati in tour per anni! Ecco perché chiediamo di scrivere a VIVA e dire loro cosa ne pensate: www.viva.tv/info/kontakt

I Tokio Hotel non sono assolutamente menzionati nelle prenomination di nessuna categoria!

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

UPDATE 6.03.11 : ULTIMA INFO DA VIVA sui Comet 2011!

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  19763410

VIVA dice che è possibile che loro siano nominati in un'altra categoria. Se VIVA riceve molte mail da fan arrabbiate è più probabile che saranno nominati in un'altra categoria. Per favore, mandate loro dei messaggi!

Alzatevi e alzate la voce, fatevi sentire!

https://www.facebook.com/ashurukey

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Stamattina mi è arrivata un email da VIVA:

Hallo Pamela Di Capua,
du hast uns eine Frage gestellt und hier unsere Antwort:

07.03.11 14:09 Pamela Di Capua:
Tokio Hotel must be nominated for Comet 2011. They are the best band of the world. They made a amazing concert, they are the best germans artist. Don have something like Comet without Tokio Hotel. Please. They deserve on nominated like nobody different.

07.03.11 14:45 MTV (Presse):
Hello,

Thanks for your mail!

Unfortunately Tokio Hotel have not released an album, single and neither played a tour in Germany in 2011.

Therefore they cannot be nominated for a Comet award this year, sorry!

Kind regards,

your VIVA Team

Quindi niente Tokio ai Comet.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Nuova Fanaction: Nominiamo i Tokio Hotel come "Beste Band"


* Cari fan dei Tokio Hotel, ho di nuovo bisogno del vostro sostegno.
* Come già saprete, purtroppo non è stato possibile nominare i Tokio Hotel per la categoria "Best Liveact"
* "Grazie per la tua e-mail.
Purtroppo dopo i Comet 2010, i Tokio Hotel non hanno pubblicato nè album nè singoli e non sono nemmeno stati in tour in Germania. Per questi motivi non sono potuti rientrare nelle nomination di quest'anno.
Saluti, il team VIVA"

* Ma non è ancora tutto perduto!
* Dobbiamo fare in modo che i Tokio Hotel vengano nominati per la categoria "Beste Band"!
* Le nomination per questa categoria non sono ancora uscite. Ma se quando usciranno i Tokio Hotel NON saranno fra i nominati, sarà troppo tardi per cambiare le cose.
* Anche se lo scorso anno i Tokio Hotel non sono stati molto presenti in Germania, se lo meritano comunque! Possono essere la NOSTRA "Best Band" anche senza aver pubblicato un album o un singolo!
* Cosa dice sempre Bill?
* BILL @ Comets 2007: "Non so più che dire, gente! (???) Siamo ultra-felici e voi siete i fan migliori del mondo, grazie mille!"
* Ha assolutamente ragione e dobbiamo dimostrarlo ancora una volta!
* In fin dei conti loro sono sempre accanto a noi, attraverso la loro musica. Dobbiamo loro davvero molto, per esempio per tutte le persone stupende che abbiamo potuto conoscere solo grazie a loro.
* Glielo dobbiamo. E come si sentiranno i Tokio Hotel quando scopriranno che quest'anno non sono stati nominati?
* Ad alcune fan non importa e dicono che se lo sono meritato di non essere nominati, ma io la vedo diversamente.
* Se i Tokio Hotel vedono che non sono stati nominati, potrebbero pensare che alle fan non importi più di loro. E di certo in futuro non torneranno tanto spesso in Germania.
* Come vedete, non si arriva a nulla con questo atteggiamento.
* Dobbiamo tentare tutto il possibile per riuscire a nominarli! Insieme siamo riusciti a fare talmente tante cose, e il VMA che hanno vinto ne è un esempio.
* L'incredibile storia del successo dei Tokio Hotel è iniziata con un premio Comet. Ed hanno continuato a vincerne ogni anno. Se quest'anno non lo vincessero, sarebbe come se la loro storia finisse qui.
* Scrivete ancora a VIVA. Scrivete quello che pensate sulla situazione. E quanto i Tokio Hotel si meritino di essere nominati nella categoria "Beste Band". Che i Comet non sono NIENTE senza i Tokio Hotel.
* http://www.viva.tv/info/kontakt
* Spero che partecipiate a questa missione! Insieme possiamo farcela! Scriverò a BRAVO per metterli al corrente di tutto quanto.
* Scrivete nel form di contatto del sito. Usate "Fragen zu Events" come oggetto (Thema). Potete scrivere in inglese, VIVA non avrà problemi a capirvi.


Fonte
Traduzione: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

La risposta che mi hanno inviato non mi è piaciuta proprio, per un semplice fatto...cosa si aspettano dal 2011? Siamo neppure a metà Marzo, come potevano i Tokio fare qualcosa in due mesi? Tutto quello che hanno fatto nel 2010 dove lo mettono?
Mio parere personale: gli organizzatori dei Comet dovrebbero tenere più a cuore la presenza dei Tokio Hotel, dopo tutto il successo e il pubblico che gli hanno portato.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

PAM.K ha scritto:La risposta che mi hanno inviato non mi è piaciuta proprio, per un semplice fatto...cosa si aspettano dal 2011? Siamo neppure a metà Marzo, come potevano i Tokio fare qualcosa in due mesi? Tutto quello che hanno fatto nel 2010 dove lo mettono?
Mio parere personale: gli organizzatori dei Comet dovrebbero tenere più a cuore la presenza dei Tokio Hotel, dopo tutto il successo e il pubblico che gli hanno portato.
Quoto, quoto e riquoto.

https://www.facebook.com/ashurukey

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  19788310
RUMOR: VIVA ha in programma una nomination per i Tokio Hotel!

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Sissu KeSchLi ha scritto:
TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  19788310
RUMOR: VIVA ha in programma una nomination per i Tokio Hotel!


Speriamo sia più di un rumor Laughing

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

PAM.K ha scritto:
Sissu KeSchLi ha scritto:
TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  19788310
RUMOR: VIVA ha in programma una nomination per i Tokio Hotel!


Speriamo sia più di un rumor Laughing

La speranza c'è sempre Smile

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

UPDATE 28.03.11

I primi Live Performer sono già stati annunciati: Culcha Candela, Cassandra Steen e l'ultimo vincitore di American Idol che presenterà sul palco la sua ultima canzone!
Chi vuoi vedere in scena ai Comet 2011?
SCRIVETE QUI TOKIO HOTEL!
https://www.facebook.com/comet/posts/10150131025385900

Fonte

https://www.facebook.com/ashurukey

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

UPDATE 29.03.2011

I Tokio Hotel NON sono nominati in nessuna categoria! Sad
Ecco la pagina con tutte le nomination: http://comet.viva.tv/nominees

TOPIC UNICO: VIVA Comet 2011 [info-aggiornamenti]  Grunge
Fonte


Si può comunque continuare a richiedere la presenza dei Tokio Hotel:
AshuruKey ha scritto:UPDATE 28.03.11

I primi Live Performer sono già stati annunciati: Culcha Candela, Cassandra Steen e l'ultimo vincitore di American Idol che presenterà sul palco la sua ultima canzone!
Chi vuoi vedere in scena ai Comet 2011?
SCRIVETE QUI TOKIO HOTEL!
https://www.facebook.com/comet/posts/10150131025385900

Fonte

http://emilykayitalia.wordpress.com

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

No comment. affraid

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.