TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  Empty Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ] Mer Giu 15, 2011 2:40 am

LOLLE89


Admin

Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  Tumblr_lk80ugAg9m1qav7fbo1_500


Secondo il primo rumor (amo avere nuovi rumor, mi ricordo ancora come restammo sconvolte per automatic!!) il nuovo album dei Tokio Hotel si chiamerà "Dark Anthem"



Edit 29.04.11 - by Sissu KeSchLi

"Inni dark" per il nuovo album
Dopo la calma apparente che sembra avere preso piede da giorni relativamente al nuovo album dei Tokio Hotel, ecco che ricominciano a circolare voci e indiscrezioni che stanno tenendo i fans in uno stato di fermento crescente.

Nelle ultime ore su vari forum e fansite si sta facendo sempre più insistente un rumor secondo il quale il titolo del nuovo disco sarebbe “Dark Anthems”, che significa per l’appunto “inni dark”. Considerando che la band ha fatto sapere nelle ultime interviste di voler provare un nuovo sound mai sperimentato finora, potremmo aspettarci veramente di tutto dal successore di “Humanoid”.

Fonte



edit 01.05.11 - by CharmiKeeì

Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  Xbzlmo
Secondo altre indiscrezioni su Twitter, avremo l'album a Novembre!

A dicembre i Tokio Hotel hanno fatto uscire il loro album Best Of ed il loro nuovo album è previsto che esca a Novembre @Da Frida Magazine (Svezia)

Questa, la copertina del giornale.




Nuovo Album dei Tokio Hotel solo in inglese?
EDIT e TRADUZIONE di .Nightmare; | 17.05.2011
Se prendi credita il forum! http://tokio-hotel.forumcommunity.net/



Dopo l'uscita dell'album "Humanoid", del 2009, la band pop-rock tedesca Tokio Hotel prepara quello che sarà il suo quarto album, che potrebbe chiamarsi "Dark Anthems" ed essere registrato solamente in inglese.

L'album è in fase di sviluppo e secondo le dichiarazioni del Vocalist del gruppo, Bill Kaulitz, i testi delle canzoni sono per ora solo in inglese. I fratelli Kaulitz si sono infatti trasferiti a Los Angeles e sembrano ora identificarsi nel pubblico americano.

Bill ha detto, nella rivista InRock: "Fino ad ora, le canzoni che abbiamo scritto sono tutte in inglese. Non so perché. E' stata una cosa naturale. Ora viviamo a Los Angeles e tendiamo a scrivere tutto in inglese (N.d.t. La risposta originale, non segnalata nell'articolo, continua così: "Comunque non siamo ancora sicuri di come sarà l'album, anche perché faremo sicuramente canzoni in tedesco. Ancora nulla è stato deciso. Per ora, stiamo solo provando cose diverse, mentre facciamo delle demo delle canzoni").

I fan del gruppo credono che Los Angeles e l'aria di Hollywood stia influenzando la musica del gruppo, e che i ragazzi stiano lasciando indietro le loro origini tedesche e la loro madrelingua, che è sempre stata presente nei loro precedenti album.

D'altra parte, lo stesso Bill ha confessato, qualche giorno fa, di essere preoccupato, data la sua incapacità nel trovare l'anima gemella, e di essere stanco di sentirsi solo. Per lui è davvero difficile trovare qualcuno che lo ami per quello che è e non per la sua reputazione.

Fonte.





Edit e traduzione di .Nightmare; |Se prendi credita il forum!
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
30.05.2011

Una fan ha domandato a Martin (Cherrytree, ma penso che lo sappiamo tutti ) di porre fine al rumor secondo la quale il nuovo album dei TH dovrebbe essere pronto per Settembre, e questa è stata la sua risposta:
Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  Iuyt

"In questo momento i Tokio Hotel stanno scrivendo delle nuove canzoni. Probabilmente non finiranno l'album entro il 2011.
Grazie per avermi scritto e per supportare i Tokio Hotel e la Cherrytree Records.
Martin"



Edit 04.06.11 - by Sissu KeSchLi

Nuovo album pronto nel 2012?
Il nuovo album dei Tokio Hotel non vedrà la luce prima del 2012.

E’ cosa nota il fatto che la band tedesca sia attualmente impegnata nelle registrazioni di brani inediti per un futuro disco, ma al di là di questa informazione non ci sono altre certezze a proposito del successore di “Humanoid”.

Nelle settimane passate si è parlato di un eventuale titolo, “Dark Anthems”, e anche della scarsa possibilità che venga pubblicata la versione tedesca dell’album, la novità più recente invece riguarda le tempistiche di pubblicazione dell’ultima fatica di Bill Kaulitz e compagni.

I fans greci dei Tokio Hotel hanno detto di avere contattato la Cherrytree Records per avere delle delucidazioni in merito ad un rumor secondo il quale il disco sarebbe in uscita a settembre, e la risposta è stata che al momento i quattro ragazzi tedeschi stanno registrando nuove canzoni e con ogni probabilità non riusciranno a terminare il disco entro la fine del 2011.

A quanto pare il 2012 si preannuncia già da ora un anno strepitoso per tutti i supporter dei Tokio Hotel.

Fonte



Letdestroy: hei, cosa succede con i tokio hotel?
Cherrytree: Stanno scrivendo per il nuovo album, che si spera uscirà l'anno prossimo.

Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  21248705
Traduzione by morgana, se prendicredita il forum!

Per l' intero TOPIC, che è stato ricreato e riordinato si ringrazia il { Tokio Hotel } ~ Die besten der Welt!

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

UPDATE

Nuovo RUMOR: secondo un trafiletto comparso sulla rivista Popcorn #9/2011 (Germania) (scans qui sotto) il nuovo album dovrebbe uscire nella primavera 2012.

Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  28d559dec40f6ae165fbe82a0c4650e4 Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  E3b40c2c0e9dfa2654110c1fcb82c710 Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  F56967717e11cd07c4e1b3bd3ceb379b


TRADUZIONE
Piercing al naso, tatuaggi, barba di tre giorni - il dolce Billy Boy è diventato un vero macho! Bill Kaulitz (21) ora mostra il suo lato maschile. Insieme al fratello Tom si trova a Los Angeles per lavorare a nuove canzoni. A primavera 2012 dovrebbe uscire un nuovo album dei Tokio Hotel. Per rimanere a galla con il denaro necessario i TH fanno concerti unici per molto denaro - come è successo di recente a Mosca. Comprensibile, i russi prendono tutto e pagano anche bene!

Fonte
Trad.: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

3Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  Empty Il nuovo album è veramente al termine! Gio Ago 25, 2011 4:13 am

LOLLE89


Admin

Rumors sul nuovo Album [ TOPIC UNICO ]  Safe_image.php?d=AQBAgIdRMnnGfxBZ&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F2u4knqg
I Tokio Hotel lavorano come si sa al nuovo album. Dal 2005 esistono ancora i rumor sulla separazione della band, ma è stato chiarito che Bill Kaulitz e suo fratello Tom non soffrono di mancanza di creatività.
Mentre altre band si rifugiano in capanne in montagna alla ricerca di ispirazione, Bill e Tom Kaulitz devono solo aprire i loro pc e iniziare a scegliere.
I tokio Hotel si trovano, dalle loro dichiarazioni, in un processo creativo continuo dove devono "filtrare" e prepararsi per il nuovo album.
Nelle dichiarazioni per "InRock" Tom per rispondere alla domanda di quante canzoni hanno pronte "Per il numero di canzoni che abbiamo sono sufficienti ora per entrare nello studio di registrazione. Però non vogliamo. Vogliamo scrivere le nostre canzoni e idee. Siamo ancora nel processo (creativo)"
Al che Bill dice: "Non possiamo dire nessun numero esatto delle canzoni. Abbiamo nel nostro portatile molte canzoni che abbiamo scritte dal 2000. Abbiamo scelto alcune e le abbiamo pure cambiate. Però è difficile decidere quante canzoni abbiamo già scritto. In tutto ci sono molte canzoni, montagne di canzoni"
Per tanto, in bocca al lupo nel creare il nuovo disco e non lasciate aspettare per molto tempo i vostri fans, che come già si sa, loro devono "raschiare i caschi" (è un modo di dire come per dire che si devono sforzare nel fare il nuovo album per evitare di deludere i fans)

Traduzione © Ilenia Tokio Hotel Last Minute News

Lomee-tv // OfficialGroupiesSpain

Credits

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.