TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AUTOCONTROLLO: IL MIO PUNTO DEBOLE MA ANCHE IL MIO PUNTO DI FORZA,( intervista olandese )

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

AUTOCONTROLLO: IL MIO PUNTO DEBOLE MA ANCHE IL MIO PUNTO DI FORZA,( intervista olandese ) 2re4fva

Bill Kaulitz (20) è l'eccentrico e magnetico frontman
dei Tokio Hotel. Porteranno il nuovo album Humanoid in giro per molti stati e il 23 febbraio saranno in concerto a Rotterdam. Abbiamo chiacchierato con il simpatico tedesco prima della partenza per la tournèe mondiale.

IO HO MOLTO AUTOCONTROLLO. IL MIO PUNTO DI FORZA E' PERO' ANCHE IL MIO PUNTO DEBOLE

Davanti a te hai un anno molto impegnativo. Quali sono precisamente i tuoi programmi?

Bill: “Bhe, come prima cosa porteremo in giro un tour molto elaborato. Questo ha richiesto molta preparazione e di conseguenza molto tempo e fatica. Cerco di non guardare troppo avanti.”

Qual’è la cosa più bella dell’essere Bill Kaulitz dei Tokio Hotel?

Bill: “E’ grandioso! Ma guarda che siamo solo dei ragazzi che davvero amano molto la musica e a cui piace esibirsi. Una volta che sei sul palco e vedi tutti quei fans è un’emozione grandissima. Ma è difficile spiegare come ci si sente veramente.”

Qual’è il più bel regalo che tu hai ricevuto da una fan?

Bill: “Oh ricevo molte cose. Da lettere dolcissime e pupazzi di peluche a mutandine. A volte le fans mi mandano delle demo che registrano loro, davvero carino.”

Qual’è il tuo più grande idolo?

Bill: “Oh si, naturalmente sono un grande fan di David Bowie. E degli Stereophonics, una band che mi piace molto.”

Qual’è il tuo difetto peggiore?

Bill: “Sono un pò un maniacale e devo avere tutto sotto controllo. E’ sicuramente il mio lato peggiore, ma allo stesso tempo è anche una delle mie migliori qualità. Va bene per entrambe le situazioni.”

Quand’è stata l’ultima volta che hai preso una multa?

Bill: “E' davvero una bella domanda. Ma a dire il vero sono un buon pilota. Non sono mai stato fermato per eccesso di velocità o altro. Anche perchè non sono uno di quelli che corre più che può una volta arrivato in autostrada.”

In quale periodo storico ti piacerebbe vivere?

Bill: “Vorrei andare avanti di 30 anni per poter dare un’occhiata intorno e vedere se le macchine voleranno e se saranno arrivati gli alieni. Inoltre mi sarebbe piaciuto vivere al tempo dei pirati.”

Qual’è il lavoro domestico preferisci fare?

Bill: “Io sono molto organizzato e preciso ma non sono molto portato per i lavori domestici come le pulizie. Non mi dispiace cucinare ma non mi piace tanto...”

Quanto spendi per il tuo abbigliamento?

Bill: “Sinceramente questo esattamente non lo so, però so che i vestiti di scena sono molto costosi.”

Qual’è la tua parolaccia preferita?

Bill: “Davvero non sono uno che dice tante parolacce. A volte Georg lo chiamiamo “Hobbit”, ma è più una presa in giro che altro.”

Di cosa ti vergogni?

Bill: “Non mi imbarazzo facilmente davanti alle situazioni ma in passato credo di aver indossato abiti abbinati male, ma dagli errori si impara.”

Cosa faresti se tu avessi un milione?

Bill: “Comprerei tantissimi regali alla mia famiglia e ai miei amici, spenderei una parte per me e il resto lo metterei nel mio conto, cose così...”

Per rompere il ghiaccio, qual’è la frase peggiore che tu abbia sentito?

Bill: “Hmmm... quando la persona che viene verso di me fa finta di non sapere chi sono. E mi chiede come mi chiamo haha!”

Noti qualche cambiamento nella crisi economica?

Bill: “Anche nell’industria discografica va male lo nota qualunque musicista. Si fanno meno esibizioni ed escono meno CD...”

Fast food o cucina casalinga?

Bill: “Cucinare non è la mia passione, giusto? Certe volte mangio fast food, ma cibi vegetariani. Ma da Mac si può scegliere tra una coca cola o un milkshake...”

Qual’è lo strumento indispensabile per te?

Bill: “Il microfono è quello che uso di più. Non piacciono le cianfrusaglie.”

Cosa faresti se tu avessi ancora solo un giorno da vivere?

Bill: "Spererei di poter fare una grandiosa esibizione con i Tokio Hotel visto che sarebbe la mia ultima prestazione!"

traduzione by dasys

la rivista è VERONICA ed è edita in Olanda

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.