TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

gekirock.com - intervista

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gekirock.com - intervista Empty gekirock.com - intervista Gio Feb 10, 2011 1:57 am

debby89th

debby89th
devilish
devilish


gekirock.com - intervista Jo10


Congratulazioni per la vostra visita in Giappone. Oggi siete stati impegnati con numerose interviste in Giappone, siete contenti?

B: Ah, certo! Molto felici. Una giornata intera di interiviste e pensavamo di visitare qualcosa, ne siamo davvero felici! Domani, forse, riusciamo a fare un giro.

- La vostra visita in Giappone ha distrutto le vostre aspettative?

T: Ha ha ha! (ride) Oh, okay. Le strade sono grandiose, è un paese pazzesco. Mi piacerebbe dare un'occhiata più da vicino, ci sono così tanti palazzi altissimi, è davvero un paese bellissimo. Domani andremo da qualche parte in Giappone!

- Il nome della band Tokio Hotel e i testi sono ispirati al Giappone?

B: Quando eravamo in studio in Germania è stato difficile stabilire un "marchio", volevamo qualcosa legato alla distanza difficile da raggiungere, quindi il nome della band Tokio. Solo ora, arrivati in Giappone, siamo in grado di determinare coi nostri occhi la cultura giapponese e la musica.

T: Pensando alla storia della band, Tokyo è molto importante per noi, e si può dire che il Giappone ci dà profonde emozioni.

- Germania e Giappone, anche se sono lontane, i fan giapponesi possono contattarvi con Myspace, Facebook...

T: Si, anche se non ci piace usare le nostre E-mail personali (ride), nel sito ufficiale della band, Myspace e Facebook ci sono tantissimi fan. Ed anche dal i fan giapponesi hanno incrementato il gruppo, soprattutto per la nostra visita in Giappone.

- Congratulazioni per il vostro album "Darkside Of The Sun". Avete scelto il contenute dei tre album "Humanoid", "Scream", "Humanoid City Live", con 16 canzoni. Chi ha scelto le canzoni?

T: Noi l'abbiamo scelte!

B: Questo è un cd speciale per il Giappone. Abbiamo incluso il meglio, una collezione di singoli dal presente al passato, dall'album puoi sentire la nostra storia. Può essere definito il miglior album, no?

- Nei vostri album "Humanoid" e "Scream", quali erano le tematiche sui cui avete lavorato?

B: "Scream" è stato il nostro album di debutto, come dice il titolo abbiamo messo dentro tutte le sensazioni del tipo urlare, noi siamo qui!, una vera forza nell'album. "Humanoid" è completamente diverso, la nostra esperienza in studio ha aggiunto....

T: credito con la co-produzione.

B: si (ride). Abituati al lavoro in studio, "Humanoid" è concentrato nella parte creativa. Abbiamo lavorato con diverse persone, abbiamo avuto molta ispirazione come dai film di fantascienza e legati al futuro, questi sono i temi dell'album.

- I temi dei Tokio Hotel hanno una prospettiva melodica, continuativa ed poi una evoluzione drammatica...

B: Questo è perchè i membri della band hanno differenti gusti musicali. Non ci sono band che piacciono a tutti. Questa diversità è la voce dei Tokio Hotel. Siamo insieme fin da piccoli, questa band ha fatto tantissimi live, c'è una sorta di risonanza l'uno con gli altri.

- Cose ne dite dei GUNS N 'ROSES e AEROSMITH.

B: mi piacciono gli AEROSMITH perchè possono essere considerati come una rock band leggendaria. Ora non ce ne sono di band così

T: ah. Ragazze che cantanto, hip hipo e rapper sono una gran combinazione per me, e si sono anche album molto conosciuti, ma non tanto per quanto riguarda le rock band. Quindi abbiamo un gran rispetto per i GUNS N 'ROSES e gli AEROSMITH.


- TOKIO HOTEL, in termini di suono e stile siete una band davvero creativa, avete visto qualcosa in comune con il senso moderno della rock band?

B: I BLACK EYED PEAS, in concerto sono una grande band, compositore e produttore Will.i.am e i 30 SECONDS TO MARS, l'ultimo video "Hurricane" mi piace molto! Curano molto i particolari e sono molto creativi.

T: Ma la prima band sono i TOKIO HOTEL (ride).

Pubblico: (ride)


- C'è qualcosa in comune coi 30 SECONDS TO MARS e TOKIO HOTEL?

B: 30 SECONDS TO MARS prima di tutto hanno una grande creatività, per quando riguarda la voce, Jared, il cantante è molto bravo. Inoltre, sono perfezionisti come noi. Probabilmente alle premiazioni ci incontremo ogni giorno (ride)

T: Jared è davvero una brava persona.


- I Tokio Hotel hanno ricevuto tantissimo premi, quali sono i vostri prossimi obiettivi?

B: sarà uno World Tour! Per sfondare nel mercato mondiale!

T: Abbiamo ricevuti 90 premi, grazie agli sforzi dei fan. Comunque non abbiamo ancora ricevuto un Grammy Award (ride)

B: ah, i fan sono molto impazienti di lasciare i loro commenti nel sito...

T: ma per quel periodo non avremo niente di nuovo

B: già, sebbene mi dispiace che non abbiamo vinto, il prossimo obiettivo sarà il Grammy! (ride)



traduzione by debby89th


fonte:THCN

2gekirock.com - intervista Empty Re: gekirock.com - intervista Gio Feb 10, 2011 6:59 am

daditraumer

daditraumer
fan
fan

Sentire che il tuo gruppo preferito, o meglio, parte del tuo gruppo preferito stima l'altro tuo gruppo preferito è una grande soddisfazione Embarassed Hurricane è veramente un video bellissimo Embarassed

https://www.facebook.com/pages/3-_zoom-into-me_-3/108463049184371

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.