TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TWILIGHT (RU) - INTERVISTA A BILL

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TWILIGHT (RU) - INTERVISTA A BILL Empty TWILIGHT (RU) - INTERVISTA A BILL Dom Set 26, 2010 9:11 am

LOLLE89


Admin

Spoiler:

Bill, sei stato tu ad aver ideato la tua immagine?
Bill: Si. Voglio decidere io come sarò. Non riesco ad immaginare qualcuno che scelga i vestiti per me.

Una volta hai detto che non avresti mai lasciato casa senza trucco. E' vero?
Bill: Mi trucco da quando ho 14 anni. Non riesco ad immaginare la mia vita senza trucco. Tanto tempo fa quando mi baciavo con le ragazze la prima volta, avevo più paura che...il mascara mi colasse.

Usi dei cosmetici speciali?
Bill: Un periodo provavo qualsiasi cosa su di me, ma ora uso solo i cosmetici che preferisco. Per esempio l'eyeliner nero della Maybelline. Non me ne separo mai.

Quanto tempo impiegi a truccarti?
Bill: Non molto, perchè mi sono impratichito con gli anni. Vestiti, capelli, trucco, tutto in un'ora.

Come chiameresti il tuo stile?
Bill: Qualcuno dice che sono gotico, altri che sono emo. Ma penso che la mia immagini si avvicini di più allo stile Manga. E' come sono i personaggi dei fumetti giapponesi - pantaloni stretti, stivali, pelle, capelli pazzeschi e trucco. Anche David Bowie è stato la mia ispirazione.

Abbiamo chiesto a Bill anche su:

Shopping
Bill: E' da tanto che non faccio spesa. Non riesco nemmeno a ricordare l'ultima volta che sono stato in un supermercato. Non ho idea di quanto costi il burro, per esempio.

Solitudine
Bill: Quando dopo un concerto sono solo nella mia stanza dell'hotel, non riesco a capire come possa succedere. Improvvisamente è così silenzioso intorno a me. Sembra strano, ma qualche volta ci sentiamo molto soli.

Soldi
Bill: Stiamo guadagnando molto, ma non siamo multimilionari e non siamo in gara per fare più soldi. Ho rifiutato il 90% delle offerte pubblicitarie, quindi non mi curo tanto di raggiungere un ulteriore guadagno. Ho intenzione di fare solo ciò che mi piace veramente.



traduzione by debby89th


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.