TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Yam! N°01/2006 (Germania) Bill Shows Heart

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Memories - Yam! N°01/2006 (Germania) Bill Shows Heart 84380625

Memories - Yam! N°01/2006 (Germania) Bill Shows Heart 57772960Memories - Yam! N°01/2006 (Germania) Bill Shows Heart 26917037


Avere… un cuore per i bambini
Concerti gratis, donazioni in denaro, apparizioni in tv: i TH hanno voluto fare del bene! E Yam! e con loro a stretto contatto…
Didascalie: Totalmente felice: Kim (11) e riuscita ad andare al concerto dei TH gratis & persino all’incontro con Bill nel backstage…

I TH mostrano il cuore: Gustav, Tom, Bill e Georg si sono impegnati per i bambini bisognosi.
Charity-Action: 300000 euro sono andati a “un cuore per i bambini”. Bill: “Abbiamo volluto appoggiare un progetto, di cui eravamo sicuri che i soldi fossero andati alle persone giuste!”
Conducono una vita come in un libro illustrato. Vendono innumerevoli dischi, suonano in stadi da tutto esaurito e sono amati moltissimo da fan in tutta Europa. E si prendono il tempo di far felice qualcuno che non si può permettere un concerto! I TH hanno si sono messi in testa questo, quando hanno messo in piedi un concerto gratis in collaborazione con l’organizzazione umanitaria di “Bild” “Un cuore per i bambini” e C&A per le classi sociali meno privilegiate di bambini a Neubrandenburg.
Per Bill & Co. è una questione d’onore:”Era un nostro desiderio già da tanto fare un concerto per tutti quelli che fino ad ora non si sono potuti permettere un biglietto. Con questo concerto abbiamo potuto ringraziare ancora una volta tutti per questo anno fantastico e al tempo stesso fare loro un piccolo regalo di Natale, dal momento che non è costato un centesimo.” Il risultato: 3000 fan entusiaste con gli occhi luccicanti ovunque si guardasse! E con questo non era ancora abbastanza: anche con il grosso gala di donazioni “Un cuore per i bambini” hanno fornito un contributo, hanno eseguito alla perfezione una fantastica esibizione con “Rette Mich” e hanno fatto la sorpresa, insieme a C&A, di un assegno di più di 300000 euro!
Bill: “Abbiamo voluto comunque anche raccogliere donazioni. Era molto importante per noi che accanto al concerto fosse anche eseguito un dono.” Con questi soldi - e in più 9,18 milioni di euro che sono stati raccolti – si è potuto aiutare bambini malati in tutto il mondo. I ragazzi sono entusiasti dell’alta somma: “E’ incredibile!” Come hanno vissuto Bill(17), Tom (17), Gustav (18) e Georg (19) le ore prima del gran gala? Yam! ha accompagnato i quattro ragazzi in esclusiva…
Backstage al EHFK-GALA

1) ore 16.00: il loro security-man accompagna i TH sul palco per una prova.
2) I ragazzi si esibiscono la sera al Gala con la hit numero uno “Rette Mich”.
3) Anche dopo la fase di prova Bill & Co. sono completamente concentrati.
4) VENITE AVANTI! Gustav invita Yam! nel camerino.
5) Come? Il buffet è già stato spazzolato via?! Bill placa la sua fame prima con i dolci.
6) Poi ancora caffè – per Bill proprio la cosa giusta!
7) Tom e Georg intonano “Übers Ende der Welt” (pubblicazione 26/01). La canzone è il primo singolo dell’abum „Zimmer 483“ (pubblicazione 23/02)
8/9) Finalmente cibo caldo: per i TH viene riscaldato di nuovo il forno. Ci sono oca e cavolo rosso, proprio natalizi!
10) Ore 19:00: autografi per le fan!
11) I ragazzi stanno con i reporter per discorsi e risposte. Bill riguardo alla concert action: “Vogliamo che i bambini che non se lo possono permettere realizzino questo desiderio e appoggiamo “Un cuore per i bambini” davvero volentieri!”
12) Ancora pose per le foto, e poi c’è la comparsa in tv, l’ultima per quest’anno. Ora ci sono prima le vacanze di Natale…

fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.