TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Yam! - Settembre 2006 (Germania) Intervista con Tom

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Intervista con Tom sugli scandali

Memories - Yam! - Settembre 2006 (Germania) Intervista con Tom Heytomo


Tom, come reagisci alle cose che si scrivono su di te? I vari scandali, gossip, ecc.?
Tom: Sto cercando di evitare queste cose! I Tokio Hotel sono una band di successo, guadagnamo molto, abbiamo tantissimi fans e ciò ci rende molto felici, ma qui c'è gente che non mi piace, tuttavia non li odio. E certe persone vogliono entrare in contatto con noi tramite vari scandali, gossip, false dichiarazioni e simili. La cosa peggiore di tutte è inventare questioni riguardanti il sesso ed è anche possibile perdere le fans, anche se molte.

Ma le bugie hanno le gambe corte! Quando un quotidiano ha scritto delle bugie sul nostro conto, il nostro manager li ha citati in giudizio. Adesso l'ufficio della redazione non lavora più e stiamo per ricevere un risarcimento!

Significa quindi che non si può scherzare con voi?!
Tom: E' ... pericoloso eheh ... Ma noo! Abbiamo solo reso pan per focaccia!

C'è stata un'ampia varietà di gossip sulla relazione con Ann-Kathrin, così dopo tutto si è calmato, adesso abbondano le storie sulla cantante LaFee ... Hai davvero una relazione con lei, com'è scritto sui giornali o ...?
Tom: Ann ... heh ... quella ragazza vuole veramente pubblicità. Ma non posso far altro che congratularmi e per dire che così sono ancora riusciti a farsi conoscere - così è diventata nota. Ma è sbagliato il fatto che voleva distruggermi. Ed Ann, Ann ... come abbiamo fatto a dimenticare dove viviamo? Amico, questa è la Germania! Non tutti sono qui per distruggere chiunque, soprattutto in questo modo !

Amico stolto, calmati! - Hahahaha
Tom: *ridendo* Vedi quanto sono pericoloso? hehe

E LaFee ...?
Tom: Fino a ieri mi chiedevo chi è LaFee? E' una ragazza che nella mia vita non ho mai visto! Per caso ho ricevuto una copia del nuovo numero di una rivista ed ho visto questa ragazza con queste nuvolette sopra le immagini con le sue considerazioni ... penso che lo sai! E lì c'era la mia immagine! Ho letto il testo, ma non era abbastanza chiaro! Sono andato su Internet per chiedere informazioni su questa cosa e come sempre c'erano milioni di siti! Ho addirittura letto che siamo stati insieme, poi abbiamo avuto un litigio, poi la situazione si è calmata ... Ma è una cosa senza senso!

Quindi era tutta una bugia?
Tom: Naturalmente è una bugia! Si sa che tipo di ragazze mi piacciono! In vita mia non l'ho mai vista e la ragazza non è semplicemente il mio tipo!

Adesso probabilmente avrai spezzato il cuore di milioni di fans.
Tom: Ragazze, non preoccupatevi! Fatevi avanti! LaFee non è il mio tipo di ragazza! Heh

Perchè?
Tom: Beh, in qualche modo non è quello che ... sai ... hehe ...

Non sappiamo *ride*
Tom: La ragazza non è sexy! *ridendo* Heheheee

Ahaaaa ... significa che lo è! ... Tom, Tom ... basta pensare a quello!
Tom: Beh ... Ma la ragazza non è quello che cerco!

Cos'è che lei non ha e che una ragazza dovrebbe avere?
Tom: Beh, questo ... *ridendo* ... per me è importante che sia una ragazza alta, ma in ogni caso non più alta di me! Dopo *ridendo* la mia ragazza dovrebbe avere delle gambe lunghe e affusolate che stanno bene con le gonne corte! Hehehe

Cosa? Vuoi dire come si potrebbe vestire?
Tom: Ehehe ... ma non mi piace quando la ragazza ha dei piedi orribili, le gonne corte e i vestitini! Preferisco una gonna corta e una bella camicia! Questa è la legge! Inoltre, dovrebbe essere sviluppata ed avere una bella scollatura - hehehe. Capisci?

Si, si, si! Ho capito
Tom: Hey, non ci stai provando con me?

Oh, ma no! *ride*
Tom: Beh, si tratta di cosa dovrebbe avere LaFee e che non ho mai visto!

Ok ... Cosa ne pensi dei Killerpilze? Una band rock-punk che assomiglia incredibilmente a voi!
Tom: Heh ... Ho sentito una delle loro canzoni! Penso che siano una copia non riuscita dei Tokio Hotel e lo posso ripetere 100 volte, se è necessario, a loro in faccia! I ragazzi sono come pirati (?) ... non vogliamo parlare riguardo al video! Le canzoni sono una pallida copia delle nostre ...! E cos'hanno ancora? Prendiamo in considerazione il nome?!
Beh, non parlare di loro, ma cosa ne pensi del duo delle Blog27? Avete qualcosa a che fare con loro? Cosa ne pensi del loro stile e del video "Hey Boy" che ricorda il vostro incredibile secondo video, ecc.?
Tom: Con queste ragazze non abbiamo niente a che fare, e nessuna mail da parte loro, o i nostri numeri di telefono. Per quanto riguarda il loro stile, ho personalmente detto a Tola che ha bisogno di ricercare un proprio stile, non di imitare gli altri! Pensate a Bill. Tola è arrivata in Germania come una normale ragazza, come Alicja, e poi tutto ad un tratto è diventata una rocker come Bill. In un video, so che c'è molta somiglianza, ma lì ... Non voglio commentare, sono nostri amici e basta ...

Ok .. Cosa ne pensi degli US5?
Tom: I ragazzi vanno! Effettivamente ... Non mi piace la musica pop e non ho mai voluto fare quel tipo di musica e di boy band, ma i giornalisti scrivono stupidaggini dicendo che ci odiamo! I ragazzi sono a posto, suonano e sono belli! Li rispettiamo e non li sentiamo come rivali! Coloro che diffondono queste assurdità sono la rovina della musica. Siamo una rockband e suoniamo degli strumenti! Ed anche loro sono la tipica boy band che suona e canta! Vedi la differenza? Spero che i giornalisti non si inventino che in una delle band c'è una ragazza travestita da uomo! E' possibile, hehehe

Tom, fumi?
Tom: Fumo e consumo alcool, ma solo qualche volta! Georg fuma sempre ed io fumo 2-3 sigarette al giorno, Bill fuma solo in certe situazioni e Gustav non fuma!

Breve e chiaro! Tom, grazie per aver accettato di parlare con noi di gossip e bugie, so che è stato il caso di parlarne! Grazie mille e ti auguro molto successo con i Tokio Hotel!
Tom: Grazie a te! Per me è stato molto interessante perchè volevo parlare riguardo ai gossip! Grazie e spero di rivederti presto!


fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.