TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Bravo (2006) Bill Kaulitz: è ancora strano per me essere fotografato!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Memories - Bravo (2006) Bill Kaulitz: è ancora strano per me essere fotografato! 70021552Memories - Bravo (2006) Bill Kaulitz: è ancora strano per me essere fotografato! 63312725


Bill scrive in esclusiva per Bravo- la mia première cool del film!
Uscita di "Arthur und die Minimoys" a Parigi! E il cantante dei TH, Bill si trova in mezzo! Qui, scrive della sua avventura francese!

Wow! Che esperienza! Qualche ora fa ho visto per la prima volta il mio primo film! Sono stato invitato alla prima mondiale di "Arthur und die Minimoys" a Parigi- così Tom, Gustav, Georg ed io eravamo in Francia anche per fare due concerti. Era ovvio che non potevano perdersi l' uscita. Abbiamo già ricevuto vari premi e siamo invitati a molti eventi- ma l' uscita del film è qualcosa di speciale. E' incredibile quanti fotografi e quanta gente era lì.
E' ancora strano per me venire fotografato così tanto. E' a questo che non mi abituerò mai... E' stato totalmente strano vedere la reazione che hanno verso di noi negli altri paesi. E' cool, sappiamo che in Francia abbiamo molte fan. I fan dei Tokio Hotel avevano magliette, cartelli e facevano molto rumore. E' un peccato che il flim fosse in francese (ricordate che non sa il francese), ovviamente do la voce tedesca in Arthur. Grazie a Dio, avevo letto (in tedesco) il testo e me lo ricordavo ancora, altrimenti non avrei capito molto. Sfortunatamente solo solo poco il francese. Ma anche così è stato fantastico vedere il film per intero. Sono davvero felice che sia finito. Sono cooosì emozionato per la versione tedesca. Nella sala di doppiaggio, i pezzi erano corti e in bianco e nero.
Vedrò il film finito alla fine di gennaio con l' uscita in Germania e finalmente lo vedrò in tedesco- con la mia voce. Sul grande schermo tutto sarà pazzesco. Forse saremo sentiti nel prossimo film e con più frequenza. Riceviamo molte offerte ogni tanto ma è il primo film di Arthur. Vogliamo continuare a concentrarci sulla musica- non c'è tempo per i film. Inoltre ho un film e i suoi personaggi sono molto buoni- sono incantato. Quando ho conosciuto la storia di Arthur è stato davvero dolce e tutto il film è cool. Perchè quando mi occupo di una cosa del genere posso essere davvero dentro di lui- come per Arthur. Dopo la première, c'è stato un piccolo party con il regista di "Arthur y los Minimoys", Luc Besson, che era lì di persona. Oltre a Michael Schumacher, io ero l' unico tedesco- quindi c'erano solo francesi alla festa. Sono andato via molto presto perchè il giorno dopo dovevo svegliarmi alle sette. Sono andato da Parigi a Lione, dove abbiamo fatto un concerto. E' stato molto bello vedere che siamo molto famosi in Francia. Solo che i piatti francesi a volte sono un po' strani! C'erano coscette di rana nel menù! Grazie a Dio c'erano anche cose normali- ma in ogni caso abbiamo mangiato solo cose veloci o pasta. Ma devo dire una cosa: il pane in Francia è fantastico! Il croissant e le baguettes sono fantastiche! Semplicemente non sono il tipo che mangia coscette di rana... Spero di vedere ancora i nostri fan fuori dalla Germania. Ora possiamo finire di lavorare alle ultime canzoni del nostro secondo cd....

Bill che autografa la rivista: L' autografo del cantante dei TH è molto popolare in anche in Francia! E' ovvio che Bill si prenda tempo per i suoi fan!
Disegno di Arthur: Il cartone animato di Arthur, nella versione tedesca Bill presta la sua voce ....
Bill che posa (foto piccola): Bill superstar! Il cantante dei TH sul tappeto rosso della prima a Parigi
Bill che posa (foto grande): "Sto aspettando gennaio per ascoltare il film in Germania con la mia voce"
Bill e Gustav: Gustav e il resto della band erano a Parigi.
I Tokio Hotel Foto delle fans: Anche le fan francesi sostengono i ragazzi dei TH
le grida dei fan francesi, era quasi forti come quelle di casa!
Foto di Tom: Tom anche a Parigi è conosciuto dai fan per strada!

fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868&v=wall

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.