TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sebastian Böhm - Hair-stylist delle rockstar (Super Illu #10/2011 - DE)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien


SEBASTIAN BÖHM - Il creatore di tendenze di Magdeburgo
Hair-stylist delle rockstar


Sebastian Böhm - Hair-stylist delle rockstar (Super Illu #10/2011 - DE) E6f849122658006

Di successo.
Che volesse diventare parrucchiere, Sebastian Böhm lo sapeva già dalla 1ª classe. Già allora, figlio di un contabile e di una impiegata di banca, portava un taglio irochese e sognava di realizzare acconciature fuori dal comune.
Acconciatura di culto.
Allora non si sarebbe certo mai sognato che nel 2004, nel suo primo salone di hair-styling, avrebbe tagliato i capelli a Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel, e creato un'acconciatura di culto. Il giovane hair-stylist, che non vuole rivelare la sua età, dichiara: "Sono orgoglioso anche quando sento dire che ho copiato la pettinatura di Bill, anche se in realtà ho portato questa pettinatura già molto prima di lui. Ed inoltre somiglio molto di più allo stilista berlinese Harald Glööckler che non a lui, anche se io non intendo imitare nessuno dei due.
Successo.
Nei suoi due saloni di Magdeburgo, Sebastian ha tagliato i capelli a Bill Kaulitz (in foto) oltre 5.000 volte. Anche senza tener conto di ciò, il giovane hair-stylist (non ancora trentenne) è comunque molto richiesto: 11.000 clienti abituali stimano il lavoro di Sebastian e dei suoi 21 dipendenti. Nomi di spicco come Sebastian Krumbiegel, Peter Heppner o i ragazzi di Oomph! fanno parte della sua clientela. Ma Sebastian ha molto altro in mente: "Lo scorso anno sono stato 'Salonretter' in un programma su Pro Sieben, mentre di recente ho iniziato a girare per l'emittente RTL. Da Aprile venderò la mia gamma di prodotti per la cura dei capelli sul canale di home-shopping Channel 21. Harald Glööckler ha fatto milioni con quest'attività."

Fonte
Traduzione: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.