TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stramberie delle fans

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Stramberie delle fans Empty Stramberie delle fans Gio Mar 10, 2011 6:50 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Chi ha detto che si può avere vicino il proprio idolo solo tramite un poster?

Quando foto e gadget non bastano più, ecco che le fans dei Tokio Hotel si ingegnano per avere la band tedesca a portata di mano nella vita di tutti i giorni.

Una supporter brasiliana particolarmente amante dello shopping si è fatta personalizzare la sua Mastercard con l’immagine di Bill e Tom Kaulitz: un cimelio che sicuramente esibirà orgogliosa ad ogni suo acquisto e che probabilmente utilizzerà anche più del dovuto per questo motivo.

Una sua connazionale particolarmente originale invece, non accontentandosi di tazze e felpe, ha deciso di portare il suo gruppo preferito niente meno che nel suo appartamento arredando quest’ultimo a “misura di Tokio”, come vedete nell’immagine sotto.

Piacerebbe anche a voi brandizzare la vostra casa e i vostri oggetti personali con i TH o vi accontentereste di una T-shirt comprata ad un concerto?

Stramberie delle fans Appart10

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

2Stramberie delle fans Empty Re: Stramberie delle fans Gio Mar 10, 2011 7:09 am

surky94


fan
fan

affraid Quella è la mia futura casa appena sarò maggiorenne!!!!! S T U P E N D A...comunque ci avevo già pensato ai muri neri con il logo...ma poi mi resi conto di quale sarà la reazione dei miei genitori davanti a una simile richiesta... Crying or Very sad ma visto che devo ripitturare i muri della mia stanza, ci riproverò con un pò più di coraggio...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.