TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Disegno di Tom in un libro sul sesso

+3
LOLLE89
NicoleTìkey
AshuruKey
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Disegno di Tom in un libro sul sesso Sab Gen 08, 2011 4:44 am

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Disegno di Tom in un libro sul sesso.

Un disegno di Allegator raffigurante Tom è stato utilizzato come copertina per un libro sul "Sesso giovanile".

Disegno di Tom in un libro sul sesso 653df4114245288


Il disegno originale

Disegno di Tom in un libro sul sesso Skaterboybyallegator.th

https://www.facebook.com/ashurukey

2Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Re: Disegno di Tom in un libro sul sesso Sab Gen 08, 2011 4:47 am

NicoleTìkey

NicoleTìkey
devilish
devilish

Quale figura se non lui per rappresentare il "sesso"?
Cioè...ahahhahahaha povero piccolo ç.v

3Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Re: Disegno di Tom in un libro sul sesso Sab Gen 08, 2011 7:12 am

LOLLE89


Admin

NicoleTìkey ha scritto:Quale figura se non lui per rappresentare il "sesso"?
Cioè...ahahhahahaha povero piccolo ç.v

Aaahahaha, povero piccolo? ahahahah, innocente Tom u-ù

4Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Re: Disegno di Tom in un libro sul sesso Sab Gen 08, 2011 12:05 pm

ElysaTH483

ElysaTH483
Alien
Alien

appena ho letto libro sul Sesso sono rimasta cosi *O* ahahaha v,v
dovrei averlo come insegnante di anatomia v.v

5Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Re: Disegno di Tom in un libro sul sesso Dom Gen 09, 2011 10:26 pm

MISSTH


devilish
devilish

Credo sia il caso di ringraziare l'autore del libro per aver scelto una raffigurazione "normale" di Tom, considerando il genere di soggetti che Allegator predilige disegnare e che tutte noi, purtroppo, conosciamo.
Spero vivamente che sia la prima ed ultima volta che si parli qui di quest'artista.

6Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Re: Disegno di Tom in un libro sul sesso Mar Gen 11, 2011 4:45 am

ElysaTH483

ElysaTH483
Alien
Alien

o_o
Cavolo.
Grazie I love you

7Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Re: Disegno di Tom in un libro sul sesso Mar Gen 11, 2011 10:25 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

MISSTH ha scritto:Credo sia il caso di ringraziare l'autore del libro per aver scelto una raffigurazione "normale" di Tom, considerando il genere di soggetti che Allegator predilige disegnare e che tutte noi, purtroppo, conosciamo.
Spero vivamente che sia la prima ed ultima volta che si parli qui di quest'artista.
AAAARGH! pale No
QUOTO RIQUOTO e STRAQUOTO!

Non avevo mai sentito parlare di quest'""artista"", quindi ho avuto la malsana idea di fare una ricerca in Google scrivendo "Allegator"... non l'avessi mai fatto.
M'è venuto il voltastomaco... silent
D'ora in poi mi terrò bene a mente questo nome e soprattutto me ne terrò bene alla larga... O_O

http://emilykayitalia.wordpress.com

8Disegno di Tom in un libro sul sesso Empty Re: Disegno di Tom in un libro sul sesso Mar Gen 11, 2011 11:50 pm

PaM86

PaM86
best devilish
best devilish

Very Happy ahaha Very Happy chi meglio di lui può rappresentarloooo??? bounce


Baciii e grazieee king

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.