TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista su fama, groupies, sesso e le 3 cose che Bill non farebbe mai - Bild 2006

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Bild Germany nº 07/2006

 Intervista su fama, groupies, sesso e le 3 cose che Bill non farebbe mai - Bild 2006  Bild20060

 Intervista su fama, groupies, sesso e le 3 cose che Bill non farebbe mai - Bild 2006  Bild20061

Di sesso ce n'è di più, ma non è migliore!
Nell'intervista con BILD, i TH parlano apertamente come mai prima d'ora di fama, groupies e profilattici.

Sono le mega star tedesche più giovani: Bill (16), Tom (16), Gustav (17) e Georg (19) dei Tokio Hotel. La scorsa estate la rock band è passata, con il suo grande successo "Durch den Monsun", dai banchi di scuola all'Olimpo della musica. Fin'ora hanno suonato dal vivo di fronte a più di mezzo milione di fan, hanno venduto 1,3 milioni di CD e hanno ricevuto numerosi premi (Echo, Comet, Bild-Oscar ecc.).
Nell'intervista esclusiva con Bild, i Tokio Hotel fanno il bilancio del loro primo anno.

Siete single. Non vi manca avere una fidanzata?
Tom: Non abbiamo tempo per una relazione. Ma se arrivasse non ci opporremmo. La musica però sarà sempre al primo posto per noi. Questo la ragazza lo dovrà accettare.

Com'è la vostra vita sessuale?
Bill: La mia vita sessuale non è stata un granchè fin'ora. A dire la verità ho fatto davvero poco sesso. Non sono il tipo da una botta e via. Quando entro in una relazione faccio sul serio.

Tom, tu sei più disinvolto su queste cose vero?
Tom: Certo. Ma anche prima dei Tokio Hotel le cose andavano così, anche se ora ovviamente il sesso è aumentato. Ma non è più di qualità solo perchè sei famoso. Hai solo un po' più di scelta.
Georg: Io credo che non giri tutto solo intorno allo sc*****.
Gustav: Quando torniamo dai nostri concerti, non abbiamo neanche più la voglia di farlo.

Che succede con le groupies?
Tom: Davanti agli hotel ci sono sempre un paio di ragazze che vorrebbero salire. A volte non dico di no.

Lo dici alle ragazze che sarà solo una cosa da una notte?
Tom: Credo che questo lo sappiano già tutte. Ma a prescindere da questo, da una relazione veloce può anche nascere qualcosa di solido.

Siete mai stati davvero innamorati?
Bill: Io credo che ancora no. Ma ho solo 16 anni, c'è tempo. Le vere pene d'amore non le conosco.
Georg: Anche nel mio caso il cosiddetto "vero amore" non è ancora arrivato.
Tom: Io non ci credo [nel vero amore]. Nelle relazioni si cade rapidamente nella routine. Poi si va a vivere insieme e arriva la noia.

Avete paura che qualche ragazza vada in giro dicendo di essere stata a letto con voi?
Tom: Bah, questo non mi preoccupa. Inoltre non ho nulla da nascondere. Quando dormo con una ragazza sono solo Tom, non il chitarrista dei Tokio Hotel.
Bill: A molte ragazze non sappiamo se gli piacciamo davvero noi oppure la nostra fama. Per questo nelle relazioni sono prudente.

Fate sempre sesso sicuro?
Tom: Certamente. Abbiamo sempre i profilattici con noi. In questo non c'è nessuna differenza tra noi e altri ragazzi.

Bill, hai mai provato dei sentimenti anche verso degli uomini?
Bill: No. Ho avuto in passato alcuni compagni di scuola gay, ma non c'è mai stato niente con loro.

Credi che il tuo orientamento sessuale potrebbe cambiare?
Bill: Ci sono 3 cose che non cambieranno mai per me: mai mi sposerò, mai andrò in un bordello e decisamente mai farò qualcosa con un uomo.

Allora cosa ti rimane?
Bill: Il grande amore, in cui credo fermamente. Posso anche stare insieme a qualcuno senza sposarmi.

fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

TKmyeternity

TKmyeternity
devilish
devilish

per fortuna che Tom è molto maturato adesso! Smile Ahahaha Bill mette le cose in chiaro!♥️ che tenero XD

https://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.