TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CAMBIAMENTO DI STILE E SOUND NEL 2011?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CAMBIAMENTO DI STILE E SOUND NEL 2011? Empty CAMBIAMENTO DI STILE E SOUND NEL 2011? Gio Dic 16, 2010 11:03 pm

debby89th

debby89th
devilish
devilish

CAMBIAMENTO DI STILE E SOUND NEL 2011? Tokio-Hotel


Nel 2011 i Tokio Hotel saranno ancora più alla moda di oggi.

I fratelli gemelli, Bill e Tom Kaulitz, in un'intervista, hanno detto che considereranno tutte le possibilità, per la loro apparenza, per un ulteriore impatto alla loro immagine pubblica, per i loro affamati e ansiosi fan; il prossimo anno.

"Ci è sempre piaciuto sorprendere, non essere prevedibili. So che le persone mi identificano attraverso la mia immagine, ma ora non porto i capelli come 2 anni fa. Li taglio, ritaglio e sperimento, e tutti noi 4 lo faremo nel 2011, sperimentare con la nostra immagine e con il sound. Devo convincere Georg e Gustav a cambiare la loro immagine, ma no, loro sono come dei "nerd", si sentono bene così. Gli ho chiesto di colorarsi i capelli o mettere maglie sgargianti. Ancora non vogliono...ma io e mio fratello abbiamo fatto qualcosa" dice Bill in un'intervista.

Il cantante del quartetto tedesco è stato sempre riconosciuto, fin da quando la band ha iniziato 5 anni fa, per la sua immagine androgina, per i suoi vestiti colorati e tutto l'armamentario attorno al suo viso: makeup, eyeliner, "labbra ritoccate".

Ha detto che questo è il suo stile e che ama compiacere i fan.

Suo fratello gemello, Tom, più grande di 10 minuti, è il chitarrista della band che ha creato successi come “Monsoon” e “Automatic. Il suo aspetto si distingue molto, preferisce intrecciare capelli alla hippie o reggae, vestiti rock e scarpe hip hop.

Nulla è lo stesso per l'altro.

“Mio fratello è un grande supporto nella mia vita e gli voglio bene, ma è tutto diverso nel palco. Sono più introverso, lui è cresciuto cantando. Mi piace essere più discreto anche se credo che il prossimo anno sarà molto diverso...sto seriamente prendendo in condiderazione la possibilità di tagliarmi i capelli, ho circa 6/8 mesi per decidere...non lo so, accetto suggerimenti" ha detto Tom.

L'Album Best Of dei Tokio Hotel è in vendita da oggi e include un totale di 18 canzoni diventate popolari nella loro giovane carriera, in più c'è il singolo di Hurricanes and Suns, registrato l'anno scorso, realizzato per questa compilation.

Gli interpreti di “Ready, Set, Go!”, “1,000 Oceans” e “Don’t Jump” hanno detto che la prima metà del prossimo hanno sarà dedicata alla scrittura di nuova musica e al lavoro con diversi produttori a Berlino e Los Angeles, poi andranno in studio a concludere la creazione del loro nuovo album, il quale si prevede venga rilasciato in autunno.



traduzione by debby89th





FONTE

PaM86

PaM86
best devilish
best devilish

Ma che dire.... Rolling Eyes un nuovo sound??? Non mi dispiacerebbe sentire di che si tratta Very Happy ...Però se Gustav e George vogliono restar così che problemi ci sono??? Noi amiamo i nostri tokietti per come sono...E poi Bill ci sei tu che cambi per tutti I love you e io personalmente ti adorc così!!! Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.