TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INTERVISTA DI BUZZNET A BILL SU STILE ED ISPIRAZIONE

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

INTERVISTA DI BUZZNET A BILL SU STILE ED ISPIRAZIONE 125ovvs

Il cantante, icona tedesca della moda, modello part-time, e stilista, Bill Kaulitz ha uno stile tutto suo. Il frontman dei Tokio Hotel parla di ciò che ispira il suo look come viaggia in stile con Buzznet.


Buzznet: Chi sono le tue icona di stile?

Bill Kaulitz: Non ho un idolo in particolare. Ci sono diverse persone che mi piacciono e da cui traggo ispirazione. Lavorando con Karl Lagerfeld per esempio è stato fantastico. Lo adoro. Sono anche un grandissimo fan di Hedi Slimane. Quando si parla di musica e aspetto Steven Tyler è davvero impressionante!


BN: Qual è in assoluto il tuo vestito o parte di vestito preferito?

BK: E' una domanda difficile perchè non c'è niente di cui non possa fare a meno mentre sono in giro. Non ho uno specifico tipo di vestito - semplicemente ho bisogno di tutto ed ecco perchè porto da 10 a 20 valigie con me. Adesso i miei armadi sembrano un negozio di vestiti. Anche se lo trovo un pò pazzo, mi piace tanto.


INTERVISTA DI BUZZNET A BILL SU STILE ED ISPIRAZIONE 5f4wlx

BN: Quale tendenza della moda speri che sia eliminata?

BK: La pelliccia!!! Trovo orribile che così tanti animali vengano uccisi per la moda perchè non è come deve essere. Comprando oggetti di pelle artificiale o pelliccia artificiale non è cosa semplice per i famosi stilisti, ma quando faccio costumi mi accerto sempre che non siano stati usati animali. La mia speranza è che i grandi e costosti laboratori inizieranno a lavorare in questo modo e molti animali verranno salvati.


BN: Descrivi il tuo look in tre parole o meno

BK: Ho paura che sia qualcosa che non possa fare e mi limiterebbe molto. Ogni giorno quando mi vesto dovrei aderire esattamente a queste tre parole. Un pensiero davvero terribile! Lascio a qualcun altro la formulazione delle tre parole.

INTERVISTA DI BUZZNET A BILL SU STILE ED ISPIRAZIONE Vr61ig

BN: Se il tuo stile fosse un tema musicale, quale sarebbe?

BK: Lo devo ancora scrivere




FONTE: Tokio Hotel in Malaysia

traduzione by debby89th

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.