TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TOKIO HOTEL INTERVISTA IN MALAYSIA [mtv.com.tw]

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

debby89th

debby89th
devilish
devilish



Vi ricordate dell'aeroplanino di Bill "Jumbie"?

B: abbiamo sempre un nuovo gioco in tour e questa volta abbiamo lo snakeboard..lo conoscete? ha solo due rotelle ed è come...devi..

T: si quando abbiamo fatto la signing session in Spagna, c'era un regalo..e abbiamo ricevuto lo snakeboard dei Tokio Hotel

B: è davvero difficile imparare ad andarci, ma una volta imparato è molto divertente...quindi questa volta abbiamo lo snakeboard...forse porteremo Jumbie nel prossimo tour o forse in Asia, penso che voglia proprio vederla!

----------------------------------------------------------------------------------------------



Bill come ti è venuta voglia improvvisamente di mettere il piercing al naso? Era in programma da tempo o è stato un impulso del momento?

B: E' sempre stato spontaneo, ero seduto in macchina e mi è venuta l'idea e ho detto ok lo faccio! La bella cosa dei piercing è che li puoi togliere quando vuoi..ma mi piacciono molto i piercing, tatuaggi e cose così....programmo ogni volta il tatuaggio che voglio fare, quando lo fai fa malissimo e pensi ok non lo farò mai più, ma quando stai di nuovo meglio vai direttamente al prossimo piercing e lo fai tutto di nuovo.
Ho una specie di dipendenza per questo genere di cose!

-------------------------------------------------------------------------------------------------



Qual è stato l'autografo più interessante?

T: penso su molte belle cose...intimo usato, macchine
B: seni scoperti
T: seni scoperti
B: yeah, cose così
T: si, io preferisco i seni scoperti!

--------------------------------------------------------------------------------------------------



In quale parte del corpo non farai mai piercing?

B: nella parte sotto

---------------------------------------------------------------------------------------------------



Dove avete preso l'ispirazione per Humanoid City Live?

B: Hai così tante idee che vuoi fare nel tour, penso che per noi sia stato importante fare qualcosa di nuovo. Volevamo creare una "Città Umanoide" , avevamo un grande stage della Barkley, ha fatto un gran lavoro, abbiamo lavorato bene insieme
T: Ci siamo seduti e abbiamo detto vogliamo qualcosa che si apre, che si muove, due piani nel palco e tutte le idee
B: Quindi mettere insieme uno show così ha impiegato molto tempo, noi abbiamo iniziato a metà anno prima di andare in tour, siamo stati a Londra per una settimana e poi abbiamo fatto i costumi insieme a Dean&Dan di Dsquared e anche loro hanno fatto un lavoro fantastico.
E' come un processo, penso che la cosa più importante sia sedersi insieme e parlare di cosa vorresti, volevamo qualcosa veramente "umanoide", qualcosa non di questo pianeta, questo è in complesso il film di tutto il tour.
Tutto è andato bene e abbiamo registrato lo show a Milano, è stato un bel tour e un bel concerto!



traduzione by debby89th



Ultima modifica di debby89th il Mar Dic 28, 2010 3:05 am - modificato 8 volte.

LOLLE89


Admin

Oddio, Jumbiee *-*
Dirmelo anche oggi poi è micidiale, 3 anni fa ho visto per la prima volta quel dvd, arww
*-*
Ahahaha, La dipendenza dai piercing è una cosa nuova, solo Bill Kaulitz poteva averla!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.