TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MuzTV - Tokio Hotel interview (Backstage) + Traduzione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

MuzTV - Tokio Hotel interview (Backstage) + Traduzione Videolq
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SiqNGPn0eYM

Bill: Sì, ho lasciato il cervello a Los Angeles... Ok.
Intervistatrice (Diane Yuzbekova): Devi recuperarlo.
Bill: Ok. Lo porterò con me la prossima volta, sì.
[Tom bisbiglia qualcosa]

Diane: Allora ragazzi, com'è essere di nuovo a Mosca?
Bill: Sì, siamo felicissimi. Ci è sempre piaciuta moltissimo Mosca e la Russia, ci piacciono i nostri fan qui, sono pieni d'energia. Non abbiamo avuto la possibilità di vederli poi così spesso, il che è un po' triste, ma quando ci vediamo è sempre un incontro carico d'energia e molto intimo, quindi... É una bellissima sensazione. C'erano parecchi fan all'aeroporto, di fronte all'hotel ecc. Ci sentiamo benissimo perchè è da un po' che non pubblichiamo un album, è da un po' che siamo stati in tour, quindi è bello sentire questo supporto e... sì, ci rende molto fieri e felici.

Diane: Che cosa vi aspettate dallo show?
Bill: Ci aspettiamo un bel pubblico e divertimento. Ci esibiamo per i nostri fan per la prima volta, penso sia da un anno che non ci esibiamo con quest'album. Speriamo quindi che [lo show] piaccia a tutti e di divertirci tutti quanti.

Diane: Ho visto una conferenza in cui molti di voi bevevano molta acqua. Ieri avete portato con voi l'acqua, o no?
Bill: No, bhè, io e Tom abbiamo fatto questo viaggio orribile per venire qui perchè, voglio dire, da Los Angeles è un viaggio lunghissimo. Abbiamo fatto un viaggio molto lungo, quindi ieri eravamo un po' stanchi. Abbiamo cenato un po'...
Tom: Voi avete preso delle droghe, ragazzi. Voglio dire... [scuote la testa e Georg ride] Ecco perchè avevano bisogno d'acqua.
Bill: No, è che quando abbiamo delle esibizioni e cose simili beviamo di tutto. Quindi siamo un po'...
Tom: Ma forse stanotte, voglio dire...
Bill: Certo! Dopo lo show vorremo sicuramente far festa perchè in Russia ci sono le feste migliori in assoluto! Ci sono tantissimi bei club ecc. Sì, penso usciremo stasera.
Tom: C'era un bel club qui, ma credo sia bruciato.
Bill: Come si chiamava? Opera?
Diane: Sì, sì, sì.
Bill: Non esiste più, vero?
Diane: No.
Bill: É un peccato. Adoravamo quel club.
Diane: Ma ci sono altri bellissimi locali.
Tom: Quali sono quelli belli?
Diane: C'è il Rai...
Tom: Il Rai.
Diane: Significa "paradiso", lo sapevate?
Bill: Ah, ok.
Tom: Ottimo.
Diane: E' praticamente il migliore. Non ricordo altri nomi.
Bill: Ok, ma il "Paradiso" è un bel club quindi.

Diane: Sì. Ho visto molto delle vostre fan e quanto possano essere scatenate le ragazze attorno a voi, ragazzi. Non avete paura di loro dato che sono così scatenate? Possono, sapete, prendervi per i vestiti, farvi a pezzi...
Bill: Sai, non abbiamo paura, ma a volte siamo parecchio nervosi. Quando vedo così tanta gente, come un esercito, quando devo andare in hotel, devo uscire o qualcosa del genere, sono parecchio agitato dato che vedo così tanta gente. Ma sai, per una band è sempre un onore perchè vedi che hai fan, che ci sostengono tantissimo, che apsettano ore ed ore solo per vederti e questo ci rende molto fieri. Siamo felici di avere fan così. Per una band è la cosa migliore in assoluto avere fan del genere, è davvero fantastico. Noi speriamo sempre che ci sia sicurezza per chiunque e che nessuno si faccia male. Oggi comunque abbiamo fatto autografi di fronte all'hotel.
Tom: Sì.
Bill: Era tutto molto tranquillo e tutte sono state molte carine.

Diane: I vostri fan sono per lo più ragazze, ma a voi che ragazze piacciono?
Bill: Io non ho una ragazza ideale in mente, non ho un colore specifico di capelli che mi piaccia o cose del genere. Io credo nell'amore a prima vista, sono un po' all'antica quando si tratat di queste cose. Voglio dire, io...
Tom: Avete bellissime ragazze in Russia. Voglio dire, vediamo sempre tante belle ragazze qui: occhi grandi, bellissimi occhi e...
Bill: Io credo nelle anime gemelle. Penso che ognuno abbia un'anima gemella là fuori e spero che... Per me ci sono tantissime persone che... voglio dire, a volte passiamo per la città e vedo tantissima gente e impazzisco pensando che la mia anima gemella potrebbe essere lì da qualche parte e forse non la troverò mai. Capisci che voglio dire? L'amore è la cosa più grande sulla Terra e non credo che tutti abbiano l'occasione di incontrare il loro unico grande amore, quindi...
Tom: Ma io... (allunga la mano per avere il microfono)
Bill (alza la voce e sposta il braccio a Tom che vuole il microfono): Io penso che tu debba essere molto felice per trovare il vero amore e spero che un giorno a me capiti. (Finalmente sposta il microfono verso Tom)
Tom: Ti dico un segreto. Se vuoi veramente Bill, devi... Lui è timido!
Bill: Lo sono, ma...
Tom (alza la voce): Devi andare da Bill e baciarlo subito, dirattamente.
Bill: No.
Tom: E allora forse avrai la possibilità di averlo... se il bacio è soddisfacente.
Georg: Se lo baci bene, allora...
Tom: Esatto. Se lo baci bene... Gli piace il bacio umido. (Ride) Sì. Quindi andate e baciate Bill. Questa è probabilmente la soluzione migliore per averlo.
Diane: Bisogna provare.
Tom: Esatto, bisogna provare.
Diane: E voi, ragazzi?
Georg: Io ho la ragazza, quindi lei è quella perfetta per me.
Tom: Ma io l'ho visto flirtare in giro, eh.
Georg (ride): Sì...
Gustav: Sì, è come ha detto Tom, i cusc...
Tom: Begli occhi.
Gustav: Occhi, non cuscini, scusate e... Sì, cose così. (Ride)

Diane: Quindi guardate gli occhi. Ok, un'altra domanda: avete paura prima di salire sul palco?
Bill: Siamo nervosi, sì. Siamo sempre un po' agitati. Penso che...
Georg: Ma non abbiamo paura.
Bill: No. Penso che sia una cosa che ti viene naturale. Quando ti esibisci davanti a così tanta gente non ti abitui mai veramente. Quando sei in tour fai concerti tutte le sere, ma... Siamo una band molto ansiosa, quindi in genere siamo nel panico prima di uno show. Ma non appena sono sul palco, tutto sparisce e mi diverto. Credo comunque che l'essere nervosi sia parte integrante di ciò che facciamo.

Diane: So che tempo fa non vi siete più esibiti per alcuni anni, o qualcosa del genere. Che cosa stavate facendo?
Bill: Al momento ci stiamo prendendo una pausa. Abbiamo pubblicato il nostro ultimo album: è in vendita il nostro "Best Of" e stiamo cercando nuova ispirazione per comporre un album fenomenale. noi non siamo quel genere di band che produce un album ogni anno perchè non credo che sia qualcosa di naturale: secondo me bisogna prendersi del tempo ed io voglio davvero essere bravo in ciò che facciamo. Noi siamo patiti del controllo, tutto deve essere perfetto. A volte si ha solo bisogno di tempo e credo che al momento sia bello goderci la nostra vita, vivere un po', essere ispirati dalla vita. Ovviamente andiamo in studio e stiamo lavorando a nuova musica, ma vogliamo comporre il miglior disco di sempre. Non abbiamo uscite prefissate, non c'è niente di programmato, ci stiamo lavorando e quando saremo pronti vi...
Diane: Ce lo mostrerete.
Bill: Ve lo faremo sapere, sì.

Diane: Bill perchè ti trucchi? E anche voi, non vorreste provare?
Bill: Loro sono gelosi. Quando vengono nella mia stanza d'hotel si vogliono sempre provare i miei vestiti, usano sempre i miei trucchi, ma sono troppo timidi per mostrarlo in pubblico. Quando stanno per uscire dicono: "No, non abbiamo così tanta sicurezza", quindi... Io sono timido quando...
Tom (serissimo): Bill ha sempre il kajal migliore. Io adoro gli occhi col kajal, l'ho provato e, sai, è bellissimo, ma sono un po' timido quando si tratta di metterlo mentre faccio musica in ufficio o sul palco, quindi...
Bill: A lui piace essere naturale.
Tom: Sì.

Diane: Cosa pensano i tuoi genitori del fatto che ti trucchi, hai tanti piercing, tatuaggi ecc.?
Bill: Bhè, io e Tom abbiamo i genitori migliori al mondo! Abbiamo sempre avuto moltissima libertà e mia mamma ci lasciava sempre andare. Ho fatto il mio primo piercing a 13 anni credo e il mio primo tatuaggio a 15. Mi truccavo per andare a scuola e a lei è sempre andato bene. Abbiamo una relazione meravigliosa, siamo vicinissimi e lei si fida ciecamente di noi. Fintanto che siamo felici, a lei va benissimo tutto. Ci ha sempre sostenuti moltissimo e abbiamo uno splendido legame.

Diane: Cosa pensavate di vedere ancora qui (in Russia)? Che cosa avete provato?
Bill: Abbiamo ricevuto tantissime e-mail e abbiamo pensato che ci serviva un'occasione per venire, quindi quando Muz ce l'ha chiesto l'abbiamo vista come un'ottima chance per venire, vedere i nostri fan e finalmente esibirci dopo più di 6 mesi. Sì, di fatto volevamo tornare per i nostri fan russi e dopo di questa non abiamo altre esibizioni in programma.
Diane: Grazie.
Bill: Quando abbiamo un'intervistatrice bella come te, questa è sempre una cosa divertente da fare, ma...
Tom: Ma dopo un anno di...

Diane: Che cosa pensate dell'opinione dei giornalisti su di voi? Perchè scrivono cose molto diverse.
Tom: Ehm, non sappiamo cosa i giornalisti pensino di noi.
Diane: No, non quelli russi. I giornalisti russi sono...
Tom: Io parlo in generale. Vediamo gli articoli in tedesco e forse un po' in inglese, ma non li leggiamo proprio.
Bill: Penso che sia una cosa da evitare. All'inizio della nostra carriera, quando abbiamo cominciato, lo facevamo spesso ed impazzivamo perchè non puoi commentare tutto e ci sono così tanti rumor e cose che la gente scrive e sai, se non siamo seduti di fronte ad una telecamera e lo diciamo noi stessi, non credeteci mai. Io...
Tom: Ma c'è un rumor che è vero: è che George si sta innamorando di me. (Diane ride) Questo è l'unico che posso confermare.

Diane: Ok, ultima richiesta. Vorrei che guardaste in camera e diceste: "Siamo i Tokio Hotel. State guardando ProNews".
Bill: Ok. [Si mettono in posa] Hey, siamo i...
Tutti: Tokio Hotel!
Bill: E state guardando PRONews!
Diane: Fantastico!

By: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.