TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

InTouch N° 02/11 (Germania) La band si scioglierà?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

InTouch N° 02/11 (Germania) La band si scioglierà?


InTouch N° 02/11 (Germania) La band si scioglierà? 2csbdok


Nessuno compra più i loro CD, c'è qualche problema interno e hanno diversi progetti per il futuro: la ex band per teenager più famosa della Germania è in crisi.
Sale sold-out e fan urlani - ecco come avevano iniziato i Tokio Hotel cinque anni fa, in testa al mondo del pop! Ma nel frattempo si intensificano i rumor che la combo dei quattro non riucirà a tirare avanti ancora per molto. "Ci sono molti casini. Posso prevedere che i ragazzi presto prenderanno vie separate", dice un insider.

Perchè non solo l'attuale album "Best Of" giace tra gli scaffali come niente più che un peso di piombo, ma anche tra i membri della band continuano a verificarsi problemi. Il chitarrista Tom prende in giro il bassista Georg in un video in internet: "Ti ricordi di quando abbiamo pisciato nella bottiglia di Georg e lui se l'è bevuta?". Anche il frontman Bill scinde il gruppo una volta così unito: perchè tra i suoi lavori come modello e come volto pubblicitario ha pochissimo tempo per la musica! Finora, comunque, ha sempre protestato: "E' ovvio che ci saranno delle volte in cui ci prendiamo delle lunghe pause. Ma la fine dei Tokio Hotel? Mai!"

Didascalie:- A vederli Bill & Co stanno ancora insieme. "Ma hanno avuto tempi migliori", dice un insider.
- L'album fa flop: prima scalavano le classifiche, ora il CD "Best Of" non è arrivato nemmeno alla Top50.


Fonte:http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

ElysaTH483

ElysaTH483
Alien
Alien

a leggere ste cose mi scappa solo da ridere! Laughing Laughing

LOLLE89


Admin

AHAHAHAHAHAHAH, Giornalisti
Non comprendono L' IRONIA!
Lasciateli andare e come dice Bill '' lass uns laufen '' u-ù lasciamo che i loro pensieri e film mentali corrano oltre orizzonti invisibili e impossibili.
E' vero in Germania non se li caga più nessuno, Ma nel resto del mondo hanno un successo per il quale vale ancora battere il ferro.
Stanno lavorando al nuovo album e si sono trasferiti per quello, questo alal stampa fugge? La conquista del jappone?
I giornalisti sono bravi ad inquadrare le cose e trarre le loro conclusioni, peccato sia la visione sbagliata Very Happy
Grazie ugualmente Eli e Ste per aver entrambe postato la notizia ( ps. ho concellato l' altro Topic Very Happy ) Very Happy

Ho trovato su Facebook la citazione più adatta per rispondere ai Giornalisti :

« Su un piano strettamente professionale, tra di noi regna stima e rispetto.Su un piano più personale, la convivenza è perfetta. Noi non siamo un gruppo nato in Tv o costruito. Noi condividiamo una vera storia di amicizia da più di sette anni. Eravamo bambini quando ci siamo incontrati, io avevo 14 anni, Gustav, 13, Bill e Tom appena 12! Questo passato comune ha nutrito il nostro legame forte e autentico. » {Georg}

billa dark

billa dark
fan
fan

AHAHAAHAHAH POVERI ILLUSI *_*

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

FeeKeeì; ha scritto:

« Su un piano strettamente professionale, tra di noi regna stima e rispetto.Su un piano più personale, la convivenza è perfetta. Noi non siamo un gruppo nato in Tv o costruito. Noi condividiamo una vera storia di amicizia da più di sette anni. Eravamo bambini quando ci siamo incontrati, io avevo 14 anni, Gustav, 13, Bill e Tom appena 12! Questo passato comune ha nutrito il nostro legame forte e autentico. » {Georg}

Stima INFINITA per il nostro Georg! <3

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.