TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dubbi sulla "santità" (hehehe) di Bill in questa intervista hot

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

surky94


fan
fan

Ragazze ho trovato questo pezzo di un'intervista in cui probabilmente i ragazzi hanno parlato di cose un po' hot....queste sarrebbero state le risposte di Bill:

IL MIGLIOR LUOGO DOVE FARE SESSO SECONDO VOI:

BILL: in una stanza d'hotel...

IL POSTO PIU'INSOLITO DOVE AVETE FATTO SESSO:

BILL: in un camerino di un negozio di abbigliamento

IL NUMERO DI RAGAZZE CON CUI AVETE FATTO SESSO IN UNA NOTTE:

BILL: 2

LA PEGGIOR COSA CHE VI SIA CAPITATA DURANTE IL SESSO:

BILL: stavo facendo sesso con una ragazza...sono andato in bagno e quando sono ritornato nella stanza per continuare cio'che avevo interrotto,la ragazza non c'era piu'!!!

IL MAGGIOR TEMPO IMPIEGATO(facendo sesso):

BILL: 3 ore senza fermarmi...

LA COSA CHE ODIATE DI PIU'FARE A LETTO:

BILL: farlo in piedi...preferisco essere disteso!!!



io quando ho letto queste cose sono rimasta un po' perplessa...voi che ne pensate? sarà vera questa intervista??
poi Bill non si è mai aperto così tanto su questo argomento...(PER ME BILL PUO' DIVERTIRSI COME VUOLE...E' LA SUA VITA....MA SCRIVERE CERTE COSE CHE POI MAGARI NON SONO NEANCHE VERE!??!!)

angelina94

angelina94
little devilish
little devilish

Penso che sia una grossa bufala, anche perché Bill è molto riservato e lascia ben volentieri parlare il fratello che, diciamocela tutta è molto più propenso a questi discorsi xD Bill invece crede nell'amore vero e quindi non penso che si faccia 2 ragazze nella stessa notte. Ma visto che non li conosciamo non sappiamo cosa fanno nella vita privata.


PS: ah, se fosse vero io non fuggirei mai dalla sua camera Laughing

https://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

surky94


fan
fan

Io vorrei capire cosa ci provano ste bimbeminchia a scrivere cazzate come questa...comunque farlo con Bill in un camerino di abbigliamento è una delle mie tante fantasie con lui... lol! ...

angelina94

angelina94
little devilish
little devilish

Surky94 ha scritto:Io vorrei capire cosa ci provano ste bimbeminchia a scrivere cazzate come questa...comunque farlo con Bill in un camerino di abbigliamento è una delle mie tante fantasie con lui... lol! ...

Ah se sapessi la mia di fantasia Embarassed
Ti metteresti a ridere lol!

https://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

surky94


fan
fan

Ahahahah cioè??...noi fans e le nostre fantasie! Quanto sarebbe bello che si avverassero eh?! Avrebbe un bel da fare il nostro Bibi!! Twisted Evil

LOLLE89


Admin

angelina94 ha scritto:
Penso che sia una grossa bufala, anche perché Bill è molto riservato e lascia ben volentieri parlare il fratello che, diciamocela tutta è molto più propenso a questi discorsi xD Bill invece crede nell'amore vero e quindi non penso che si faccia 2 ragazze nella stessa notte. Ma visto che non li conosciamo non sappiamo cosa fanno nella vita privata.


PS: ah, se fosse vero io non fuggirei mai dalla sua camera Laughing

Concordo, e poi sono risposte prevedibili '' negozio d' abbigliamento '' è la prima fantasia che viene in mente ad una fan su Bill o sbaglio ? Smile
Poi la ragazza che scappa da camera di Bill? presentatemela perché le faccio un' applauso xD

angelina94

angelina94
little devilish
little devilish

FeeKeeì; ha scritto:
angelina94 ha scritto:
Penso che sia una grossa bufala, anche perché Bill è molto riservato e lascia ben volentieri parlare il fratello che, diciamocela tutta è molto più propenso a questi discorsi xD Bill invece crede nell'amore vero e quindi non penso che si faccia 2 ragazze nella stessa notte. Ma visto che non li conosciamo non sappiamo cosa fanno nella vita privata.


PS: ah, se fosse vero io non fuggirei mai dalla sua camera Laughing

Concordo, e poi sono risposte prevedibili '' negozio d' abbigliamento '' è la prima fantasia che viene in mente ad una fan su Bill o sbaglio ? Smile
Poi la ragazza che scappa da camera di Bill? presentatemela perché le faccio un' applauso xD


Bhè Vane la mia debbo dire che un po più spinta, altro che negozio di abbigliamento ti dico solo Pompiere xD Il resto lo lascio immaginare a te Laughing Ma se vuoi te la dico in privato su Fb lol!

https://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

LOLLE89


Admin

angelina94 ha scritto:
FeeKeeì; ha scritto:
angelina94 ha scritto:
Penso che sia una grossa bufala, anche perché Bill è molto riservato e lascia ben volentieri parlare il fratello che, diciamocela tutta è molto più propenso a questi discorsi xD Bill invece crede nell'amore vero e quindi non penso che si faccia 2 ragazze nella stessa notte. Ma visto che non li conosciamo non sappiamo cosa fanno nella vita privata.


PS: ah, se fosse vero io non fuggirei mai dalla sua camera Laughing

Concordo, e poi sono risposte prevedibili '' negozio d' abbigliamento '' è la prima fantasia che viene in mente ad una fan su Bill o sbaglio ? Smile
Poi la ragazza che scappa da camera di Bill? presentatemela perché le faccio un' applauso xD


Bhè Vane la mia debbo dire che un po più spinta, altro che negozio di abbigliamento ti dico solo Pompiere xD Il resto lo lascio immaginare a te Laughing Ma se vuoi te la dico in privato su Fb lol!
AHAHAHAHAHAH, ma per piacere!
E' tropo virile un pompiere per Bill ahahahahahhahah!

surky94


fan
fan

Ahahahahahah pompiere!! Oddio XD! Immaginate se Bill leggesse ste cose (dopo aver imparato l'italiano -.-") !! Vorrei vedere la sua reazione! Poi Bill sta diventando piuttosto pervertito (ma secondo me lo era già)...dopo l'intervista per humanoid in cui diceva "baciare le labbra al piano inferiore"...ero tipo O.O !!

angelina94

angelina94
little devilish
little devilish

Bhè ragazze non so se qualcuna di voi è stata al concerto di Modena, comunque c'era un pompiere che sparava l'acqua con l'idrante, bene io me l'immagino così: PETTO nudo abbronzato e con l'idrante in mano xD Dopo aver detto questo mi sento una pervertita lol! lol! lol! E me ne vado.

https://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

surky94


fan
fan

Bill vestito da pompiere mezzo nudo che spara acqua con un'idrante?! Mmmm un'immagine piuttosto sexy... lol! lol!

LOLLE89


Admin

No ma... di tanto in tanto lasciateli sfogare sti pervertiti so' sempre homini Very Happy

HO TROVATO DELLE CHICCHE PER VOI!
I momenti perversi di Bill.


Bill: Io agganciavo la ragazza per la strada verso la piscina.. di solito sull’autobus, e quando arrivavo ne avevo già una con me. Proprio in piscina abbiamo vissuto la nostra seconda o terza relazione.

Tom: Decisamente – per me si verificava tutto in acqua. Ho sempre preteso di avere la ragazza con me a mollo..

Bill:..sì, in acqua! Era solo.. una sveltina in acqua.

Staff TH: Davvero!?! Ma quanti anni avevate?

Bill: E’ stato per tutto il tempo che eravamo a scuola!
(tokiohotelchannel summer feeling at the pool)

...oppure QUI!
Tom (rivolgendosi a Georg) : è difficile, io posso pagare qualcuna per venire con te, penso circa 2000 euro, e lei verrà con te, ma non per sesso, tu puoi solo baciarla...

Bill: Puoi baciare le sue labbra al piano inferiore .



angelina94

angelina94
little devilish
little devilish

Ragazze insomma Bill tanto "santo" non è xD
Guardatevi questo video....

https://www.youtube.com/watch?v=sB2OnFMaP7s

https://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.