TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adam Lambert in un'intervista su Bill

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Adam Lambert in un'intervista su Bill Empty Adam Lambert in un'intervista su Bill Mar Dic 07, 2010 1:55 am

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Adam Lambert in un'intervista su Bill

Adam Lambert in un'intervista su Bill Adam_l10

Intervistatore: Ho una piccola storia per te. Lo sai che alcune persone in Europa ti hanno conosciuto per un motivo che non ha nulla a che fare con la musica? Durante "American Idol" ti è stato chiesto da chi ti sei ispirato per il tuo taglio di capelli, al momento...

Adam: Oh mio dio (Adam scoppia a ridere), Bill Kaulitz, certo! Mi ricordo!

Intervistatore: Tu hai idea della reazione che hai generato?

Adam: E 'divertente francamente. Il ragazzo ha un grande stile, è molto carino. Questo è tutto, e alcuni fans dei Tokio Hotel sono stati così arrabbiato con me. Incredibile! E poi è diventata una guerra tra i miei fans e i fans dei Tokio Hotel, con: "Adam copia Bill! No, è Bill che copia Adam!" Ma nessuno copia!

Noi due abbiamo solo alcuni gusti simili: entrambi amiamo il nero, lo stile rock-ish, e la moda ... Ci sono tonnellate di persone vestite come noi, solo che non tutti sono musicisti famosi ... Cosa c'è di più, non è vero che gli piacciono le ragazze? Onestamente, io sono uno di quelli che pensano che bisogna rispettare gli altri come se stessi. Se lui dice che gli piacciono le ragazze, allora è il suo modo di essere. Penso solo che lui assomiglia a qualcuno di molto interessante, tutto qui ...

Dopo di che, questa storia ha assunto proporzioni incredibili. Non siamo gli unici che portano mascara, dopo tutto ... E da una parte, si dimentica il nostro passato, perché negli anni '70 e '80 c'erano un sacco di seguaci del glam rock, degli androgini ... Oggi gli uomini non corrono più rischi ... io e Bill, l'unica cosa che abbiamo in comune è l'eyeliner ... Le nostre voci sono diverse, la nostra musica è diversa e non ci assomigliamo tra noi.


Fonte
Traduzione THGiuliaTH.

https://www.facebook.com/ashurukey

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.