TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ADAM LAMBERT SU BILL

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ADAM LAMBERT SU BILL  Empty ADAM LAMBERT SU BILL Dom Set 26, 2010 8:58 am

LOLLE89


Admin

Adam Lambert ha una grave cotta per il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz
E chi non lo sarebbe? Lui è un ragazzo così carino, con il suo stile fiammeggiante e una strana propensione per il cuoio e le piume.

ADAM LAMBERT SU BILL  52h1so

Il 30 aprile, Adam su tweeter, "Dov'è Bill K?! Voglio andare a fare shopping! "

E 'un ovvio riferimento al fatto che entrambi vestono nello stesso modo e sono stati spesso paragonati. Se tweeter non era altro che una prova fasulla che Adam volesse un pò di Bill nella sua vita, allora questa intervista potrebbe spingersi oltre il limite.

C'è una canzone intitolata Voodoo sulla nuova versione del suo album. Con chi ti piacerebbe fare una bambola voodoo e perché?
Adam: Bill Kaulitz dei Tokio Hotel! Lui è così carino, così bello.

Aspetta, sei geloso di lui, perché stai pensando di farne una bambola?
Adam: No, il contrario. Lui mi attrae, è così piacente. Mi piacerebbe incontrarlo. Vorrei tanto andare a fare shopping con lui!

E' appena arrivato in Germania. Perché non organizzi un'appuntamento, allora?
Adam: E 'occupato. E etero. Ecco perché la bambola, hehe!

Se questo non fosse abbastanza convincente, guardate il video, in cui Adam parla di quanto Bill sia carino:



Ragazza che legge l'e-mail: Adam in tweeter ha detto che gli sarebbe piaciuto andare a fare shopping con Bill, perchè?
Adam: ogni volta che vedo una foto di Bill penso che potremmo andare a fare shopping insieme, perché abbiamo uno stile simile dal punto di vista estetico ... e potremmo condividere l'eyeliner!
Host: Ci chiediamo se Bill sia gay, cosa ne pensi?
Adam: Non si sa mai ... ma chi siamo noi per giudicare, sta alla persona.
Host: E non importa, ma volete sapere, un po 'di gossip ...
Adam: Beh, è davvero carino...
Host: si?
Adam: si ...
Host: Ok, caro Bill forse sei ...
Adam: Non la pensi così?
Host: credo che sia assolutamente carino! Cosa ne pensate voi ragazzi (pubblico)?
Host: Cosa ne pensate del fratello, anche lui è carino, Tom?
Adam: anche lui è carino, sono gemelli che si assomigliano anche esteriormente... e si guarda troppo carino ...

Non posso essere l'unico che pensa di vederli bene insieme....solo io?

Cosa ne pensate?

_______________________________________________

Bravo n° 21/10 - Adam Lambert: Bill è il ragazzo dei miei sogni!

ADAM LAMBERT SU BILL  593acd81297843ADAM LAMBERT SU BILL  Daf1e381288930

Negli Stati Uniti, Adam è già una mega-star. Adesso occupa la 5° posizione con il suo singolo "Whataya want from me" nelle classifiche tedesche.

Incredibile!! - Bill Kaulitz (20) ha un nuovo sosia?! Quasi! Questo strano tizio si chiama Adam Lambert (28) ed è già una megastar nel suo paese d'origine, l'America: nel 2009 arrivò secondo ad American Idol, la versione americana di "DSDS". Adesso vuole conquistare la Germania e con lei anche il leader dei Tokio Hotel! Adam, che è apertamente omosessuale, riguardo a Bill ha detto a Bravo: "E' il ragazzo dei miei sogni. Una vera bellezza!" Wow! Sembra proprio che abbia una gran bella cotta! Adam sorride: "Voglio assolutamente andare una volta a fare shopping con lui! Abbiamo esattamente gli stessi gusti!" Su questo non c'è dubbio. Entrambi i cantanti usano gli stessi bizzarri vestiti e si truccano vistosamente. Per questo i fan del 28enne Adam Lambert hanno dato il soprannome "Glambert". Lui e Bill condividono anche un'altra passione: entrambi sono fan del designer francese Christian Dior - cosa che recentemente alla stella statunitense ha creato un problema: Adam ha gli stessi jeans Dior di Bill. Quando su internet appervero le foto, i fan dei Tokio Hotel lo accusarono di essere solo una brutta copia di Bill. Adam sulla cosa ci ha riso sopra e l'ha liquidata con un: "Tutte sciocchezze!". "Nessuno di noi copia l'altro! E' solo che ci piace la moda!" Ma sopratutto: Bill e Adam si sono già incontrati? "Purtroppo no", dice l'uccello del paradiso*. "Ma quando lo incontrerò gli dirò: 'Tu sei assolutamente incredibile!' "Che sia questo il modo con cui conquisterà il cuore di Bill?! I fan tedeschi ad ogni modo Adam li ha già dalla sua parte: il suo singolo di debutto "Whataya want from me" è appena entrato nella nostra Top 5...

Didascaldia:

Chi copia chi?
Bill e Adam appaiono in abiti bizzarri. Qui ad esempio sfoggiano un folle look Glam-Rock: giacca in pelle con borchie sulle spalle. L'unica domanda è: E' Bill ad aver stimolato Adam con le sue idee – o viceversa?

Due star - un paio di jeans. Quando Adam si presentò in pubblico con i pantaloni Dior, i fan dei Tokio Hotel lo accusarono su Internet dicendogli: "Sei solo la brutta copia di Bill!"

traduzione by Blast & dasys
* la definizione ucello del paradiso (Paradiesvogel in tedesco) è usata per descrivere i gay appariscenti, tipo le drag-queen N.d.T.dasys

fonte

Modificato da *dasys* - 20/5/2010, 18:34

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.