TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I TokioHotel andranno in Messico senza problemi!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

TKmyeternity

TKmyeternity
devilish
devilish

A detta del gruppo, l'unico motivo per il quale cancellerebbero la loro visita sarebbe qualche causa di forza maggiore.



Nonostante tutte le notizie internazionali sull'insicurezza e il narcotraffico in Messico, la rock band tedesca Tokio Hotel non ha intenzione di cancellare la sua visita il prossimo 2 dicembre al Palacio de los Deportes."Ovviamente ci arrivano le notizie di ciò che succede in Messico, sappiamo la situazione nella quale versano i Paesi che abbiamo intenzione di visitare, ma questo non ci scoraggia assolutamente", ha detto Tom Kaulitz in un'intervista telefonica da Berlino.



"Inoltre, le esperienze che abbiamo avuto con i fan messicani sono sempre state positive, senza imprevisti o problemi. Per questo siamo tranquilli e soprattutto emozionati di tornare a suonare", ha aggiunto da parte sua Bill Kaulitz, cantante della band.



A detta dei fratelli musicisti, l'unico modo nel quale potrebbero cancellare la loro visita al Paese sarebbe attraverso la loro casa discografica, nel caso ci fosse qualche causa di forza maggiore.



"Solo in quel caso potremmo non andarci, ma in tutta la nostra carriera non ci è mai capitato. Dovrebbe succedere qualcosa di forte in Messico per impedirci di andare, quindi non c'è niente di cui preoccuparsi. Torneremo nel vostro Paese felici e con molta energia", ha precisato Tom.



Il quartetto formato dai fratelli Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer, avrà sulle sue spalle il compito di riempire il Domo de Cobre, a differenza di quanto successo nel 2009 quando parteciparono a un grande concerto organizzato da un'emittente radio nello Stadio Azteca (il terzo stadio più grande del mondo con una capienza di oltre 100.000 persone. Lì si tenne "El evento 40" al quale parteciparono vari artisti ndt).



"Questa volta saremo soli e ci andremo con quella che riteniamo essere la produzione dei nostri sogni, la più grande e la più di qualità che abbiamo mai avuto. I nostri fan del Messico si sorprenderanno", ha detto Bill.



Tra le anticipazioni che la band ha rivelato riguardo al loro show a dicembre, ci sarà un'esibizione al piano di Tom, per la prima volta su un palco, oltre a effetti pirotecnici e l'inclusione delle loro prime canzoni, come "Übers Ende der Welt" e "Spring Nicht".



"Suoneremo più canzoni di Humanoid, il nostro ultimo disco, ma faremo anche pezzi dei nostri altri 2 album (Schrei e Zimmer 483). I fan saranno soddisfatti dello show, non abbiamo dubbi", ha puntualizzato Tom.



I Tokio Hotel calcheranno il suolo messicano giovedì 2 dicembre per presentare il loro Humanoid City Live 2010 alle ore 20.30, al Palacio de los Deportes.



Fonte http://twinskaulitzblog.blogspot.com/2010/10/periodico-reforma-mexico-i-th-andranno.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.