TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

FM Radio TU 1O7.3 Messico

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FM Radio TU 1O7.3 Messico Empty FM Radio TU 1O7.3 Messico Ven Ott 15, 2010 4:31 am

TKmyeternity

TKmyeternity
devilish
devilish

Traduzione:

E così come vi avevamo promesso sono in linea con me in questo momento Tom e Bill!

I: Ciao ragazzi!
Tom & Bill: Ciao!

I: La mia prima domanda per oggi è - Quando avete deciso di venire a Monterrey in Messico?
Bill: Beh, la verità è che lo avevamo pianificato già abbastanza tempo fa, volevamo andare lì tanto tempo fa e siamo molto contenti di poter andare adesso e poter suonare un vero tour.

I: E in questo momento voi, va bene, godete di un grosso riconoscimento a livello mondiale, però, beh c'è da ricordare quella parte quando i vostri primi giorni suonavate davanti chissà quante poche persone, oggi suonate dal vivo davanti migliaia di persone.
Bill: Sì, questo è lo speciale, il particolare, sono già 10 anni da quando suoniamo come gruppo, come band e conosciamo entrambe le facce della medaglia, sappiamo quello che si prova quando si suona in dei piccoli locali con poca gente e sappiamo anche quello che si prova quando si suona in dei concerti innumerevoli e la verità è che è una soddisfazione, è qualcosa di molto speciale e soprattutto ci offre l'opprtunità di andare a suonare in un altro continente.

I: Probabilmente per voi ragazzi, dev'essere molto emozionante suonare in luoghi esotici o diversi, ditemi quello che si prova suonando davanti alla Torre Eiffel davanti a più di 500.000 persone?
Bill: La verità è che quello fu uno dei momenti più belli della nostra carriera come artisti, soprattutto non avevamo mai visto prima così tanta gente insieme e la scena della Torre Eiffel è stato fantastica, qualcosa di unico ed è un ricordo a cui pensiamo sempre, ci affascina.

I: E, ditemi, qual'è il luogo dove non siete mai stati e non avete mai suonato?
Tom: In Tokyo! Però finalmente il nostro sogno si avverrerà perché a dicembre andremo e suoneremo lì.
Bill: Ed evidentemente vogliamo anche essere il primo gruppo che suonerà su un altro pianeta, vogliamo viaggiare nel universo e sounare su un altro pianeta, vogliamo essere i primi a farlo.

I: So che non è la prima volta che verrete in America Latina perché ci siete già stati, incluso Messico, però cos'è che vi viene in mente quando sentite la parola "Messico"?
Tom: Quello in cui speriamo è un incontro con i fan per firmare autografi e stiamo aspettando per l'energia positiva dei fan che ci sono lì. Siamo stati in Messico, abbiamo suonato lì e l'energia dei fan è stata fantastica, è stato qualcosa di molto bello.

I: Raccontatemi un po' qual'è la parte di cui godete di più durante i vostri concerti?
Bill: Direi che il momento più bello, più incredibilmente geniale è quando sali sul palco e vedi tutta quella massa di gente e hai il primo contatto con il pubblico, quello è il momento più bello. Dopo, tutti iniziano a cantare e sono felici per il concerto, anche questo ci piace, sono i momenti più belli. Però il primo contatto con il pubblico, questo è quello che mi piace di più!

I: Adesso per ultima cosa, voglio chiedervi... Per molte delle band in Europa, alcune delle band europee, il sogno più grande è quello di conquistare l'America. È lo stesso sogno per voi o significa qualcosa anche per voi conquistare l'America?
Bill: Devo dire che è qualcosa di molto difficile tenendo conto che siamo una band tedesca, è difficilissimo mettere il piede lì, negli Stati Uniti. Abbiamo fatto dei concerti molto buoni nel passato, siamo stati in tour per due mesi, però io credo che per noi è il (*non si capisce*), avere successo negli Stati Uniti.

I: Bene, per ultimo e per chiudere questa intervista, prima di prendere alcuni (*non si capisce*), cos'è che vedremo il prossimo 30 novembre, quando si spegneranno le luci e inizierà la musica dei Tokio Hotel qui nella città di Monterrey?
Bill: Si potrà vedere e sfruttare di un buon spettacolo, porteremo una parte della produzione, evidentemente porteremo tutti i nostri abbigliamenti e la playlist che abbiamo, quella che abbiamo presentato durante il nostro tour europeo e sarà un show carico di energia e positività.


"Hey, siamo i Tokio Hotel e state ascoltando FM TU 103.7!"




→Traduzione by > ~ raumschiƒƒkapitän; se prendete creditate!
© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Eure Zeit



https://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.