TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL CANTANTE RUBACUORI RUBA LE RAGAZZE?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1IL CANTANTE RUBACUORI RUBA LE RAGAZZE? Empty IL CANTANTE RUBACUORI RUBA LE RAGAZZE? Dom Set 26, 2010 8:29 am

LOLLE89


Admin

da BILD.de

Pinky sarebbe la ragazza di Bill Kaulitz, il cantante dei "Tokio Hotel"

Dennis K.: "Bill mi ha rubato la ragazza!"

... lei è di origine asiatica e punk

Lui è desiderato da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Ma apparentemente Bill Kaulitz (20), la rockstar dei "Tokio Hotel" nel privato da sei anni non ha più una ragazza.

Ora pare che Bill abbia perso il suo cuore dietro ad una sua coetanea punk della Turingia. Lei si chiama Pinky S., è di origine asiatica ed attualmente sta frequentando un corso di formazione come giardiniere per cimiteri.


Così lontani, così bene. Se non ci fosse ex-fidanzato Pinky, Dennis K. (21). Il quale ha dichiarato: "Bill mi ha rubato la ragazza!"

Dennis K. è stato un diversi mesi insieme a Pinky. Fino a che Pinky a Capodanno decise di troncare con il giovane musiciste - presumibilmente a causa di Bill.

Dennis K. racconta: "Pinky era una fan dei Tokio Hotel e aveva spedito a Bill una lettera con una foto. In qualche modo lui si è fatto vico con lei e i due hanno continuato a scriversi su Internet. Dopo un pò si sono anche incontrati. Hanno trascorso la notte insieme in un albergo di Lipsia. Bill va a trovarla addirittura anche a casa. "

Tra i due rivali in amore ha preso forma un vivace traffico scribacchino tramite Internet.

Bill riguardo a Pinky avrebbe scritto: "Io la amo tanto, mi godo ogni minuto con lei. Mi piacerebbe davvero portarla da me ad Amburgo ".

Dennis K.: "Bill voleva ad ogni costo che io lasciassi libera Pinky. Sentivo che l'avrei persa a causa di Bill. Ho saputo da Pinky che lui aveva parlato male di me con lei."

Dopo che Pinky aveva lasciato Dennis, lui ha ricevuto ancora un messaggio tramite internet da Bill. Nel quale avrebbe scritto: "E non mi sta bene che tu sia stato insieme a lei." Al quale Dennis ha risposto: "Adesso hai la strada libera".

Nè Pinky S. nè Bill dei Tokio Hotel non hanno voluto commentare riguardo al loro rapporto con Bild.

traduzione by dasys

SPERO NON CI SIA BISOGNO DI PRECISARE CHE... è UNA BUFALA!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.