TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come un Uragano - Nykaa's Memories

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come un Uragano - Nykaa's Memories Empty Come un Uragano - Nykaa's Memories Lun Lug 11, 2011 8:16 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Era da un po' di tempo che volevo aprire il mio "topic dei ricordi" in questo spazio, ma ogni volta che mi ci mettevo non sapevo mai come iniziare, così alla fine ho lasciato perdere.
Almeno fino a stamattina... mi sono svegliata presto, sono andata a bere un sorso d'acqua e tornando in camera ho guardato prima il calendario e poi la sveglia. Ho avuto un tuffo al cuore nel ripensare a cosa stavo facendo in quell'esatto momento di 3 anni prima... e così mi sono messa al computer a riguardare il video che avevo fatto al concerto e a scrivere quello che sentivo. Non è gran che come video, ma ci sono affezionatissima! Per me rappresenta l'avverarsi di un Sogno.
Quale miglior modo di aprire questo spazio se non col ricordo del giorno più bello di tutta la mia esperienza di fan?



11 Luglio 2008 - 11 Luglio 2011

Sono le 6.10 mentre sto iniziando a scrivere.
A quest'ora, tre anni fa, stavo finendo di prepararmi e prendendo le mie cose per andare in stazione a prendere il primo dei due treni che mi avrebbero portato a Modena, al concerto dei Tokio Hotel. Non so spiegare cosa provo ripensando a quel giorno... l'ansia, l'agitazione, i preparativi, l'attesa fuori e dentro i cancelli, il gran caldo e l'Emozione immensa di essere lì, e vedere realizzato il Sogno più grande che avevo da qualche mese.


Non so spiegare cosa provo riguardando il video che ho fatto durante il concerto... è come un turbine di Emozioni. Rivederlo mi emoziona e mi commuove come se mi trovassi ancora là, in quel luogo e in quel momento. La musica, le urla, la mia canzone preferita di Zimmer 483 e Bill che poco prima della fine del video grida MODENA! In quei pochi minuti di video sfuocato c'è tutta la Magia e la Malinconia di quella notte al Novi Sad di Modena che ancora oggi, a distanza di ben 3 anni, è impressa a fuoco nei miei Ricordi e nel mio Cuore. MAI potrò dimenticare cosa ha significato per me quel concerto, non solo come fan, ma anche come persona.

Il concerto dell'11 Luglio 2008 a Modena è stato un'esperienza Indimenticabile, Incancellabile, Irripetibile. UNICA.

Nessun altro concerto, MAI, sarà come Modena... forse è per questo che nel rivederlo le lacrime scorrono da sole, portandosi dietro un carico di Malinconia infinita.
Comunque sia, ciò che conta è che non me ne dimenticherò mai, e mai finirò di ringraziare quei quattro ragazzi per avermi regalato quella Notte Magica... GRAZIE!

FÜR EINEN TAG, FÜR EINE NACHT,
FÜR EINEN MOMENT IN DEM DU LACHST...

...DANKE, FÜR IMMER JETZT

http://emilykayitalia.wordpress.com

2Come un Uragano - Nykaa's Memories Empty Re: Come un Uragano - Nykaa's Memories Gio Ago 25, 2011 4:42 am

LOLLE89


Admin

Oddio Nik's *-*
Rientro dopo tanto nel forum a causa dello studio delle vacanze e non sò come ringraziarti per averlo tenuto in ordine ed aggiornato.
E poi trovo anche questo un bel Diario *_*
Complimenti, continua a scrivere con dell' altro voglio continuare a leggere <3

3Come un Uragano - Nykaa's Memories Empty Re: Come un Uragano - Nykaa's Memories Gio Ago 25, 2011 10:29 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

CharmiKeeì; ha scritto:Oddio Nik's *-*
Rientro dopo tanto nel forum a causa dello studio delle vacanze e non sò come ringraziarti per averlo tenuto in ordine ed aggiornato.
E poi trovo anche questo un bel Diario *_*
Complimenti, continua a scrivere con dell' altro voglio continuare a leggere <3

De nada, non sono andata in vacanza e avevo un pò di tempo libero. Razz

Avevo preparato scritta una cosa per il 15 Agosto, ma poi mi sono dimenticata di postarla... *stupid me*

Appena la ripesco nel pc la aggiungo. Wink

http://emilykayitalia.wordpress.com

4Come un Uragano - Nykaa's Memories Empty Re: Come un Uragano - Nykaa's Memories Gio Ago 25, 2011 9:45 pm

LOLLE89


Admin

Nykaa ha scritto:
CharmiKeeì; ha scritto:Oddio Nik's *-*
Rientro dopo tanto nel forum a causa dello studio delle vacanze e non sò come ringraziarti per averlo tenuto in ordine ed aggiornato.
E poi trovo anche questo un bel Diario *_*
Complimenti, continua a scrivere con dell' altro voglio continuare a leggere <3

De nada, non sono andata in vacanza e avevo un pò di tempo libero. Razz

Avevo preparato scritta una cosa per il 15 Agosto, ma poi mi sono dimenticata di postarla... *stupid me*

Appena la ripesco nel pc la aggiungo. Wink
*_* Non vedo l' ora di leggera! Comunque ho visto che hai fatto Facebook, devo aggiungerti col mio privato *_*

5Come un Uragano - Nykaa's Memories Empty Re: Come un Uragano - Nykaa's Memories Sab Ago 27, 2011 8:13 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

CharmiKeeì; ha scritto:*_* Non vedo l' ora di leggera! Comunque ho visto che hai fatto Facebook, devo aggiungerti col mio privato *_*
Aggiunta. Wink



15 Agosto 2005 ♥ 15 Agosto 2011

Come un Uragano - Nykaa's Memories Bill-d10
Il 15 Agosto è una data molto importante per ogni fan dei Tokio Hotel, sia di quelli che già li conoscevano e amavano nel 2005, sia di coloro che sono diventati fan negli anni a seguire.
Perchè è il giorno in cui tutto è cominciato. Il giorno in cui hanno fatto irruzione nel mondo della musica, ma soprattutto nelle nostre vite... nei nostri cuori.

Il giorno in cui i Tokio Hotel hanno fatto irruzione nella mia vita, è stato come essere colpita da un uragano... un uragano di emozioni che mi ha svegliata dall'apatia in cui ero caduta dopo un periodo molto difficile.

Ho ricominciato a credere, ho ricominciato a sognare, ho ricominciato a sentire, ho ricominciato a vivere. La loro musica per me è diventata il secondo battito del mio cuore ed il mio rifugio più sicuro. Attraverso la loro musica sono sempre stati al mio fianco, sia nei momenti più felici che in quelli più tristi, rasserenandomi e dandomi qualcosa a cui aggrapparmi. Mi hanno fatto ridere e mi hanno fatto piangere. Mi hanno dato la forza di credere in me stessa, di non mollare e di non arrendermi mai, anche quando sembrava che i miei obbiettivi fossero irraggiungibili, fuori dalla mia portata.
Non so davvero come spiegare perchè amo i Tokio Hotel, perchè delle semplici parole non sono sufficienti per descrivere un'emozione così grande. Ciò che so è che c'è un legame invisibile ma indissolubile fra me e la loro musica, un legame che non può essere spezzato, nè ora nè mai.

Durante questi quattro anni in cui sono stata fan dei Tokio Hotel, non c'è stato nemmeno un solo giorno in cui non siano stati in qualche modo parte della mia vita. Perchè la loro musica è diventata parte di me e così sarà sempre. E non riesco nemmeno ad immaginare un altro modo di essere. Perchè essere fan dei Tokio Hotel non è solo ascoltare la loro musica... è VIVERLA.


©️Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.