TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Speciale Georg

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Speciale Georg Empty Speciale Georg Lun Set 20, 2010 7:43 am

LOLLE89


Admin

Speciale Georg 6336_246984005623_39394895623_8719176_7225546_n

Whitney Houston lo fa arrabbiare, riguardo alle Pussycats Dolls la cosa è diversa, ma il suo cuore batte per il rock sound.
Georg è una vera Rock Star: lui si gode la sua vita da rocker. Ama quando è sul palco e vive i momenti bellissimi con i suoi fans durante i concerti. Ma anche la vita privata del top-bassista e sulla strada giusta. Come tutti ragazzi 20enni anche lui va volentieri ai party. ''Quando ballo amo ascoltare la musica nera'', In questi momenti preferisce le Pussycat dolls e Sean Paul! Ma lo stesso nella profondità del suo cuore Georg è un rocker: ''Mio padre ascoltava gli Oasis. Le canzoni mi piacevano talmente tanto che ho comprato quel cd. Fino a oggi la loro canzone: ''Stop crying your heart out'' è la mia canzone preferita in assoluto, ma mi piacciono anche i gruppi come i Beatles, Rolling Stones, AC/DC, tutte queste band l'hanno influenzato quando era piccolo. "Già quando avevo 13 anni sono stato a un concerto a Liepzig dei Rolling Stones. Sono atterrati sul palco con un elicottero, questo mi e piaciuto moltissimo". Ma a questo meraviglioso bassista piacciono anche alcuni gruppi di adesso: '' Billy Talent mi sembra totalmente cool, e Yellowcard, però amo di più il cd del gruppo Fall out Boy. L'ho ascolto sempre con il mio mp3.." Georg pero puo essere anche romantico. Dopo ascolta volentieri canzoni del gruppo tedesco di culto: ''Sportfreunde Stiller''. Quando soffre per amore ascolta ''Andere Mutter'' dei Sportis. Si ma in quella canzone si dice che anche altre madri hanno delle figlie belle (fa una smorfia). '' Ma per me oltre al sound della musica sono importanti i testi delle canzoni: Di solito quando suoniamo in inglese non penso ai testi. Ma spesso mi siedo e cerco di capirlo proprio precisamente. Le nostre canzoni le apprezzo oltre a tutto perche i testi hanno senso. Raccontiamo gli episodi della nostra vita e questi fanno comuovere i nostri fans''. Ma Georg ascolta anche la sua musica??? ''Si dai qualche volta ascolto anche le nostre canzoni. Anche se suoniamo spesso le nostre canzoni ai concerti, le amo ancora. In fondo la canzone peggiore in tutto il mondo e ''i will always love you'' di Whitney Houston.''

Così è Georg in realtà:
- A prima vista Georg sembra freddo, questa è la dura crosta perchè all'interno troviamo un morbido nucleo
-Georg ama divertirsi con Tom, perche in questo sono uguali, e riescono a parlare delle ragazze per molte ore
-Georg ama ballare ai party

ALTRO SPEZZONE DI INTERVISTA

Quando vi vergognate di piu' ?
Georg: Io odio anche quando qualcuno si comporta in modo isterico e esagerato.! L'altro giorno stavo prendendo la mano di una ragazza e lei quasi quasi sveniva..allora le volevo urlare " Hallo sono anch'io un uomo normale!"

Bene, le ragazze cadono ai vostri piedi, ma qual è il vostro genere di ragazza ideale?
Georg: Per quel che mi concerne, vorrei incontrare una ragazza che somigli ad Angelina Jolie, alle sorelle Olsen e a Eva Longoria

Georg ti farai un tatoo?
Georg: Si, credo che mi faro un tatto dietro la schiena, un drago!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.