TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SPECIALE INTERVISTA AI TOKIO HOTEL 「MTV i.n.g.」

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

debby89th

debby89th
devilish
devilish

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Bellissima, peccato che non capisca una mazza di inglese, aspetto la traduzione, grazie mille!!!!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

EDIT 6 Febbraio - Per le domande in giapponese comparse a video, grazie alla traduzione di Theresa (THCN), trovata su THUKST!


TRADUZIONE by Nykaa

GEORG - Ciao, sono Georg.
GUSTAV - Ciao, sono Gustav.
TOM - Io sono Tom.
BILL - E io sono Bill. Noi siamo...
TUTTI - Tokio Hotel.

COSA PROVATE AD ESSERE PER LA PRIMA VOLTA IN GIAPPONE?
BILL - Amiamo davvero molto Tokyo e non ci aspettavamo nulla ed ora ci sembra così irreale essere qui. Ci piace tutto di questo posto; siamo usciti un pò ed abbiamo visto Shibuya e il quartiere della moda. Ed è... è incredibile! Non avevo mai visto niente del genere, quindi credo che Tokyo sia decisamente la mia città preferita in questo momento.

QUAL E' IL VOSTRO PRIMO SHOW IN GIAPPONE?
BILL - Beh, stavolta non si tratta tanto di uno show, perchè è uno showcase, quindi è solo... vogliamo solo mostrare alla gente che genere di musica facciamo e poi sarà anche un pò più piccolo perchè (la location) è un piccolo club, perciò... credo che sarebbe davvero interessante fare altri show nel prossimo anno. Vogliamo andare in tour e sarebbe fantastico poter fare un tour mondiale e venire anche in Giappone.
TOM - Portare qui una grossa produzione, questo sarebbe fantastico, portare una grossa produzione qui in Giappone e fare un paio di concerti.
BILL - Sì.

COSA CONTIENE IL VOSTRO NUOVO ALBUM "DARKSIDE OF THE SUN"?
BILL - E' un misto dei nostri vecchi album, abbiamo preso tutti i singoli e i nostri pezzi preferiti e li abbiamo riuniti in questo album. Perciò sarà davvero un album molto energico e probabilmente il migliore di tutti ed è come un viaggio nella nostra storia, perchè si possono ascoltare sia i pezzi più vecchi che abbiamo fatto che quelli più recenti, perciò... si, credo sia piuttosto interessante per tutti poterlo ascoltare e spero che piaccia a tutti perchè abbiamo messo davvero molto amore ed energia nelle canzoni e... sarà proprio un bell'album.

VOCE FUORI CAMPO - Quali sono i pezzi forti dell'album?
BILL - I pezzi forti...
TOM - I pezzi forti... sono...
BILL - ...è pieno di pezzi forti...
TOM - ...beh, tutte le canzoni sono il pezzo forte... perchè è una specie di best of, quindi è un mix davvero energico.
BILL - Credo che tutti dovrebbero conoscere "Monsoon"...
TOM - "Monsoon"...
BILL - ...perchè è stato il nostro primissimo singolo.
TOM - “Darkside of the Sun”
BILL - “Darkside of the Sun”, e credo che anche “Automatic” sia una gran bella canzone...
TOM - “World Behind My Wall”
BILL - “World Behind My Wall”
TOM - “Noise”, “Dogs Unleashed”, uhm...
BILL - Basta così!

PARLATECI DI NOTIZIE CHE AVETE LETTO DI RECENTE
TOM - Beh questa è una domanda difficile perchè siamo in viaggio tutto il giorno e non guardiamo la TV, nè internet, quindi... la maggior parte delle volte sono notizie riguardo i Tokio Hotel... uhm.
GEORG - Tokio Hotel, finalmente a Tokyo!
BILL - ...a Tokyo!
TOM - Finalmente a Tokyo! Questa è una notizia grandiosa, giusto! Non so, si... forse solo notizie sui Tokio Hotel.
BILL - Abbiamo sentito del caos dovuto alla neve in Germania...
TOM - Sì...
BILL: ...i ragazzi temono di non poter tornare a casa perchè tutti i voli sono cancellati, perciò... mi interessano molto queste notizie di caos, quando riguardano il maltempo un pò in tutto il mondo, perchè credo che succedano queste cose estreme un pò dappertutto e mi sto chiedendo perchè accada, e penso al 2012 e a cosa accadrà in quell'anno, quindi... sì, sono degli argomenti interessanti di cui mi piace parlare e mi piace pensare a questo genere di cose... uhm, sì, sono davvero entusiasmanti per me.



Ultima modifica di Nykaa il Dom Feb 06, 2011 2:09 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta traduzione delle domande in giapponese.)

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.