TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Articolo Klatsch-tratsch

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Articolo Klatsch-tratsch Empty Articolo Klatsch-tratsch Mer Gen 19, 2011 6:32 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Tokio Hotel: Lo stile chic parigino di Bill Kaulitz è di Kilian Kerner

Parigi- Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz, si mostra alla Fashion-Week di Parigi nel "Wunderkind" show del designer Woolfgan Joop- I vestiti, sono dello stilista Berlinese Kilian Kerner! Ma non solo questo, Kaulitz e Joop si intrattengono in un lungo tour notturno a Parigi per filmare insieme un documentario per la televisione.
E Kerner, se così vogliamo dire, era con loro.

Il conosciutissimo "Papa" della moda di Potsdam, Wolgang Joop ha ingaggiato da solo il giovane cantate.
Scherza con Bild:" Se lo avessi mandato in passerella con un vestito da donna, sarebbe stata la ragazza più bella della settimana della moda!"

Klatsch-tratsch parla poi con Kilian Kerner circa l'incontro con il frontman dei Tokio Hotel.

Come è nata la collaborazione con Bill?

Beh, io trovo Bill molto cool... e dopo l'ultimo Album pubblicato, sono totalmente per la musica dei Tokio Hotel.
Siamo in contatto ormai da qualche tempo. Bill, ha portato alcuni dei miei pezzi per il fotoshooting con "Stern".
Dopo ciò, gli ho spedito una parte della mia collezione.
Invece la partecipazione al "Wunderkind" show, è stato un progetto extra per lui.
Bill è per me uno dei pochi tedeschi che veramente si fida ed osa nel mondo della moda.
A parte ciò, è molto sexy e sicuramente un tipo particolare.
E il fatto che lui abbia indossato dei vestiti della mia collezione ovviamente me lo fa trovare doppiamente più figo."
Spoiler:

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.