TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La differenza tra Justin Bieber e i Tokio Hotel - Blogger israeliano piuttosto noto come opinionista.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

La differenza tra Justin Bieber e i Tokio Hotel - Blogger israeliano piuttosto noto come opinionista.

Personalmente i Tokio Hotel non mi sono mai interessati.

Non ho mai ascoltato la loro musica. Ho ascoltato alcune canzoni, non ho sentito alcuna particolare connessione, ma si capiva che erano ragazzi di grande talento. La gente mi ha chiesto un po' di volte di prenderli in giro sul mio blog, ma in realtà non ho mai avuto nulla da dire su di loro. Innanzitutto non fanno schifo come vuole farli passare la gente che li odia. Secondo, la cosa che ha dato parecchio fastidio alla gente è stata l'enorme ondata di fan e non la loro musica. Le fan sono probabilmente esagerate nei loro confronti, ma sono un gruppo di ragazzi che hanno effettivamente un bell'aspetto, quindi che vi aspettate? E' ovvio che le ragazze di tutto il mondo li amino. Oh, e cantano d'amore (non conosco il tedesco, è solo una vaga supposizione). Qualcuno ha detto Backstreet Boys?



Quando è comparso Justin Bieber, inizialmente non ho mosso un dito per ascoltare le sue canzoni (come per i Tokio Hotel, finchè non mi sono arreso). Ho immaginato che fosse come i Tokio Hotel, solo americano. Il che significa: più commercializzato, più kitsch e probabilmente con più "I love you baby" nei testi.



Ho dato un'occhiata alle sue canzoni solo dopo averlo visto ospite ad un programma televisivo americano e in alcuni video su YouTube di sue interviste. Sono rimasto scioccato. Non solo faceva più schifo ed era più kitsch di quanto potessi immaginare, ma la musica era peggio di quanto non potessi minimamente pensare (stando alla sua fama. Non si trova di peggio di lui).



Non si può nemmeno comparare Justin Bieber ai Tokio Hotel. Non sono proprio sullo stesso livello. E' come confrontare "Avatar" con "Waltz with Bashir". E' scontato che i Tokio Hotel siano notevolmente meglio di lui! Almeno a livello di musica e performance.



Per fare un paragone, ascoltate una delle canzoni più popolari di Justin Bieber (Video di Baby) con una dei Tokio Hotel (Video di Ready, Set, Go!). Non so se sia la loro canzone più popolare, ho solo messo in Google "Tokio Hotel" e questa è la prima canzone che ho trovato. Ad ogni modo, non credo possiate avere bisogno d'altro per capire che stiamo palando di due livelli completamente diversi. Provate solo ad ascoltare la musica, nemmeno le parole.

Potete continuare a comparali solo se volete far alterare le fan dei Tokio Hotel, ma questa è l'unica ragione che potete avere. Persino Yoav Maor (un altro famoso blogger israeliano che ha deriso parecchio i Tokio Hotel) si è arreso.



Forse i Tokio Hotel non sono ancora al livello dei Nightwish e dei Sonata Artica, ma in confronto a loro Justin Bieber è solo un ragazzino di YouTube con un microfono. E' così che ha cominciato e quel livello non è molto cambiato perchè non ha fatto quel duro lavoro che hanno dovuto sopportare tutti i musicisti più famosi.



Il motivo per cui i Tokio Hotel sono tanto grandi è che si sono esibiti a lungo prima che qualcuno li scoprisse e li rendesse famosi. Non è che siano la futura generazione della musica, ma hanno sicuramente avuto tanto e non solo pechè sono ragazzi carucci che le ragazze amano (ma anche per quello). In generale, la maggior parte delle ragazze di Israele e del mondo non capisce il tedesco ed è per questo che le frasette kitsch nelle canzoni di Justin Bieber tipo "Baby, I love you" (ovvio, Justin sta parlando proprio con te così compri i suoi album) arriva molto di più alle ragazze. Pure i Tokio Hotel l'hanno fatto, però nella canzone dei Tokio Hotel che ho linkato poco sopra, in inglese, suonano chiaramente molto più intelligenti di lui. Loro hanno alcuni testi profondi.

https://www.facebook.com/ashurukey

daditraumer

daditraumer
fan
fan

Finalmente qualcuno parla ragionando. Vedere che finalmente qualcuno ha un minimo di riconoscimento nei confronti dei Tokio Hotel è una soddisfazione infinita. E quando dice "Secondo, la cosa che ha dato parecchio fastidio alla gente è stata l'enorme ondata di fan e non la loro musica." posso solo dire di concordare pienamente con lui. Potrà pur esserci gente a cui effettivamente non piacciono, ma quello che più da fastidio è appunto l'infinito ammasso di fan che hanno racimolato già ai tempi di DurchDenMonsun. E finalmente, anche questo blogger, si è reso conto i loro testi hanno UN SIGNIFICATO e non sono testi buttati lì tanto per fare un po' di musica commerciale per guadagnare soldi. NO!

https://www.facebook.com/pages/3-_zoom-into-me_-3/108463049184371

PaM86

PaM86
best devilish
best devilish

OH... queste opinioni mi piacciono!!! Finalmente qualcuno in piu' capisce che sono i Tokietti!!! Embarassed

Grazieee e w i Th I love you

Un bacio

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

daditraumer ha scritto:Finalmente qualcuno parla ragionando. Vedere che finalmente qualcuno ha un minimo di riconoscimento nei confronti dei Tokio Hotel è una soddisfazione infinita. E quando dice "Secondo, la cosa che ha dato parecchio fastidio alla gente è stata l'enorme ondata di fan e non la loro musica." posso solo dire di concordare pienamente con lui. Potrà pur esserci gente a cui effettivamente non piacciono, ma quello che più da fastidio è appunto l'infinito ammasso di fan che hanno racimolato già ai tempi di DurchDenMonsun. E finalmente, anche questo blogger, si è reso conto i loro testi hanno UN SIGNIFICATO e non sono testi buttati lì tanto per fare un po' di musica commerciale per guadagnare soldi. NO!

Dio se amo il tuo commento, quoto tutto.

https://www.facebook.com/ashurukey

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.