TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

FanAction FB: Tokio Hotel per nuova campagna DAA

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Non so se possa essere utile... in caso chiedo scusa e cancellate pure! Embarassed

"We want Tokio Hotel in next DAA campaign"
>>> Clicca QUI per andare alla pagina FB della FanAction
Qualche giorno fa su Facebook è stata aperta la pagina di una nuova fanaction intitolata "Vogliamo i TH nella prossima campagna DAA".

Come si legge nella sezione "Info" della pagina, il loro scopo è il seguente:
(Traduzione by Nykaa)
Come tutti sappiamo i Tokio Hotel lo scorso anno (2009) hanno partecipato alla campagna di DAA denominata "Fashion agains AIDS". Hanno creato il loro design per una t-shirt col motto ROCK HARD, F*CK SAFE e questa t-shirt è poi stata venduta nei negozi H&M di tutto il mondo.
Alla fine del 2010, DAA ha aperto un sondaggio sul suo sito che chiedeva agli utenti di eleggere chi secondo loro avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Fashion against AIDS, e come sappiamo i Tokio Hotel hanno vinto il sondaggio! La DAA, rivelando il risultato, ha detto che il passo successivo sarebbe stato quello di scoprire se i Tokio Hotel sono interessati o meno a questa nuova campagna.
Poichè noi non possiamo contattare i ragazzi o il loro management, abbiamo creato questo gruppo. L'obiettivo è quello di mostrare a DAA un serio interesse nei Tokio Hotel come partecipanti alla prossima campagna Fashion agains AIDS campaign. Di mostrare che li sosterremo anche nella futura campagna e così via... perchè DAA ha la possibilità di contattare il managemente, quando vedrà il nostro sostegno!
Quindi, unitevi a questo gruppo ed invitate tutti i vostri amici e fan dei TH!

Ora io non so fino a che punto questa FA possa essere decisiva... immagino che la loro partecipazione dipenda anche dai loro impegni, ecc... però credo anche che tentar non nuoce, anche perchè non costa niente. Wink


fonte

http://emilykayitalia.wordpress.com

LOLLE89


Admin

Nyka, grazie per la segnalazione, ho visto che c' era una scritta nel quale si dichiarava che il THOIFC era ufficiale, e ho potuto correggere! Very Happy

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

FeeKeeì; ha scritto:Nyka, grazie per la segnalazione, ho visto che c' era una scritta nel quale si dichiarava che il THOIFC era ufficiale, e ho potuto correggere! Very Happy
Cielo! Shocked
Quando ho postato qui non c'era ancora quella nota che parlava del THOIFC, l'ultimo era quello che parlava dei 150 fan in un giorno. Beh allora meno male che ho postato, a qualcosa almeno è servito! What a Face

Tempo fa ho dovuto spiegare anch'io a una ragazza su Twitter che in Italia non abbiamo ancora un FC ufficiale... e sono ancora molti i fan stranieri che non sapendo e vedendo la "O" pensano ad Official. pale
Eppure su diversi FanClub ufficiali c'è la lista completa dei FC riconosciuti e basterebbe andare a vedere lì per notare che l'Italia -ahimè- non c'è.

http://emilykayitalia.wordpress.com

LOLLE89


Admin

Nykaa ha scritto:
FeeKeeì; ha scritto:Nyka, grazie per la segnalazione, ho visto che c' era una scritta nel quale si dichiarava che il THOIFC era ufficiale, e ho potuto correggere! Very Happy
Cielo! Shocked
Quando ho postato qui non c'era ancora quella nota che parlava del THOIFC, l'ultimo era quello che parlava dei 150 fan in un giorno. Beh allora meno male che ho postato, a qualcosa almeno è servito! What a Face

Tempo fa ho dovuto spiegare anch'io a una ragazza su Twitter che in Italia non abbiamo ancora un FC ufficiale... e sono ancora molti i fan stranieri che non sapendo e vedendo la "O" pensano ad Official. pale
Eppure su diversi FanClub ufficiali c'è la lista completa dei FC riconosciuti e basterebbe andare a vedere lì per notare che l'Italia -ahimè- non c'è.

Ci sarà presto o me andrà direttamente a bussare a casa di qualcuno u-ù
E poi vediamo chi ha voglia di fare la cacca da Paolo u-ù

ElysaTH483

ElysaTH483
Alien
Alien

Grazie Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.