TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I Tokio Hotel nascondono la loro vita privata

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

I Tokio Hotel nascondono la loro vita privata


I Tokio Hotel nascondono la loro vita privata 228_ca10
Le stelle del pop-rock giovanile anticipano l'uscita, il prossimo martedì 14, della vendita del loro Best Of.

Durante gli ultimi tre anni, assicurano i membri dei Tokio Hotel, si sono visti obbligati a diventare veri e proprio esperti del gioco del "nascondino" per ovviare ai paparazzi, che intendono intrufolarsi nella loro vita privata e che li perseguitano giorno e notte ovunque essi siano.
I gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer affermano, in esclusiva, che il prezzo della fama ottenuta nei cinque anni passati è stato pagato con la costante presenza dei media di comunicazione.

"Ora che io e Tom viviamo a Los Angeles ci siamo resi conto della pesantezza dei paparazzi. I paparazzi sono ovunque, a noi non fa piacere e preferiamo nasconderci da loro. Odio paparazzi, li odiamo, credo che i fotografi che si dedicano a questo siano le persone peggiori del mondo e devono essere anche delle cattive persone per fare questo.
“Senza sforzo, fanno solo soldi sulla vita di qualcun'altro, distruggono vite, rovinano carriere, invadono la privacy di un essere umano. Li odio”, dice Bill nell'intervista realizzata in un hotel a centro città.
Il quartetto tedesco, formatosi quasi un decennio fa e famoso per successi quali “Automatisch”, “Final Day” e “Phantomrider”, ci informano che mercoledì, arrivati al DF, sono usciti con il loro staff per godersi una giornata da turisti.
“Ci siamo divertiti molto, la sera, abbiamo cenato e bevuto tutto il tequila che potevamo. Abbiamo provato il pulque, ma non mi piace quanto il tequila. A noi non provocano nulla, siamo buoni bevitori, era una delizia. Messico significa molta effervescenza per noi, molto calore, il sole, questo clima così ricco", continua il fratello gemello di Bill, Tom.
Durante l'incontro sostenuto con il gruppo, prima dello show tenuto a pressp il Palacio de los Deportes, i ragazzi si sono mostrati sconvolti nel sapere che le fans messicane sono rimaste in competizione con quelle spagnole per superare il record di chi sarebbe riuscito a restare per il maggior tempo possibile fuori dall'immobile in cui si sarebbero esibiti, con un limite che i fans del paese hanno deciso di imporsi... tre settimane!
Le star del pop-rock giovanile anticipano che il prossimo martedì 14 metteranno in vendita il loro album Best Of, il quale conterrà titoli sia in tedesco che in inglese con i quali hanno ottenuto popolarità internazionale, come “Monsoon”, “Scream” e “Humanoid”.



© Fonte Traduzione by celina·• †h;

https://www.facebook.com/ashurukey

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.