TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE!

+7
tarty-th
DarkskullBill
MISSTH
Bìkachu
Nykaa
LOLLE89
debby89th
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! Ven Nov 26, 2010 9:32 pm

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Grazie Nykaa!!! Il 14 mi apposterò davanti al negozio di dischi e guai a chi mi cerca di spostare!!!!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

27UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! Sab Nov 27, 2010 6:15 am

lovingBK;


little devilish
little devilish

Pensavo costassero di più (:

28UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! Sab Dic 18, 2010 9:04 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Neutral ...io lo sto ancora aspettando.

Tutto grazie alla "bella sorpresa" di Amazon.it che nonostante avessi prenotato l'album, all'uscita lo ha messo prima come "ritardo nella consegna", poi lo ha messo come "non disponibile" e adesso mi dice che "Ti informeremo via e-mail non appena sapremo la data di consegna prevista"... e sulla pagina dell'album si legge "Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile". Neutral

Ora ho ordinato su LaFeltrinelli... sperando non ci siano altre sorprese. Mad

E io che volevo metterlo sotto l'albero... Sad

http://emilykayitalia.wordpress.com

29UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! Dom Dic 19, 2010 6:29 am

PaM86

PaM86
best devilish
best devilish

Io è dal 14 (giorno che è uscito il BestOf) che lo cerco in giro...Ma non lo trovo Evil or Very Mad domani ci riprovo...Altrimenti aspetterò Natale...Caso mai me lo regalasse qualcuno bounce


Baciiiiiiiiii Embarassed

30UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! - Pagina 2 Empty Re: UFFICIALE: ALBUM "BEST OF" A DICEMBRE! Dom Dic 19, 2010 9:10 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Nykaa ha scritto:Ora ho ordinato su LaFeltrinelli... sperando non ci siano altre sorprese. Mad

Mi auto-quoto tristemente... oggi la Feltrinelli ha comunicato via mail che il Best Of Deluxe non è reperibile presso nessuno dei suoi fornitori e quindi mi ha praticamente annullato l'ordine, mentre sulla pagina del sito hanno segnalato l'album come "Fuori Catalogo". Sad

Sono veramente delusa ed amareggiata.
Ho riprovato a ordinarlo (e con questa è la TERZA volta!) su Fnac, ma a questo punto non so neanche più se sperarci o no. Ma com'è possibile??? Vabbè che è edizione limitata, ma uno non è che può farsi il giro dei negozi di mezz'Italia per trovare un CD! Specialmente per Amazon.it che dava la possibilità della prenotazione mi chiedo come sia possibile che al momento dell'uscita non avesse nemmeno una copia disponibile... allora non mettere neanche la prenotazione, scusa...

Non lo so, non so che dire... Sad

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.