TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TH ITALIA FC: RADIO SECTION

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TH ITALIA FC: RADIO SECTION Empty TH ITALIA FC: RADIO SECTION Dom Ott 31, 2010 10:52 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Spoiler:

Domani alle ore 19.30 tutti sintonizzati sulla nostra Radio per un nuovo appuntamento!

Parleremo di tantissime cose ma soprattutto ci piacerebbe sentire anche la vostra voce!

MAKE SOME NOISE and connect with us on: OUR RADIO.



Scrivete ciò di cui volete parlare domani in diretta QUI: questioni in sospeso, domande, intervistate le nostre speakers (tanto non hanno nulla da fare XD), chiedete canzoni (ovviamente SOLO powered Tokio Hotel), e continuate così all'infinito.
Riempite questo topic di vostre impressioni e commenti anche POST diretta mi raccomando, così possiamo vedere a quante persone è piaciuto e a quante no... per MIGLIORARE SEMPRE PIU'!!!!!


STAY CONNECT WITH TH ITALIA FC!

________________________________________

JUST MUSIC: 15.30 - 11.06.2011
Spoiler:

Topic in continuo aggiornamento.



Ultima modifica di Bìkachu il Sab Giu 11, 2011 3:24 am - modificato 2 volte.

2TH ITALIA FC: RADIO SECTION Empty Re: TH ITALIA FC: RADIO SECTION Mar Nov 02, 2010 5:24 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

YIPPEE!!! cheers

Che dire?
Avevo già seguito i precedenti appuntamenti radiofonici sul vecchio canale di 1000 mikes e quando ho letto che ci sarebbe stata una nuova trasmissione non stavo già più nella pelle. cyclops
Pur essendo tornata a casa da messa alle 19 sono riuscita a cenare a tempo di record e connettermi in tempo... fiiuuu! Razz

Mi ha fatto infinitamente piacere risentire la voce di Cinzia e sentire che il FC è in fermento per questo nuovo inizio e per nuovi progetti, e soprattutto mi ha fatto piacere il messaggio inviato dalla ragazza del FC Russo... sono quei momenti in cui ci si rende conto che nonostante tutto è possibile essere vicine e solidali tra fan, basta volerlo!

Io continuo a "sognare" un fandom che sia DAVVERO unito, non solo di facciata, ma in modo sincero, senza tutta quell'aria di "competizione" che ogni tanto purtroppo si respira. Ed in questo FC ho trovato una base solida su cui continuare a credere in questo "sogno"... quindi sapere che ci sono così tante persone che lo sostengono e che molte ancora ne stanno arrivando, non può che farmi piacere!

Spero che i miei impegni universitari che riprenderanno a pieno ritmo dalla prossima settimana non mi impediscano di seguire i prossimi appuntamenti radio, perchè mi spiacerebbe davvero... No

Resto in fremente ma paziente attesa per le novità natalizie che avete in cantiere e mando un GRAZIE a tutte le persone che hanno permesso a questo FC di nascere, crescere e anche di rinascere più forte che mai... I love you

Ve

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.