TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LA CAMPAGNA DELLA STAGIONE DI SATURN "ROCKS": LA LEGGENDA ROCK ALICE COOPER INCONTRA LA ROCK STAR BILL KAULITZ

+2
TKmyeternity
debby89th
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

debby89th

debby89th
devilish
devilish

Spoiler:


Sotto il logo della nuova campagna "Now's really rocks!" (Ora è veramente rock!)
Saturn prende tempo per la campagna pubblicitaria natalizia, il "rock" nel vero senso della parola. La leggenda del rock Alice Cooper con il supporto della giovane rock star Bill Kaulitz! Il frontman dei Tokio Hotel ha fatto visita ad Alice Cooper nel suo bar spaziale. Un gran incontro di generazioni musicali Kaulitz-Cooper ed una rimarcabile autoironia più divertente di spot in TV e radio, che fa rimanere intatta l'immagine della rock star. Dalla fine dell'anno verranno enormente pubblicizzati cantanti nella campagna oltre a radio e TV commerciali con annunci e cartelloni, online e nei punti vendita Saturn.

Esattamente un anno fa, la catena Saturn, ha presentato per la prima volta Alice Cooper come nuovo volto. Come barista nel suo bar spaziale, viveva con i suoi regolari ospiti alieni nella forma di 3 tipi di simpatiche e divertenti storie aliene. Con la rock star Bill Kaultiz, leader della band rock tedesca di maggior successo, il veterano del rock è ora un collega della giovane generazione a lato. Lo spot gioca senza pietà sugli stereotipi dei due artisti, con una vera dose di autoironia, che merita davvero un riconoscimento. Alla fine di ognuno di questi esileranti episodi si risolve con "E' tutta una questione di tecnologia!" E Saturn potrebbe promettere prezzi di Natale da capogiro.


Il 21enne Bill Kaulitz fa parte della band dei Tokio Hotel dal 2005 e da allora ha celebrato un impressionante successo internazionale. Il gruppo ha vinto 58 volte il premio platino, 88 medaglie d'ora ed ha un totale di 89 premi nazionali e internazionali per più di una canzone. Oltre a questo, i Tokio Hotel hanno vinto agli EMA (come Best Band e Best Headliner). 11 volte hanno vinto ai Comet ed hanno riaggiunto le classifiche top ten, agli U.S. MTV Video Music Award hanno vinto come Best New Artist, poi agli MTV Latin Awards in Sud America, i Tokio Hotel hanno poi portato a casa altri 4 premi con loro.

La controparte di Bill nella campagna di Saturn è il rocker americano Alice Cooper, che si è rivelato un successo nel 2009 per Saturn. IL 62enne conosciuto internazionalmente con la canzone "School's Out" all'età di 17 anni e altri successi dell'anno 1989 come "Poison".

Per lo sviluppo e l'implemento della campagna pubblicitaria, è responsabile l'agenzia di Berlino Scholz & Friends. Produzione di Markenfilm Hamburg.







FONTE



traduzione by debby89th



*le immagini nello spoiler

TKmyeternity

TKmyeternity
devilish
devilish

Mamma miaaaa!!! *QQQQQQ* Non ci sono parole davvero, penso Bill ha fatto sbavare un intero pianeta e penso sia anche molto bravo a recitare!
Certo che potevano mettere anche Tom, faceva la sua porca figura XD

https://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

MISSTH


devilish
devilish

E gustiamoci anche lo spot bounce


Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Devo ammettere che in un primo momento la vista del poster mi aveva lasciata un tantino perplessa. Tipo da "e adesso che è sta roba???" xD

Fortunatamente poi è arrivato il video dello spot che ha decisamente sedato ogni dubbio! E' davvero divertente e ironico, m'è piaciuto. Very Happy

GiuliaTomK ha scritto:Bill ha fatto sbavare un intero pianeta e penso sia anche molto bravo a recitare!
Quoto. Una cosa che mi ha colpito è che mi è sembrato molto a suo agio nel ruolo di attore per questo spot... e gli è riuscito pure bene!

Ma ci sarà qualcosa che questo ragazzo non è in grado di fare? Rolling Eyes
Sto iniziando a dubitarne seriamente! Like a Star @ heaven

http://emilykayitalia.wordpress.com

tokio_kiara94

tokio_kiara94
fan
fan

Tokiohotel.com: Bill in un nuovo Spot!

LA CAMPAGNA DELLA STAGIONE DI SATURN "ROCKS": LA LEGGENDA ROCK ALICE COOPER INCONTRA LA ROCK STAR BILL KAULITZ Aliceundbill32010102307
Nello spazio con Bill Kaulitz e Alice Cooper - Questo è lo scenario della nuova campagna pubblicitaria della Sturn.
> Guarda lo Spot e facci sapere la tua opinione.

© Traduzione by: tokio_kiara94 - Fonte Tokio Hotel Jetzt Ist Eure Zeit

https://www.facebook.com/chiara.monardo

LOLLE89


Admin

AHAHA, io quando ho visto lo spot mi sono messa a ridere per le espressioni di Bill più che per lo spot in sè '' ich bin Bill Kaulitz '' Shocked E ALLORA SEI FIGO! tongue

MISSTH


devilish
devilish

secondo spot

MISSTH


devilish
devilish

terzo spot


Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Il terzo spot è in assoluto il mio preferito fin'ora. lol!


Uhm... non so se o dove vadano postate eventuali foto del photoshoot, quindi metto il link qui... Embarassed

In questa gallery ci sono le foto che Bill ha fatto per la campagna di Saturn:
http://www.imagebam.com/gallery/szc78np9r9nmamm5ubdypc5ysq6kcq15/

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.