TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

UN MINUTO CON BILL KAULITZ

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1UN MINUTO CON BILL KAULITZ Empty UN MINUTO CON BILL KAULITZ Mar Ott 12, 2010 5:16 am

debby89th

debby89th
devilish
devilish

UN MINUTO CON BILL KAULITZ 71ebf9101533459



BILD: Alla sfilata di Milano eri la stella della passerella per DSquared. Al Wunderkind fashion show eri solo tra il pubblico - non vuoi andare sulla passeralla di nuovo?

Bill Kaulitz: Al momento non ho tempo per un secondo lavoro. Abbiamo trovato casa a Los Angeles, e ci trasferiremo presto. I miei quattro cani verranno con me; inoltre lavoreremo su nuove canzoni. Stress!

Sei un chiaro amante della moda. Cos'è figo secondo te?

Bill Kaulitz: mi piace indossare marchi tedeschi, oggi Kilian Kerner. Mi sono piaciuti anche i vestiti di Wolfgang Joop. Il mio accessorio preferito è una collana con la foto di mia madre. La famiglia è sempre la cosa più importante.

Hai un'idea di quanto spendi al mese per i vestiti?

Bill Kaulitz: No, meglio di no, spendo troppo per la moda. Ma qualcuno deve pur stimolare l'economia tessile!



FONTE



traduzione by debby89th

2UN MINUTO CON BILL KAULITZ Empty Re: UN MINUTO CON BILL KAULITZ Mar Ott 12, 2010 5:30 am

LOLLE89


Admin

Oddio, lo sto stimando, Laughing
Breve e coinciso, e se non fosse per i Kaulitz l' economia non andrebbe avanti, comprano casaa, stimolano il settore tessile, Grazie ragazzi! cheers
tongue Alla faccia di chi sosteneva la foto nella collana fosse di Tom, è della Mammaaa!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.