TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Operazione Gustav Bravo.De ( 14 gennaio 09 )

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

Operazione Gustav Bravo.De ( 14 gennaio 09 ) Gustav1yj7
Operazione Gustav Bravo.De ( 14 gennaio 09 ) Gus2fr6

Intervista a Gustav - Bravo 4/09 (Germania

Operazione d'urgenza!

Prima solo mal di pancia, poi un'operazione urgente! Il batterista dei Tokio Hotel, Gustav, in ospedale!


Dramma intorno al batterista dei Tokio Hotel, Gustav Schäfer (20)! Il magdeburghese ha dovuto sottoporsi nella sua città natale ad un'operazione urgente. Appendice perforata con conseguente peritonite - che mette a rischio la vita! L'esclusiva intervista di BRAVO al capezzale del malato...

Didascalie:

- Bill e Tom, colleghi del gruppo di Gustav, sono ancora in vacanza alle Maldive.

- Alla Uniklinik di Magdeburgo Gustav si è dovuto lasciar operare...

- Il batterista dei TH Gustav aveva forti dolori alla pancia!

- Gustav nella sua stanza in ospedale a Magdeburgo. Vicino al letto ha il suo Netbook per navigare, il suo cellulare mp3 Sony Ericsson e alcune riviste di musica. Gustav deve bere da una tazza con cannuccia. Nessuna traccia d'atteggiamento da star: il batterista sta in una stanza a due letti.

BRAVO: Hai avuto un'operazione d'emergenza all' appendice. Che cosa è successo esattamente?
GUSTAV: Mi sono alzato dal letto due giorni dopo San Silvestro con delle fitte fortissime alla pancia. Ho quindi prima un the e pensavo tra me: passerà. Ogni tanto il dolore passava anche. Ma quando alla sera con i dolori andava sempre peggio alla fine ho telefonato ad un mio amico.

BRAVO: Sei poi andato direttamente in ospedale?
GUSTAV: No, scioccamente all'inizio non volevo andare all'ospedale. Ho sottovalutato completamente il tutto. Il mio amico è venuto a casa mia e grazie a Dio mi ha fatto ragionare e convinto ad andare lo stesso all'ospedale.

BRAVO: I dottori all'ospedale ti hanno operato subito?
GUSTAV: I dottori mi hanno sottoposto velocemente ad un ecografia e quindi mi hanno operato subito!

BRAVO: Una peritonite così può essere certo molto pericolosa. Quanto è stata grave la cosa?
GUSTAV: I dottori ritengono che se fossi arrivato un po' più tardi il tutto sarebbe potuto finire diversamente. E' stato tutto molto al limite. In effetti si sa che la peritonite può essere pericolosa. Non capisco davvero perchè mi sono comportato così. Ho davvero molto di cui esser grato al mio amico.

"appena in tempo!"

BRAVO: Com'è andata l'operazione? Quanto è durata? Hai ancora dolori?
GUSTAV: L'operazione è durata un'ora ed è stata eseguita in anestesia totale. I dottori mi hanno fatto tre piccoli buchi nell'addome. Attraverso questi poi hanno potuto operare. Tre giorni dopo, il 5.1., sono stato dimesso dall'ospedale.

BRAVO: Hai ancora dolori?
GUSTAV: Dolori adesso non ne ho quasi per niente. Ma del tutto a posto quello che c'è nella mia pancia naturalmente non si sente ancora...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.