TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Effetti speciali

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Effetti speciali Empty Effetti speciali Lun Set 20, 2010 8:52 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

da www.stadionwelt.de un articolo tecnico che vede protagonisti (forse come apri pista) i TH

Show-Effekte - Pyro & Spezialeffekte

Durch den Monsun - Tokio Hotel si esibiscono davanti ad un muro d'acqua

Il brevetto Waterwall Pro System della Markt Einersheim GmbH che permette di avere un sistema combinato per erigere da uno a tre muri d'acqua attira molta attenzione su se stesso. Il sistema può proiettare sull'acqua contrasti d'effetto, ed è nel contempo anche facilmente installabile e trasportabile.

I Tokio Hotel alla loro esibizione agli EMAS 2007 a Monaco di Baviera sono stati supportati da Waterfall Pro System GmbH

Tutte le immagini: da system GmbH

Grazie a questi vantaggi, è molto utilizzato in fiere e tournee, o usato come impianto fisso. Anche quando si è esibita la band tedesca dei Tokio Hotel agli MTV European Music Awards 2007 a Monaco di Baviera è stato usato un sistema GmbH. Attraverso il grande numero di ugelli di uscita si crea un ottimo flusso d'acqua che ne rende possibile la sua distribuzione. Numerose le innovazioni e le esperienze pratiche che arricchiscono questo nuovo sistema. Oltre ad una ottimale fitta cortina di gocce d'acqua, offre inoltre la possibilità di una serie illimitata di ulteriori elementi che possono venir aggiunti, c'è un sistema di bloccaggio pneumatico che può essere opzionale, che blocca le gocce completamente. Le versatili opzioni di montaggio sono d'aiuto anche durante le installazioni più difficili.

E così funziona il montaggio: su tre appositi binari vengono installati diversi sistemi di misura M6 o M8. La messa in posa in diagonale verso l'alto facilita l'uso della necessaria pressione dell'acqua nel tubo. L'elegante forma del profilo ottimizza il flusso dell' acqua e dell'aria così come la forza di gravità e quindi garantisce un ottimale formazione delle gocce. Gli ugelli sono fatti di plastica e possono essere facilmente scambiato in ogni momento. I profili sono di un resistente alluminio industriale. Pertanto tutte le parti non possono arruginire.



Come effetto speciale può venire costruita anche una tripla cascata con questo sistema


Un aggancio a malapena visibile tra i singoli elementi è tra gli altri vantaggi dei nuovi schermi d'acqua. Il muro d'acqua Pro System è progettato per interni ed esterni, per un utilizzo temporaneo così come è adatto per impianti fissi. Tutte le parti usate sono progettate per una lunga durata e praticamente esenti da manutenzione. Durante l'uso viene generalmente alimentato da entrambi le parti. Dato l'elevato flusso di acqua ci deve essere da una distanza di tre metri per elemento e devono essere collegate ulteriori pompe. Queste possono essere attivate tramite un segnale DMX512 a distanza. Il potenziale di getto per ogni elemento è di circa sei metri. Per il montaggio serve una traversina o altra simile struttura stabile e robusta che possa reggere un peso fino a 20 chilogrammi per metro. L'altezza massima non dovrebbe superarare i sei metri.

In via eccezionale si possono assemblare anche più di tre binari. (Stadionwelt, 09.04.2009)

grazie a Lilli x la segnalazione, traduzione (che mi ha fatto tribolare causa dettagli) by me

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.