TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Zeitgeistmagazin.com - Tokio Hotel inghiottiti dalla terra?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Zeitgeistmagazin.com - Tokio Hotel inghiottiti dalla terra?

C'erano una volta quattro ragazzi di nome Bill Kaulitz (21), Tom Kaulitz (21), Georg Listing (24) e Gustav Schäfer (22), che nel 2005 iniziarono a vivere il loro sogno e divennero famosi in Germania con la loro band, i "Tokio Hotel". Orde di giovani ragazze impazzirono improvvisamente per loro, in televisione passava in continuazione il loro videoclip di "Durch den Monsun" e la stampa riportava ogni giorno nuove notizie sui ragazzi di Magdeburgo. Ma ora sono come inghiottiti dalla terra.

Da quando hanno iniziato a curarsi della loro carriera all'estero, le tournée in Germania e nuovi singoli tedeschi alla numero uno sembrano non rientrare più nei piani della band. I ragazzi sono stati di recente in Giappone, dove si sono aggiudicati uno degli ambiti premi degli MTV Video Music Aid Japan di quest'anno.

I ragazzi sono stati premiati nella categoria BEST ROCK VIDEO (Dark Side of the Sun) - secondo quanto riporta il sito ufficiale dei Tokio Hotel. Ma i fan fedeli non dimenticano la loro band preferita e continuano a seguire i successi e le novità sui Tokio Hotel.

Apprendiamo per questo anche le ultime indiscrezioni secondo cui Bill e Tom probabilmente siederanno presto nella giuria del programma "The Voice of Germany", apparendo così di nuovo sulla TV tedesca. La carriera dei ragazzi, dunque, è tutt'altro che finita e la terra dovrà avere ancora un po' di pazienza.

Fonte
Trad.: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.