TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bravo #81 (Serbia)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bravo #81 (Serbia) Empty Bravo #81 (Serbia) Lun Giu 27, 2011 4:55 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Bravo #81 (Serbia) D328f9dd54e306076e2af8d6ed92566d Bravo #81 (Serbia) 51b4a075c54ed4aa468ac3fc2ba1484d


Tokio Hotel: Moving to America
In the beginning of June, the boys of Tokio Hotel raised Moscow to its feet during the "MUZ TV" awards, and the mini-concert proved them that they have a huge army of fans in Russia. On that occasion Bill confirmed to the media that they don't have plans for the new album yet, because they published their latest edition, "Best of", in the middle of December, like a bilingual, double CD. The album contains eighteen of their greatest hits in English and German from their four studio albums.
- We are currently making a break and seeking for inspiration for our new songs. We are not like bands who publish a new album every year. Of course we're at the studio, recording something all the time, but our goal is to make every other album better than the last one. - confirmed Bill. He also said that he and Tom currently live in the United States, where they are much more relaxed and can move around without being followed by bodyguards 24 hours per day, which wasn't the case while living in Germany. And he admitted that they have recently been to a supermarket for the first time, which was mission impossible in Europe because of the huge number of fans that would disturb them with every step they took.

Traduzione:

Tokio hotel: verso l'America
All’inizio di giugno, I Tokio Hotel hanno sbalordito Mosca durante i MUZ TV awards e il loro mini concerto ha confermato che anche in Russia hanno un enorme esercito di fans. In questa occasione, Bill ha confermato ai media che non hanno ancora dei piani prestabiliti per il prossimo album perché hanno pubblicato il loro ultimo lavoro, “Best of”, nel bel mezzo del mese di Dicembre, in due lingue, doppio CD. Il loro album contiene diciotto delle loro hits in inglese e in tedesco prese dai loro quattro album precedenti.
- Attualmente stiamo facendo una pausa e stiamo cercando l’ispirazione per le nostre nuove canzoni. Non siamo come le band che pubblicano un album all’anno. Certo, stiamo lavorando in studio, sempre registrando qualcosa, ma il nostro scopo è di creare ogni nuovo album migliore dell’ultimo.- ha affermato Bill. Ha anche ribadito che lui e Tom al momento vivono negli Stati Uniti dove sono molto più rilassati e dove possono muoversi liberamente senza essere seguiti dai bodyguards 24 ore al giorno, cosa che era impossibile da poter fare in Germania. Ha ammesso che di recente sono stati al supermercato per la prima volta dopo tantissimo tempo e questo era inimmaginabile in Europa a causa dell’enorme numero di fans che li disturbavano ad ogni passo.

Thanks to:

2Bravo #81 (Serbia) Empty Re: Bravo #81 (Serbia) Mar Giu 28, 2011 9:18 pm

;tokiaholic

;tokiaholic
fan
fan

Non siamo come le band che pubblicano un album all’anno

Da una parte è vero che l'attesa è stressante, ma sono felice che si prendano queste pause. I 30 Seconds To Mars praticamente sono tre anni che non fanno altro che fare concerti e tornare a registrare, e ora sono stanichissimi, Jared è sempre malato con la gola e hanno detto che dopo l'ultimo tour si prenderanno una pausa a tempo illimitato.
Se i Tokio facessero una cosa del genere per me, ma soprattutto per loro, sarebbe la catastrofe. Quindi sì, mi arrabbio perché vorrei avere quel CD già tra le mani insieme al biglietto per il prossimo concerto, ma poi penso che è meglio così, e che quando saranno pronti torneranno con un CD fantastico e uno show incredibile.

http://ohsantissimobill.blogfree.net

3Bravo #81 (Serbia) Empty Re: Bravo #81 (Serbia) Gio Giu 30, 2011 9:20 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

;tokiaholic ha scritto:Da una parte è vero che l'attesa è stressante, ma sono felice che si prendano queste pause. I 30 Seconds To Mars praticamente sono tre anni che non fanno altro che fare concerti e tornare a registrare, e ora sono stanichissimi, Jared è sempre malato con la gola e hanno detto che dopo l'ultimo tour si prenderanno una pausa a tempo illimitato.
Se i Tokio facessero una cosa del genere per me, ma soprattutto per loro, sarebbe la catastrofe. Quindi sì, mi arrabbio perché vorrei avere quel CD già tra le mani insieme al biglietto per il prossimo concerto, ma poi penso che è meglio così, e che quando saranno pronti torneranno con un CD fantastico e uno show incredibile.

Sono pienamente d'accordo.
Tutta questa smania e questa insistenza nel volere sempre tutto e subito non fa bene nemmeno alla band, che alla fine è sempre sotto pressione!

Aver voglia ed essere impazienti di avere un nuovo CD è giusto e normale, però d'altra parte bisogna anche cercare di capire che 'sti ragazzi NON sono MACCHINE! Sono esseri umani, prima ancora di essere una band. Facciamoli respirare! Wink
Certe volte ho l'impressione che molte persone questo non lo capiscano... o non lo vogliano capire. Mah!

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.