TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Leute! Hallo, hallo, hallo! *w*

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Lun Giu 13, 2011 3:37 am

SariiLovesTH

SariiLovesTH
fan
fan

Salve a tutti, io sono Sara e vengo da Roma. Ho 17 anni, quasi 18 per l'esattezza *-* (sì, ci tengo a precisarlo u.u) e dopo aver fatto 3 anni di liceo linguistico mi sono potuta finalmente iscrivere alla scuola professionale d'estetica, che frequento tuttora u.u
E' da un po' di tempo che sono a conoscenza di questo forum, ma mi sono iscritta soltanto ora. Meglio tardi che mai u.u
Spero di fare nuove conoscenze Very Happy
Adesso mi dileguo a fare diritto per l'interrogazione di domani, perché ebbene sì, la mia scuola finisce il 28 giugno Crying or Very sad
Buona giornata a tutti! ♥️

2Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Lun Giu 13, 2011 4:00 am

LOLLE89


Admin

Ciao Saraa! Very Happy
io sono Vanessa anche detta FeeKeeì,
se riscontri problemi col forum o con le sue funzionalità rivolgiti pure a me Very Happy
Per il resto, benvenuta nella nostra grande famiglia Very Happy

3Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Lun Giu 13, 2011 10:36 pm

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Ciao Sara,
io sono Veronica, benvenuta! cheers

Eh eh, ti capisco... io ho l'ultimo esame al 30 di giugno! Infatti fra poco mi dileguo anch'io che ho ancora un mucchio di roba di spagnolo e tedesco da studiare. Rolling Eyes

A presto! Wink

http://emilykayitalia.wordpress.com

4Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Lun Giu 13, 2011 11:36 pm

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Ciaooooooooooooooooooooooo ^_^
Piacere sono Giorgia e anche io sono di Roma!!
Meno male finalmente qualcuno che sta vicino a me, anche se io abito leggermente fuori città...
Che dirti... in bocca al lupo per la scuola d'estetica e chissà, se hai bisogno di qualche parte dove fare gli stage dimmi pure, mia madre è estetista :DDD
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^

5Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Mar Giu 14, 2011 9:49 pm

SariiLovesTH

SariiLovesTH
fan
fan

Grazie a tutte *-*
Grazie anche a te Giorgia *-* comunque anch'io abito fuori Roma. Abito in provincia, quindi D:

6Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Mer Giu 15, 2011 1:52 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Non so tu dove di preciso abiti ma io sto verso il mare ed, essendo un paesino sotto il comune di Fiumicino, (-.-'') i trasporti non ci sono neanche a pagarli oro, quindi sto chiusa claustrofobicamente dentro l'area paesana e finché non avrò la patente, questa è la dura verità ç_ç
SOB!!! Sad

7Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Gio Giu 16, 2011 8:43 am

SariiLovesTH

SariiLovesTH
fan
fan

Abiti a Fiumicino? °-°
Abitiamo più vicine di quanto pensassi! Io abito a Cerveteri lol!

8Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Dom Giu 19, 2011 11:39 pm

Bìkachu

Bìkachu
Admin

SariiLovesTH ha scritto:Abiti a Fiumicino? °-°
Abitiamo più vicine di quanto pensassi! Io abito a Cerveteri lol!

MA DAIIIIIIIIII *_*
Io non sono di Fiumicino però ho scritto quello perché generalmente se scrivo il nome del paesino dove abito non lo conosce nessuno ma forse con te ho qualche minima speranza visto che siamo vicinissime *^*

...Aranova??? Dimmi che la conosci pleaseeee ç_ç
Altrimenti mi chiudo a riccio nella consapevolezza di abitare in un luogo sperduto da Dio AHAHAH!!

9Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Lun Giu 27, 2011 2:32 am

SariiLovesTH

SariiLovesTH
fan
fan

Scusa se rispondo ora, comunque sì, certo che la conosco Aranova *-* sta ad un quarto d'ora da casa mia u.u

10Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Lun Giu 27, 2011 4:01 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

SariiLovesTH ha scritto:Scusa se rispondo ora, comunque sì, certo che la conosco Aranova *-* sta ad un quarto d'ora da casa mia u.u

:DDDD
Sabato sono stata a Cerveteri per una festa!
La conosco bene quella zona... vabè le conosco un pò tutte: Fregene, Maccarese, Ladispoli e blablabla...
Almeno da te un pochino di movimento in più c'è... all'Aranova muori insieme alle pecore >.<

11Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Empty Re: Leute! Hallo, hallo, hallo! *w* Mar Giu 28, 2011 6:24 am

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Benvenuta Saraa, io sono Ashley Very Happy
Buona permanenza <3

https://www.facebook.com/ashurukey

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.