TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I TH su matrimonio e bambini!-Memories: Bravo N°24/2006

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

I TH su matrimonio e bambini!-Memories: Bravo N°24/2006 92338911

I TH su matrimonio e bambini!-Memories: Bravo N°24/2006 86206566I TH su matrimonio e bambini!-Memories: Bravo N°24/2006 88896402


A otto occhi
Matrimonio? Bambini? Tutto sui loro progetti futuri!
Migliaia di fan amano i Tokio Hotel. Scrivono lettere molto appassionate. Sognano di stare con le loro star. Su molti cartelloni delle fan si legge "Sposami!" o "Fammi un bambino!".
In esclusiva su BRAVO Bill (16), Tom (16), Gustav (17) e Georg (19) rivelano come si vedono nel loro privatissimo futuro...
BRAVO: Siate onesti, immaginate di sposarvi un giorno?
Tom: É difficile da immaginare per me. Da sposati si è in un certo qual modo noiosi. Se esiste il vero amore? Non lo so!
Bill: Sì che esiste, io ci credo!
Tom: Io non ne sono così sicuro. Stare con una ragazza per un periodo di tempo più lungo, ok. Ma per sempre? Dopotutto c'è gente che s'è messa insieme quando aveva 16 anni e resta una coppia fino alla morte...
Bill: Ma io credo che il vero amore esista. Sfortunatamente io non l'ho ancora trovato.
Georg: Bhè, io voglio sposarmi - un po' più avanti. Da un lato è un peccato essere impegnati con una sola donna, ecco perchè vorrei incontrarla relativamente tardi. D'altra parte è bello. Se esistesse IL vero amore, la donna perfetta per te, di certo ci si intenderebbe alla perfezione.
Tom: Ho sentimenti contrastanti se penso a due persone costantemente insieme. E comunque chi è che va sempre perfettamente d'accordo? Litigare di tanto in tanto ravviva una relazione. Mi impegnerò [seriamente] con qualcuna quando avrò 60 anni minimo! (Ride)
Gustav: Al momento non riesco proprio ad immaginare di sposarmi.
Bill: Io mi sposo solo se il matrimonio è super cool...

BRAVO: Cosa intendi per 'cool'?
Bill: L'abito nunziale deve essere nero e rosso. Make-up nero. Niente di particolarmente cerimonioso. E niente musichetta sciccosa ecc.

BRAVO: E che dite di bambini?
Georg: Mi piacerebbe averne due. Prima un maschietto, poi una femminuccia.
Bill: No, al momento non riesco ad immaginare di avere dei figli.
Tom: Nemmeno io. A quel ppunto non si potrebbe più far festa. (Ride)
Bill: Comunque vedo benissimo Georg a cambiare pannolini. E con i piccolini che gli sbausciano teneramente addosso. (Tutti ridono)
Tom: Sì, e che urlano tutto il giorno. Tutti conoscono "S.O.S. tata". Quanto si comportano male quei bambini è...
Georg: ...ma in quei casi è mancanza d'educazione!
Tom: Se avessi un bambino, dovrebbe già nascere grande. Comunque Georg starebbe sicuramente benissimo alla guida di una bella auto famigliare! (Sorride)
Georg: Cavolate. Io non guiderei una macchina da paparino! Mi prenderei una fenomenale auto sportiva... (Ride)

Didascalie:
> (Bill) "Se mi sposassi il matrimonio dovrebbe essere super cool. E mi farei tatuare la fede nunziale!"
> (Georg) "Mi piacerebbe avere dei bambini quando avrò 30 o 40 anni. Prima un maschietto e poi una femminuccia."
> (Tom) "Non sono ancora sicuro che esista il vero amore."
> (Gustav) "Al momento non riesco proprio ad immaginare di sposarmi!"
> (Band) Georg (19), Tom (16), Bill (16) e Gustav (qui in foto con un nuovo taglio più corto) hanno idee molto diverse sul loro futuro

fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Roberta _ 92 Kaulitz

Roberta _ 92 Kaulitz
fan
fan

Anch'io ho sempre desiderato avere un abito da sposa rosso e nero ( sempre se mi sposerò !!! =) ^_^

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.