TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Yam! N°20/2007 (Germania) Gustav: a volte posso diventare proprio capriccioso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Memories - Yam! N°20/2007 (Germania) Gustav: a volte posso diventare proprio capriccioso 46006346Memories - Yam! N°20/2007 (Germania) Gustav: a volte posso diventare proprio capriccioso 39317369

I 20 segreti più grandi di Gustav (18)!
Questa volta parliamo della “vita segreta” del batterista dei TH. E qui c’è qualcosa da scoprire…

1) Quali erano le tue materie preferite a scuola? sport ed economia
2) Ho speso soldi incredibilmente per… per lo più ci rifletto prima, per cosa spendere soldi.
3) Qual è stato l’ultimo concerto che hai visto? Pink, insieme alla band.
4) Hai allergie? Se sì, a cosa sei allergico? Sì, ho diverse allergie, per esempio non tollero carne di maiale e pesce.
5) Quando ero piccolo il mio peluche preferito era… non avevo animale, ma avevo il mio cuscino preferito!
6) sai cucinare? Se sì, cosa cucini preferibilmente? Eh, non so cucinare! Lasagne, pasta di ogni specie e sformato…
7) il periodo migliore con i TH fin’ora è stato… il tour con i ragazzi.
Cool Il tuo colore preferito? Rosso
9) Fin’ora non ho avuto il coraggio di dire che… prime dei concerti divento stanco
10) Cos’avresti voluto sempre fare una volta, che fin’ora non hai avuto il coraggio di fare? Bungee-Jumping! Non sono ancora riuscito a farlo, perché fin’ora non c’è stata la possibilità…
11) Da bambino cosa saresti voluto diventare? Vigile del fuoco!
12) Qual è il tuo più grande modello? Come sempre Lars Urlich, il batterista dei Metallica.
13) Qual è il tuo film preferito? “Payback” e “Duell-enemy at the gates”
14) Quale soprannome divertente avevi da bambino o da più giovane? Juschtel (nano)
15) Il mio più grosso peccato di moda è stato.. nessuno
16) Cibo preferito? Le squisite patate gratinate di mia sorella…
17) Non potrei vivere senza… il mio mp3.
18) Come ti saluta sempre tua mamma alle feste di famiglia? “Il mio piccolo intrattenitore è di nuovo qui!”
19) Qual è la tua debolezza più grande? A volte posso diventare proprio capriccioso ;O)
20) Qual è la tua canzone preferita dei TH? Live “schrei”.

Altre scans:

Memories - Yam! N°20/2007 (Germania) Gustav: a volte posso diventare proprio capriccioso 45606936Memories - Yam! N°20/2007 (Germania) Gustav: a volte posso diventare proprio capriccioso 74642084

Memories - Yam! N°20/2007 (Germania) Gustav: a volte posso diventare proprio capriccioso 37715981

fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.