TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve ragazze.. sono una nuova iscritta !!! ..

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Roberta _ 92 Kaulitz

Roberta _ 92 Kaulitz
fan
fan

Salve ragazze ... sono una nuova iscritta . Mi chiamo Roberta , ho 18 anni . Abito a Nese un paesino di Bergamo . Seguo da sempre questo Forum ... sono fan dei Tokio Hotel da moltissimo tempo . Le mie passioni più grandi sono l'arte , la musica e la cinematografia. Oltre a loro ascolto moltissimi altri gruppi come i 30 seconds to mars , black veil brides , bring me the horizon , avril lavigne ecc.... Mi affeziono molto facilmente alle persone è ritengo che stima e rispetto siano alla base siano i requisiti più importanti per costruire un rapporto d'amicizia e d'amore. Non sopporto l'arroganza e il tradimento. I Tokio Hotel sono stati fondamentali in molti periodi difficili della mia vita ... mi hanno sempre aiutata ( inconsapevolmente ) a superare tutti i problemi .... con la loro musica mi sento sicura perchè sono certa che loro saranno le uniche persone che non mi tradiranno mai .. Mi fa sempre piacere conoscere persone nuove . Ho una sorella più piccola di me . Purtroppo non sono mai andata ad un loro concerto ... a causa di varie problematiche e imprevisti che ci sono stati , spero che appena veranno in Italia potrò andare .
Spero che non vi ho annoiato ... Bacioni =) ^_^

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Credo che quello di esserci vicini inconsapeevolmente quando più ne abbiamo bisogno sia uno dei grandi "poteri" dei TH. Smile
Io ad esempio iniziai ad ascoltarli -anche un pò per caso- in un periodo che non è stato dei migliori... ma proprio per questo è rimasto un legame forte che anche se ogni tanto vacilla, non si spezza mai, e anzi, si rafforza. I love you

Benvenuta Roberta, buona permanenza! cheers

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.