TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BRAVO 2006- Bill Kaulitz: "Georg è il più vecchio, ma non è il più maturo"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

 BRAVO 2006- Bill Kaulitz: "Georg è il più vecchio, ma non è il più maturo"  96374567 BRAVO 2006- Bill Kaulitz: "Georg è il più vecchio, ma non è il più maturo"  85236250
 BRAVO 2006- Bill Kaulitz: "Georg è il più vecchio, ma non è il più maturo"  80030208

Esclusiva sui Tokio Hotel - La grande intervista di compleanno!

Ora sono (quasi) tutti cresciuti! A BRAVO, i ragazzi dei TH hanno parlato di quello che è cambiato nella loro vita fino ad adesso. E rivelano i loro segreti sui loro desideri per il compleanno.
I gemelli con più successo in Germania hanno 17 anni! Il 1 di Settembre, Tom e Bill dei TH compiranno gli anni. Sarà difficile fare una festa con il poco tempo che hanno. Però solo due giorni dopo, festeggeranno con una mega-festa al Loreley St. Goarshausen (A Kiblenz). In questo posto hanno già suonato super-band come i Metallica e i Red Hot Chili Peppers. Ora sono Bill, Tom, Gustav e Georg quelli che sono in lista tra le stelle leggendarie. In un'esclusiva a BRAVO, hanno parlato delle loro feste, delle loro vite e della loro crescita...
Il concerto a Loreley è qualcosa di speciale per voi?
Bill: Si, assolutamente. Festeggeremo il prossimo compleanno facendo il nostro ultimo show dell'anno. Per questo speriamo che assisteranno molte persone e che terremmmo davvero un bel concerto. Ci sono anche due band molto cool che apriranno il concerto: i Sunrise Avenue e i Luttrell Klug.
Cosa farai il giorno del tuo compleanno? Che è il 1 Settembre, giusto?
Bill: Ho sentito che ci sorprenderanno con qualcosa. Ho ricevuto una chiamata per avere un giorno libero.
Voi ne sapete qualcosa?
Gustav e Georg: Nooooooooo! (sorridono)
Vi regalate qualcosa tra voi?
Tom: No no, niente!
E i gemelli?
Georg: Si, (risate) 10 euro ciascuno!
Tom: No, non compro niente. Neanche a Natale. Semplicemente, non abbiamo idee.
Bill: Io faccio la stessa cosa!
Tom: Credo che i compleanni non siano niente di speciale.
Bill: L'unico compleanno che davvero mi interessa festeggiare è quello del prossimo anno, i nostri 18 anni! Visto che ho già la macchina davanti alla porta .Mi arriva direttamente a mezzanotte, e poi si inizia!
Quindi, volete inziare l'autoscuola fra poco?
Bill: Si, io e Tom vogliamo iscriverci fra poco.
Tom: In qualsiasi caso. Io già sono lì!
Che macchina vi piacerebbe avere?
Tom: Non importa quale. Immagino che la prima macchina sia sempre la migliore.
Bill: Sarebbe una cosa orribile se ti schiantassi contro un albero! (Risate)
Gustav, compierai gli anni fra poco..
Bill (a Gustav): Quand'è il tuo compleanno?
Gustav: L'8 Settembre!Scommetto che se lo scorderà un giorno prima- succede la stessa cosa ogni anno..
Perchè si scordano sempre del suo compleanno?
Georg: Io sono felice se non si scordano del mio.
Bill: Perchè non ci penso! Mi è capitato di sbagliare anche sul compleanno di mia madre! Mi ha chiamato, e mi ha chiesto se volevo festeggiarlo (con lei), e allora di sera ho pensato: merda, era oggi il compleanno! Sono moooolto smemorato. A volte mi dimentico anche del mio di compleanno!
Gustav, hai la patente?
Gustav: Quando avrò del tempo, la farò, non mi sono ancora registrato. E mi domando de nel 2007 potrò iniziare a farlo (guidare).
Tom: Cool!Lo farai con noi! Così avremmo uno sconto per il gruppo!
Gustav, come festeggerai il tuo compleanno dei 18 anni?
Gustav: Non farò niente. E' solo un compleanno!
Tom: Anche io [lo farò] per i miei 18 anni. Ma forse farò qualcosa.
Bill: Anche io!
Ti piacerebbe avere una festa a sorpresa?
Bill: Mi sembra qualcosa di davvero cool.
Tom: Però solo se non è a casa tua. Perchè il giorno dopo devi ripulire tutto (sorride)...
Molti fan vogliono inviarvi un regalo di compleanno. C'è qualcosa che non potete utilizzare?
Bill: In realtà, ho ricevuto recentemente una grande quantità di spray per i capelli. Ed è sufficiente per tutto il resto della mia vita,credo (risate) !
Che cosa ti rende felice?
Bill: Mi fanno davvero felice le cose creative. Credo che sarebbe fantastico se si potesse andare in giro a fare qualcosa di speciale.
Georg: Però il regalo migliore per tutti noi sarebbe di fare il concerto d'addio (tutti strizzano gli occhi!) [intende l'ultimo concerto dell'anno del 2006, cioè l'anno dell'intervista]
Credi che in quest'ultimo anno voi siate diventati più maturi?
Bill: Si, assolutamente. Abbiamo sperimentato molto - questo può essere facilmente più veloce (il fatto di maturare ndt). Ora abbiamo molte più responsabilità - dobbiamo prendere molte decisioni. Normalmente questa non è una cosa che si fa a 16 anni. Ma naturalmente facciamo ancora le stesse cose facevamo prima. Possiamo creare un sacco di merda e commettere errori [in fatto di musica]. Questo è abbastanza normale.
E qualcuno di voi è cambiato in confronto a prima?
Bill: Solo se si guardano le cose vecchie di noi insieme [le foto]. Ovviamente Georg è quello che è cambiato di meno.
Georg: Io sono sempre stato il più grande! (risate)
Bill: Quando guardo le foto dei tempi dei Devilish, Gustav era così piccolo!Eravamo così piccoli sul palco, e così dolci (i suoi occhi brillano)!
Chi credete che sia il più maturo fra di voi?
Tutti: Io! (Risate)
Bill: Seriamente,Georg è il più vechio, ma non il più maturo. Credo che anche gli altri siano d'accordo su questo!
Tom: Secondo me, gli altri ragazzi mi copiano [i fan]
Bill: Ovviamente copiano me e Tom! E poi gli altri due (ride ad alta voce)!
-Foto di Bill: Il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, compie 17 anni il 1 di Settembre
-Foto di Tom: Tom in cima al Loreley. Hanno suonato qui il 3 Settembre.
-Foto di Gustav: l'8 Settembre Gustav compie 18 anni! "Per me è come un altro giorno qualunque"
-Foto di Georg: Georg Listing: ha 19 anni ed è il più grande della band
-Foto dei Tokio Hotel: Il palcoscenico all'aperto di Loreley, il palcoscenico più cool in Germania!
-Testo in rosso: E' una ricetta di una torta normale. Se vi interessa, avvisateci attraverso un commmento e poi ve la tradurremmo.

fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.